I produttori di Victoria hanno trascorso tre settimane a rendere blu gli occhi di Jenna Coleman

Dramma


Il produttore di Victoria Damien Timmer afferma di aver trascorso tre settimane a trasformare gli occhi di Jenna Coleman dal marrone al blu per il dramma in costume di ITV.

Timmer, amministratore delegato di Mammoth Productions e mente dietro sia Poldark che Victoria, ha detto a Radio Times: Jenna ha gli occhi marroni e la regina Vittoria notoriamente aveva gli occhi azzurri.





Questo può sembrare un problema facilmente risolvibile con le lenti a contatto, ma non è stato così semplice. E non è stato fino alla proiezione del lancio stampa – dato che critici, cast e troupe avevano tutti gli occhi su Coleman sul grande schermo – che si sono resi conto del problema.

Timmer ha spiegato: Nonostante i migliori sforzi di tutti in post-produzione, le lenti a contatto erano davvero ovvie e strane: si potevano vedere questi grandi cerchi di plastica intorno agli occhi.

Ha quindi trascorso tre settimane a farsi strada attraverso tutti gli otto episodi, fotogramma per fotogramma, e sfocando i bordi delle lenti a contatto. È costato un sacco di soldi e tutti erano molto arrabbiati con me, ha detto Timmer.

Quindi la prossima volta che guardi Victoria, prenditi un momento per scrutare profondamente negli occhi di Sua Magg.