UFL: trailer, licenze e primi dettagli per un nuovo ambizioso gioco di calcio

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



UFL è un videogioco di simulazione calcistica in arrivo sviluppato e pubblicato da un nuovo studio bielorusso chiamato Strikerz Inc, e se hai bisogno di un incentivo per provare il nuovo gioco sportivo quando verrà lanciato, beh, sapendo che sarà gratuito, dovresti farlo il trucco.

Un potenziale rivale di FIFA e recentemente ribattezzato eFootball (probabilmente saprai che con il nome di PES), UFL verrà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X con più case che potrebbero aprirsi in futuro.





Ma cos'è l'UFL e come si distinguerà dagli altri sim calcistici che puoi giocare? Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Che cosa significa UFL?

UFL sta per Ultimate Football League. Stranamente, questa formulazione non era effettivamente inclusa nel trailer di lancio del gioco, ma era un'ipotesi molto comune tra le persone che stavano guardando.

Data di uscita dell'UFL

Status sconosciuto. Finora conosciamo solo i più piccoli dettagli su UFL e abbiamo visto solo una minima quantità di gameplay, quindi una data di uscita ci sfugge ancora. Dato quello che sappiamo, però, non ci aspettiamo di vedere il gioco completo rilasciato fino alla fine del prossimo anno, ma è probabile che i beta test siano in arrivo e terremo d'occhio per eventuali dettagli al riguardo.

Abbiamo ricevuto molti feedback positivi sul nostro teaser cinematografico, grazie mille a tutti voi!
Per quanto riguarda le piattaforme, ci concentriamo principalmente sul portare l'UFL a @Stazione di gioco e @Xbox ma anche il PC è una piattaforma che stiamo considerando da vicino
Rimani sintonizzato pic.twitter.com/KYlWjLQHWv

— UFL (@UFLgame) 26 agosto 2021

Gioco UFL

L'annuncio ufficiale del comunicato stampa per UFL descrive l'esperienza di gioco in questo modo: In UFL, i giocatori saranno in grado di creare le proprie squadre di calcio composte da più di 5000 calciatori con licenza e competere con altri giocatori in tutto il mondo per dimostrare le proprie abilità e scalare il livello molto primo della classifica.



parlando con IGN , il CEO di Strikerz Eugene Nashilov ha aggiunto questo: gestirai il tuo club, formerai una rosa, svilupperai tattiche e gareggerai con altri giocatori nelle stagioni per dimostrare le tue abilità e scalare la classifica. Il gioco competitivo e leale è al centro del gameplay di UFL. In questa competizione, la tua vittoria dipende esclusivamente dalle tue abilità di gioco e dalle scelte che fai.

Licenze UFL

L'UFL otterrà le somiglianze e le licenze dei giocatori da FIFPro, il che significa che dovrebbero essere in grado di accedere a 65.000 giocatori professionisti da tutto il mondo! Questo è ciò che EA usa per FIFA, il che è un buon segno di quanti giocatori UFL potrebbe avere. Detto questo, si pensa comunemente che EA abbia ancora i diritti esclusivi, quindi il tempo dirà quanti ne avranno effettivamente.

Per quanto riguarda i club, hanno collaborato con due di cui siamo a conoscenza. Uno è il West Ham United e l'altro è Hashtag United, di cui potresti aver sentito parlare se quest'anno hai visto Love Island (dato che avevano uno dei giocatori nella villa per la serie 2021).

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Rimorchio UFL

C'è, ma dovresti essere avvertito che è così breve che sarà finito prima ancora che ti rendi conto di aver iniziato a guardarlo!

Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.