Gli spettatori reagiscono al finale ridicolo della serie Liar 2 di ITV

Dramma


La seconda serie di Liar di ITV si è conclusa ieri sera dopo sei settimane di suspense, ma ha ricevuto reazioni contrastanti da parte degli spettatori, che non sono stati molto contenti del risultato.

La serie misteriosa ha esplorato l'omicidio del chirurgo e stupratore seriale Andrew Earlham (interpretato da Ioan Gruffudd), con diversi sospetti nei suoi sei episodi.





Nel finale, è stato rivelato che una delle vittime di Earlham, Laura Nielson (Joanne Froggatt), lo aveva pugnalato al collo e lo aveva lasciato per morto.

Tuttavia, molti spettatori hanno ritenuto che questo finale fosse deludente e anticlimatico, con uno scherzosamente chiesto su Twitter: come posso fare causa a ITV per le sei ore della mia vita che non tornerò mai indietro dopo aver visto la serie 2 di Liar?

Altri si sono chiesti se la serie fosse valsa la pena, soprattutto considerando come siano state adottate misure estreme per dimostrare che Laura non lo aveva ucciso, solo per avere quel cambiamento nel finale.

Un altro spettatore ha criticato il formato giallo dello spettacolo, dicendo che non gli importava più chi lo avesse effettivamente fatto alla fine.

Sembra che molte delle persone che si sono sintonizzate su Liar si aspettassero un finale sorprendente, dato che Laura era l'ovvia sospettata fin dall'inizio.

Uno spettatore ha persino usato una scena iconica della sitcom della BBC Gavin & Stacey per esprimere la sua insoddisfazione...

In tutta onestà, non tutti si sono sentiti delusi dall'episodio finale dello show, poiché il giornalista investigativo Mark Williams-Thomas (This Morning) lo ha descritto come davvero buono, ma ha ammesso che la seconda serie ha avuto scene totalmente incredibili.

Scritta da Harry e Jack Williams (Baptiste), la seconda serie di Liar ha visto il ritorno di Joanne Froggatt (Downton Abbey), Ioan Gruffudd (San Andreas) e Zoe Tapper (Safe House) nei ruoli principali, con Katherine Kelly (Mr Selfridge). e Sam Spruell ( Valerian ) si uniscono al cast.

Bugiardo è ora disponibile su ITV Player. Scopri cos'altro c'è con il nostro tvGuida .