Copertura in diretta TV degli US Open 2018: come guardare i campionati di quest'anno

Tennis


Il quarto e ultimo torneo del Grande Slam dell'anno solare prende il via a Flushing Meadows a New York alla fine di agosto.

  • Calendario Sport in TV 2018: come guardare i Mondiali, Wimbledon e non solo
  • Rimani aggiornato con la newsletter di RadioTimes.com

Andy Murray è pronto per il suo ritorno in un torneo importante dopo 14 mesi di stop a causa di un infortunio all'anca. Non ha giocato una partita del Grande Slam da quando è stato eliminato da Wimbledon nei quarti di finale nel giugno 2017 da Sam Querrey.





regina vittoria attentato

Il 31enne britannico ha vinto qui il suo primo Grande Slam nel 2012, ma stavolta deve affrontare un ritorno difficile, con Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal tutti in lizza (questi ultimi due freschi di Wimbledon e Roland Garros vincono , rispettivamente).

Amazon Prime Video ha i diritti di streaming esclusivi per il torneo e trasmetterà in streaming circa 12 ore di tennis ogni giorno con commenti e copertura di Greg Rusedski, Daniela Hantuchova e Catherine Whitaker, tra gli altri.

Scoprire tutto quello che c'è da sapere sugli US Open qui sotto.

Quando ci sono gli US Open?

Il torneo parte da Da lunedì 27 agosto a domenica 9 settembre , con l ive copertura esclusivamente su Amazon Prime Video .



Gli abbonati Prime possono guardare tutta l'azione come parte del loro abbonamento esistente e i non abbonati possono iscriviti qui per una prova gratuita di 30 giorni per guardare l'aperto.

La copertura sarà in diretta su Prime Video dalle 16:00 alle 04:00 BST ogni giorno per tutta la durata della competizione.

Quando sono le finali?

La finale femminile si svolgerà sabato 8 settembre alle 21:00 BST.

La finale maschile si svolgerà domenica 9 settembre alle 21:00 BST.

Dove si svolgono gli US Open?

All'USTA Billie Jean King National Tennis Center a Flushing Meadows, New York.

lucas straniero cose attore

Come posso acquistare i biglietti per gli US Open 2018?

I biglietti sono disponibili tramite TicketMaster e possono essere acquistati Qui .

Chi sono i favoriti?

Singolo maschile

Il mio ultimo giorno di allenamento al @mallorcaopen prima di partire per @wimbledon è stato fantastico aver avuto la possibilità a casa di prepararsi per l'erba #pratica #grass #roadtowimbledon Il mio ultimo allenamento prima di partire per Wimbledon. Allenamento perfetto in casa prima del torneo. Grazie per avermi intorno a @wta e avermi permesso di allenarmi sull'erba

Un post condiviso da Rafael Nadal (@rafaelnadal) il 22 giugno 2018 alle 8:14 PDT

Il numero 1 al mondo Rafael Nadal (che qui ha vinto l'anno scorso) e il campione di Wimbledon Novak Djokovic sono i favoriti nel 2018. Lo afferma anche il 5 volte vincitore degli US Open Roger Federer.

Non sono il favorito; loro sono. Rafa e Novak, secondo me, hanno detto dopo che Djokovic lo ha sconfitto in due set per rivendicare i Cincinnati Masters ad agosto. Ma la storia ci dice di non escludere mai la leggenda svizzera. Sono felice che il mio livello, sai, sia lì, ha aggiunto. Devo solo capire il mio gioco, abituarmi a palle diverse.

Roger Federer e Novak Djokovic

Singolo femminile

Nonostante una serie di battute d'arresto nei mesi successivi al suo ritorno allo sport, meno di un anno dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, Serena Williams dovrebbe giocare per l'oro a Flushing Meadows.

call of duty warzone aggiornamento 1.33

Sono ancora all'inizio; questa è una lunga rimonta, ha detto ai giornalisti dopo la sconfitta per mano di Petra Kvitova nel secondo turno del Cincinnati Masters ad agosto.

REGINA @off____bianco

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) il 13 agosto 2018 alle 10:50 PDT

Ma dovrà affrontare la dura concorrenza della neo-incoronata campionessa di Wimbledon, Angelique Kerber, che ha battuto la Williams nella finale di giugno.

Sto tornando a casa?❤ @netjets

Un post condiviso da Angelique Kerber (@angie.kerber) il 16 luglio 2018 alle 7:34 PDT

E anche la numero 1 al mondo in carica Simona Halep (dopo una vittoria agli Open di Francia a maggio) rappresenterà una grave minaccia per le possibilità di Serena di aggiudicarsi un 24° Grande Slam.

Finalmente, finalmente, @simonahalep è un campione del Grande Slam. • • • ?: Philippe Montigny / FFT #RG18

Un post condiviso da Roland Garros (@rolandgarros) il 9 giugno 2018 alle 9:14 PDT

teletubbies nome e sesso

Chi sono i semi migliori?

La testa di serie per gli US Open 2018 deve ancora essere annunciata, ma sappiamo che le regole sono state cambiate sulla scia del clamore dopo che Serena Williams non è stata testa di serie per gli Open di Francia perché stava tornando dal congedo di maternità.

A giugno, Katrina Adams, presidente della United States Tennis Association, ha dichiarato al New York Times che si adopererà per garantire che i giocatori che tornano al tour non vengano penalizzati per aver creato una famiglia.

Gli US Open rivedranno le teste di serie se la gravidanza è un fattore nelle attuali classifiche di un giocatore, ha detto.

Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com