Data di uscita di Venom 2: cast, trailer e ultime notizie per Let There Be Carnage

Film


domande generali

Venom è uno dei cattivi più popolari in tutti i fumetti Marvel, ma ha avuto una corsa piuttosto accidentata sul grande schermo.

La prima apparizione sul grande schermo del personaggio nel sovraffollato Spider-Man 3 è stata ampiamente stroncata e il suo primo film da solista ha ricevuto recensioni contrastanti, ma è stato un grande successo al botteghino.





È chiaro, tuttavia, che una delle parti migliori di Venom del 2018 è stata la star Tom Hardy, il cui impegno anche per le parti più bizzarre del personaggio dei fumetti è trapelato. Quindi i fan saranno entusiasti di sapere che Hardy è ancora più coinvolto nel sequel e riceverà il suo primo credito in assoluto per 'Story By' dopo aver trascorso mesi a fare brainstorming sulla narrativa del film.

Hardy sarà affiancato da Woody Harrelson nel seguito, sottotitolato Let There Be Carnage, un riferimento al personaggio di Harrelson che è stato introdotto in modo memorabile nella scena post-credit del film originale e che questa volta avrà un ruolo importante.

I fan hanno anche ricevuto un trailer per il nuovo film e, a quanto pare, il seguito sarà cruento quanto l'originale, con anche alcune grandi risate sulle carte.

Anche se non c'era nessuna apparizione di Spider-Man di Tom Holland nel trailer, nonostante i suggerimenti di un dirigente della Sony che ci sono piani per un crossover.

L'attore ed esperto di effetti visivi Andy Serkis è dietro la macchina da presa - il suo terzo film come regista - per questo sequel di successo, uno dei tanti film Marvel in arrivo, ma non uno che dovrebbe essere ambientato nel più ampio Marvel Cinematic Universe.



Scopri tutto quello che c'è da sapere sul sequel di Venom qui sotto.

Quando esce Venom 2 al cinema?

Come un simbionte scivoloso, la data di uscita di Venom 2 ha subito molti cambiamenti, ma alla fine si è stabilita su un host: il sequel è previsto nei cinema il 15 settembre 2021 .

giocatori con overall alto che costano poco fifa 22

Il sequel di Venom era originariamente previsto per essere rilasciato il 2 ottobre 2020 e anche una volta ha tenuto la data del 25 giugno 2021 prima di essere nuovamente posticipato a causa della pandemia di COVID-19.

Quello che non faremo è commettere l'errore di mettere sul mercato un film da 200 milioni di dollari molto, molto costoso, a meno che non siamo sicuri che i cinema siano aperti e operino a una capacità significativa, ha affermato Tony Vinciquerra, presidente di Sony Pictures Entertainment.

Vedrai accadere un sacco di cose strane nei prossimi sei mesi su come vengono rilasciati i film, come sono programmati, come vengono commercializzati, ma una volta che torneremo alla normalità, avremo imparato molto, penso e trovato modi per fare cose che sono in qualche modo diverse e, si spera, migliori.

Anche The Batman di Robert Pattinson (dallo studio rivale Warner Bros) era previsto per la precedente data di giugno, ma da allora è stato spostato anche al 4 marzo 2022.

Le riprese di Venom: Let There Be Carnage sono iniziate il 18 novembre 2019 presso i Warner Bros. Studios Leavesden di Watford, in Inghilterra, e si sono concluse prima della chiusura globale della produzione cinematografica nella primavera del 2020.

Rimorchio di Venom 2

Il 10 maggio 2021 è stato rilasciato un primo trailer completo – e non è stato a corto di azione, suggerendo la stessa miscela di umorismo e orrore che ha reso il primo film un successo tra i fan, dando una prima occhiata ai personaggi interpretati da Naomie Harris e Stephen Graham.

come partecipare all'evento di fortnite

Sembra che la battaglia tra Venom e Carnage sarà una battaglia per sempre: guarda il trailer qui sotto...

In precedenza, Sony aveva rilasciato il seguente teaser che rivela il logo per il prossimo sequel.

Il cast di Venom 2

Non potremmo avere un sequel di Venom senza il ritorno di Tom Hardy, che si conferma riprenderà il suo ruolo di Eddie Brock, il giornalista che condivide un corpo umano con il simbionte noto come Venom.

Posso dire che Tom Hardy tornerà, interpretando magnificamente quel personaggio come nessun altro può fare, ha detto la produttrice Amy Pascal. Quando pensi a Venom [il personaggio], non sarai mai in grado di pensare a nessuno tranne Tom Hardy seduto in quella vasca da bagno di aragoste. E una volta che hai visto Tom Hardy interpretare questo personaggio, è tutto quello che dovevi sapere.

Michelle Williams ha anche confermato che riprenderà il suo ruolo di Anne Weying e ha detto Yahoo! che le piacerebbe trascorrere più tempo come She-Venom nel sequel.

Anche Woody Harrelson, che ha avuto un cameo memorabile nei panni del serial killer Cletus Kasady nella scena post-crediti di Venom, tornerà per il sequel.

Sony

Nei fumetti, Kasady finisce per legare con un altro simbionte (la progenie di Venom) per diventare il supercriminale Carnage, un personaggio così atroce che i nemici Spider-Man e Venom si sono effettivamente uniti per abbatterlo in diverse storie.

Il direttore della fotografia del sequel, Robert Richardson, ha confermato il coinvolgimento di Harrelson in un'intervista con Collider : Hai un personaggio centrale notevole con Venom, ma ora hai Woody Harrelson, che ovviamente farà il suo piccolo ingresso qui.

Continuando l'alto livello del talento recitativo in questi film, la star di James Bond Naomie Harris ha anche ottenuto un ruolo nel sequel di Venom, interpretando il cattivo dotato di suono Shriek, che spesso funge da aiutante mortale per Carnage.

Stephen Graham di Line of Duty e The Irishman giocherà un ruolo non rivelato nel sequel, mentre le voci suggeriscono che anche il classico cattivo di Spider-Man Kraven potrebbe apparire nel film, con Aaron Taylor-Johnson confermato per interpretare il personaggio in un film solista.

Possiamo anche aspettarci di vedere di più da Reid Scott (Late Night) nei panni del nuovo fidanzato di Anne, Dan, un medico con la pazienza e la comprensione di un santo che aiuta Eddie dopo la sua trasformazione iniziale.

Il regista di Venom 2

Con il regista del primo film Ruben Fleischer impegnato a realizzare il sequel di Zombieland, l'attore diventato regista Andy Serkis è stato scelto come suo sostituto, secondo quanto riferito battendo Rupert Wyatt di Rise of the Planet of the Apes e Travis Knight di Bumblebee al primo posto.

la squadra di calcio più forte al mondo

Sta succedendo, ha scritto Serkis su Twitter. Il Simbionte ha trovato un ospite in me e sono pronto per il viaggio…Non vedo l'ora!

In particolare, Serkis ha molta esperienza con le tecniche di motion capture e/o animazione, suggerendo che il sequel potrebbe mostrare una versione ancora più fantasiosa e visivamente accattivante del simbionte CGI. (Il direttore della fotografia vincitore dell'Oscar Robert Richardson, che ha recentemente collaborato con Tarantino in C'era una volta a Hollywood, si unirà a Serkis nel film.)

È un franchise fantastico e sono onorato che mi sia stato chiesto di dirigerlo, ha detto Serkis (via IGN ). Sembra una storia molto contemporanea e penso, si spera, che sarà un pezzo di cinema straordinario.

Spiegando che era ancora nelle fasi iniziali della realizzazione del film, ha aggiunto, ho alcune idee molto chiare su ciò che voglio vedere visivamente e su come possiamo portare i personaggi in un'altra dimensione.

Gran parte della direzione creativa del film, tuttavia, verrà comunque dalla star e produttore esecutivo Hardy. Tom è molto coinvolto nella scrittura con Kelly Marcel della nuova storia, quindi è molto incentrata sulla loro interpretazione, ha detto Serkis (tramite /Film .)

resident evil village guida trofei

In effetti, Hardy era così coinvolto che riceverà il suo primo credito per 'Story By', dopo aver trascorso mesi a fare brainstorming sulla narrazione con lo sceneggiatore del film Kelly Marcel.

Questa è una novità per lui, per ottenere credito, ma non è nuovo per lui essere così coinvolto, ha detto Marcel Impero in linea . È assolutamente impegnato al 100% in tutto ciò che fa.

Marcel, che ha anche co-scritto l'originale Venom, ha detto che i due hanno passato mesi a rompere la storia insieme su FaceTime, a sfornare idee, vedere cosa ha funzionato, vedere cosa non ha funzionato prima che lei scrivesse la sceneggiatura.

È sposato con Venom, ha aggiunto Marcel. Adora questo personaggio. È molto coinvolto in ciò che pensa dovrebbe accadere.

Spider-Man sarà in Venom 2?

Mentre Sony e Marvel non si stanno più separando per Spider-Man (con la Marvel che fa un altro film di Spidey da solista e lo vede in un altro film di squadra), a un certo punto ci aspetteremmo che i personaggi si unissero.

Si suppone che la Sony sia piuttosto desiderosa di integrare Spider-Man di nuovo nella sua scuderia consolidata di film lungo la linea, e lo status di Spider-Man e Venom come arcinemici nei fumetti rende la serie Venom il modo più ovvio per il personaggio di fare il check-in.

Ci sono anche segnalazioni da Geek in tutto il mondo che Holland potrebbe avere un ruolo cameo nel secondo film di Venom a seguito di dettagli sul casting trapelati – tuttavia, non è ancora chiaro se apparirà come il Peter Parker che conosciamo e amiamo da film come Infinity War, o se sarebbe un universo alternativo Uomo Ragno.

C'è anche la possibilità che Venom 2 possa incrociarsi con il prossimo film di Morbius con Jared Leto, che fa parte dello stesso universo.

Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.