Data di uscita della stagione 2 di Vinland Saga: dove posso guardare Vinland Saga?

Dramma


La prima stagione di Vinland Saga è finita in onda nel 2019 e da allora ha guadagnato un enorme seguito di fan, con i fan che chiedono a gran voce di conoscere la data di uscita della seconda stagione.

Basata sull'omonima serie manga, scritta e illustrata da Makoto Yukimara, la prima stagione segue il guerriero adolescente Thorfinn mentre giura di vendicare suo padre durante la furiosa guerra tra Inghilterra e Danimarca.





I creatori dello spettacolo rimangono a bocca chiusa su quando vedremo Thorfinn la prossima volta, anche se ci hanno preso in giro qua e là, ma abbiamo raccolto tutte le informazioni che c'è da sapere finora sulla seconda stagione di Vinland Saga.

Data di uscita della stagione 2 di Vinland Saga

Come abbiamo detto, i creatori sono stati piuttosto riservati sulla data di uscita della seconda stagione, ma finora ci sono stati due suggerimenti sui progressi nello show.

A settembre 2020, il regista Shuuhei Yabuta twittato tre disegni dei personaggi principali di Vinland Saga. Il rune nordiche nelle immagini tradotte nella seconda stagione. Se questa fosse solo la conferma del via libera alla seconda stagione, o un modo sottile per annunciare che erano in produzione, non siamo sicuri.

Nel marzo 2021, il designer dei personaggi Abiru Takahiko ha potenzialmente alluso al lavoro su Vinland Saga in a tweet .

Hanno continuato a coinvolgere nella produzione di Attacco su Titano , e parteciperò anche a The Ancient Magus Bride come membro dello staff di Studio KAFKA, ha scritto. Ma c'è un altro lavoro che devo fare di più. Il mio lavoro più importante, lo sai.



A parte questo, tutto ciò che abbiamo sono speculazioni, ma aspetteremo con il fiato sospeso quando arriverà l'annuncio.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Personaggi e cast di Vinland Saga

Il nostro protagonista e residente adolescente tormentato Thorfinn è doppiato da Yūto Uemura, con Shizuka Ishigami che doppia il bambino Thorfinn. Il padre di Thorfinn, Thors, è interpretato da Kenichiro Matsuda. Sebbene il ruolo di Thors sia stato cruciale per l'arco narrativo di Thorfinn nella prima stagione, non si sa quanto la sua influenza giocherà nella mente di Thorfinn nella seconda.

Naoya Uchida interpreta Askeladd, nemico di Thorfinn, poi figura paterna, poi nemico ancora una volta. Kensho Ono completa l'elenco degli antagonisti nei panni del Principe Canute: cresce nella sua autorità con il progredire della prima stagione e sarà solo una fonte di ulteriori problemi nella stagione a venire.

Dove posso guardare Vinland Saga?

Vinland Saga stagione 1 è attualmente disponibile su available Amazon Prime Video nel Regno Unito.

Il trailer della seconda stagione di Vinland Saga

Non c'è ancora nessun trailer, ma tieni d'occhio questa pagina e ti terremo aggiornato con tutte le ultime novità e teaser.

La stagione 1 di Vinland Saga è ora disponibile Amazon Prime Video nel Regno Unito. Visita il nostro hub Drammatico per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare stasera con la nostra Guida TV .