Gli spettatori erano in lacrime guardando celebrità ispiratrici scalare il Monte Kilimangiaro per Comic Relief

Divertimento


La spedizione Comic Relief di quest'anno sulla cima del Monte Kilimangiaro si è trasformata in un viaggio emozionante e gli spettatori sono stati toccati dalle nove celebrità e dal modo in cui si sono aiutati a vicenda fino alla vetta.

La sfida del Red Nose Day 2019 ha visto Ed Balls, Anita Rani, Dani Dyer di Love Island, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock di Little Mix, il presentatore di Breakfast Dan Walker, Shirley Ballas di Strictly, il presentatore di Pointless Alexander Armstrong e la star della NFL Osi Umenyiora unirsi per prendere sulla montagna più alta dell'Africa, seguendo le orme di Alesha Dixon e Cheryl che hanno scalato il Kilimangiaro per Comic Relief nel 2009.





È stata una sfida particolarmente emozionante per Ballas. Suo fratello ha perso la vita per suicidio nel 2003 e il giudice di Strictly Come Dancing era determinato a completare la sfida in sua memoria. Penso che mio fratello sarebbe orgoglioso di me, ha detto, mentre combatteva il mal di montagna e gli attacchi di panico. Quindi, lo farò per lui. Se significa dormire in tenda ed essere disorganizzato, lo farò. Farò del mio meglio di sicuro.

paralimpiadi 2016 tv

Gli spettatori hanno anche elogiato il presentatore della BBC Breakfast Dan Walker, che si è fatto avanti come principale cheerleader e motivatore del gruppo, incoraggiando Ballas e mantenendo la star di Little Mix Thirlwall in corso quando ha lottato.

Thirlwall e Pinnock hanno trovato la sfida difficile, ma hanno vinto gli elogi degli spettatori che sono rimasti colpiti da come sono riusciti a superare:

E alla fine della giornata...


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com