Data di uscita del film di Uncharted: cast, trailer e ultime notizie per il film di Nathan Drake di Tom Holland

Film


I fan della serie di videogiochi Uncharted hanno atteso un adattamento cinematografico da quando è stato proposto per la prima volta nel 2008. Negli anni successivi ci sono state varie tappe e inizi con Mark Wahlberg, Chris Pratt e Nathan Fillion, tutti collegati al ruolo principale di l'avventuriero Nathan Drake in varie occasioni nell'ultimo decennio.

Alla fine, lo stesso Spider-Man, Tom Holland, ha assunto il ruolo iconico con Wahlberg spostato nel ruolo di mentore, Sully.





Con Uncharted inizialmente impostato per apparire sui nostri schermi quest'anno, la pandemia di COVID-19 ha inferto un duro colpo come ha fatto in tutta l'industria dell'intrattenimento, il che significa che ora dobbiamo aspettare fino al 2022 per rifarci gli occhi con il tanto atteso film d'avventura.

Si spera che sarà ricco di azione come i videogiochi una volta che finalmente arriverà nei cinema, quindi ecco tutto ciò che devi sapere sul film...

Data di uscita del film inesplorato

La data di uscita è attualmente fissata a Venerdì 18 febbraio 2022 dopo una serie di sconfitte.

I fan del videogioco Uncharted aspettavano da molti anni che il film arrivasse sugli schermi cinematografici con date precedenti tra cui il 5 marzo 2021, il 16 luglio 2021 e l'8 ottobre 2021. Le date precedenti includevano il 2016 e il 2017.

Una serie di registi tra cui David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy, Dan Trachtenberg e Travis Knight si sono iscritti per lavorare al progetto prima di partire e la pandemia di Coronavirus ha reso difficile scrivere una data precisa nel calendario.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ma con Ruben Fleischer, che in precedenza ha lavorato ai film Zombieland e Venom, a capo del progetto, si spera che i fan non vedranno l'uscita rinviata ancora una volta.

Sony ha anche firmato un accordo con Netflix per i diritti di streaming esclusivi per i loro film futuri negli Stati Uniti: se un accordo simile viene raggiunto nel Regno Unito, Uncharted trasmetterà in streaming esclusivamente su Netflix dopo la sua uscita nelle sale.

Cast di film inesplorati

Tom Holland interpreterà il ruolo di Nathan Drake che cerca fortuna e afferma di essere un discendente dell'esploratore Sir Francis Drake.

Il compagno di cacciatore di fortuna Victor Sullivan sarà interpretato da Mark Wahlberg dopo essere stato originariamente scelto come Nathan Drake quando il film è andato in sviluppo nel 2010.

Altri grandi nomi includono Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali come l'interesse amoroso di Nathan Chloe Frazer e Tati Gabrielle come Braddock.

Trailer del film Uncharted

Un trailer del film di Uncharted non è ancora stato rilasciato, ma potrebbe non essere così lontano dopo che Tom Holland ha suscitato speculazioni tra i fan su un'anteprima all'inizio di quest'anno.

L'attore è andato su Twitter per postare il 14/01/21 che alcuni dei suoi follower hanno capito come la data in cui avrebbero avuto un'anteprima del film.

canta 2 quando sei su netflix

Tuttavia, il giorno è arrivato e se n'è andato senza alcuna anteprima disponibile per la visualizzazione.

Di cosa parla il film Uncharted?

Uncharted prende ispirazione dal quarto gioco della serie PlayStation, Uncharted 4: Fine di un ladro, e segue la vita del cacciatore di tesori Nathan Drake, interpretato da Tom Holland.

La storia è un prequel dei giochi e segue Nathan Drake mentre viaggia per il mondo nel tentativo di trovare tesori unici, rivelando dettagli su come ha stretto amicizia con Victor Sullivan.

Se i film sono simili ai giochi, gli spettatori possono aspettarsi azione ad alta energia e scene di combattimento drammatiche.

Qual è stato il film di Uncharted con Nathan Fillion?

Nel 2018 è stato pubblicato su YouTube un cortometraggio d'azione e avventura chiamato The Uncharted Action Fan Film con Nathan Fillion basato sui giochi PlayStation.

La clip di 14 minuti ha visto il cacciatore di tesori Nathan Drake (Nathan Fillion) catturato mentre cercava il tesoro perduto del Flor de la Mar.

Il film è stato distribuito da Nathan Fillion su Twitter, Instagram e YouTube dopo aver stuzzicato i suoi follower sui social media ed è stato visto più di due milioni di volte in due giorni.

I fan hanno fatto una campagna per Netflix o YouTube Premium per finanziare una serie digitale per seguire il cortometraggio, ma nulla è andato a buon fine.

Uncharted viene rilasciato il 18 febbraio 2022. Looking per qualcos'altro da guardare? Visita il nostro hub Film o dai un'occhiata alla nostra Guida TV .