True Blood per rivivere: è in sviluppo un reboot del drama sui vampiri della HBO

Tv


Secondo quanto riferito, il drammatico dramma sui vampiri del sud della HBO True Blood sta per risorgere, con il creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa che si ritiene sia il produttore esecutivo del reboot.

Linea TV riporta anche che il creatore dello spettacolo originale, Alan Ball, sarà coinvolto come produttore esecutivo.





True Blood è andato in onda per sette stagioni tra il 2008 e il 2015 ed era ancora molto apprezzato da HBO quando è stato cancellato.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

prison break 6 quando esce

Il capo della programmazione della HBO Michael Lombardo ha detto all'epoca: Ogni stagione ci sediamo con il creatore e diciamo 'Dicci come sarà il prossimo anno'. E se non ci sono idee eccitanti, incredibili e innegabili nella prossima stagione, noi stai interrogando. E penso che nel caso di True Blood, sembrava che avessimo raggiunto un punto in cui la narrazione stava andando a sbattere contro il muro. E per rimanere solo perché gli ascolti erano forti non sentivamo chi siamo e avevamo bisogno, onestamente, dei soldi e dello spazio della domenica sera per nuovi spettacoli.

True Blood è basato su 13 romanzi fantasy di Charlaine Harris, ambientati nella città immaginaria di Bon Temps, in Louisiana. Schermo Rant R riferisce che, nonostante i numeri forti, HBO ha ritenuto di essersi allontanata troppo dal suo nucleo quando Ball ha lasciato il ruolo di showrunner dopo cinque stagioni.

piccola alchimia sabbia

Sembrerebbe che l'assenza di cinque anni dello spettacolo, che ha presentato al mondo la cameriera telepatica Sookie Stackhouse (Anna Paquin) e il suo amante Bill Compton (Stephen Moyer), abbia permesso a nuove idee di fiorire.



Aguirre-Sacasa dovrebbe co-scrivere l'episodio pilota con Jami O'Brien, che ha creato il thriller soprannaturale di AMC NOS4A2.

TV Line suggerisce che O'Brien lavorerà anche come produttore esecutivo insieme ad Aguirre-Sacasa e Ball.

Aguirre-Sacasa è uno showrunner del momento: oltre al successo che sta riscuotendo con Riverdale, è anche lo scrittore e produttore dello spin-off Big Little Lies, Big Little Liars.

HBO deve ancora confermare ufficialmente che il riavvio sta avvenendo.

Mentre aspetti visita il nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera, o dai un'occhiata alla nostra guida a nuovi programmi TV 2020 per scoprire cosa va in onda questo autunno e oltre.