Due pinte di birra chiara e un pacchetto di patatine stanno per tornare

Commedia


Due pinte di birra chiara e un pacchetto di patatine potrebbero tornare per un altro round...

Will Mellor, che ha interpretato il lascivo e ossessionato meccanico Gaz nella commedia della BBC, ha rivelato di aver parlato con la creatrice della serie Susan Nickson e che speriamo di provare a realizzare uno speciale di Two Pints.





  • Il ritorno di Gavin & Stacey è la più grande novità nella commedia britannica da un decennio e la più grande responsabilità
  • Sheridan Smith conferma che non sarà nell'episodio della reunion natalizia di Gavin e Stacey
  • James Corden anticipa i dettagli sul ritorno di Gavin e Stacey: preferirei rimpiangere qualcosa piuttosto che non farlo

Mellor ha detto che l'idea è stata ispirata dai messaggi che ha ricevuto dai fan da quando Two Pints ​​ha iniziato a ripetersi ogni sera sul canale UKTV Gold.

Di recente, da quando Two Pints ​​è tornato [a Gold], le persone mi hanno inviato messaggi su quanto gli manca lo spettacolo e quanto facesse parte della loro crescita... dicendo 'per favore riportalo per uno speciale o fai qualcosa', ha detto Mellor in un post su Instagram.

Ascolteremo e leggeremo i tuoi messaggi e penso che faremo decollare uno speciale di Two Pints.

Ho parlato con Susan Nickson e speriamo di provare a fare uno speciale di Two Pints ​​solo per dire grazie per tutto il supporto delle persone che amano lo spettacolo e ci sono dietro. Dobbiamo solo attraversare le is e punteggiare le t, quindi guarda questo spazio.

dove vedere supergirl
Visualizza questo post su Instagram

Un po' di notizie sul tempo di guida!! #2pints #2pintsoflagerandapacketofcrisps #tvspecial #exculsive #comedy #news #oldschool @goldchannel



Un post condiviso da sarà meglio (@willmellor76) l'11 giugno 2019 alle 4:03 PDT

Far decollare uno speciale di Two Pints ​​potrebbe significare assicurarsi i servizi di alcuni volti noti, tra cui Sheridan Smith, che ha interpretato Janet nella sitcom; Ralf Little, che era il suo fidanzato e poi marito Johnny; Natalie Casey, la longanime fidanzata di Gaz, Donna; e la loro amica molto tesa Louise, interpretata da Kathryn Drysdale.

Tuttavia, Little se ne andò dopo la sesta serie e Smith l'anno prima della fine dello spettacolo, quindi resta da vedere se sarebbero tornati. Ad ogni modo, i ventenni ora sarebbero davvero trentenni (e in alcuni casi quarantenni) quindi la trama presumibilmente sarebbe al passo con ciò che è successo nelle loro vite nell'ultimo decennio.

La prima serie di Two Pints ​​of Lager è andata in onda nel 2001 su BBC2, ma dalla seconda serie in poi è diventata una base molto amata di BBC3 (precedentemente nota come BBC Choice) dove è andata in onda fino al 2011, mandando in onda un totale di nove serie.

x men ordine

Ambientato nella città nord-occidentale di Runcorn, ruotava attorno alla vita di un gruppo di amici in difficoltà ed era ambientato nei loro appartamenti o nel loro famigerato pub locale The Archer.

L'umorismo era spudoratamente basso, coinvolgendo serate ubriache, allusioni sessuali e un sacco di kebab a tarda notte - e come dimostra il clamore per un ritorno, i fan non ne hanno mai abbastanza.