Secondo quanto riferito, Trisha Goddard sta girando un nuovo talk show per ITV

Attualità


È passato molto tempo e dicono che non dovresti mai tornare indietro, ma sembra probabile che Trisha Goddard tornerà a ITV dopo un intervallo di 16 anni.

Il Sole ha riferito che Trisha stava girando un pilota per un riavvio del talk show.





Il suo famoso talk show mattutino Trisha è andato in onda ogni mattina nei giorni feriali tra il 1998-2004.

Una fonte ha detto a The Sun: Al momento viene chiamato Talk to Trisha. Ma i fan della televisione lo riconosceranno per quello che è: il vecchio spettacolo leggendario e lei di nuovo insieme.

Secondo quanto riferito, la nuova versione di Trisha è stata realizzata dai giganti della produzione di documentari Spun Gold, la società dietro spettacoli come The Really Full Monty: Live e The Grand Party Hotel.

Tuttavia, RadioTimes.com capisce che nulla è stato ancora commissionato.



Trisha ha vissuto negli Stati Uniti per gran parte degli ultimi due decenni, ma recentemente è stata vista nel Regno Unito come concorrente di Dancing on Ice all'inizio di quest'anno, dove è stata la prima ad essere espulsa dallo show.

Il suo talk show in sindacato in America, The Trisha Goddard Show, è andato in onda per due anni dal 2012 al 2014 ed è stato distribuito da NBCUniversal Television Distribution. È stato proiettato nel Regno Unito su Channel 5

Sua figlia, Billie, sta per fare il suo debutto nel reality contest di Channel 4, The Bridge, che andrà in onda domenica 11 ottobre.

Se stai cercando qualcosa da guardare, visita il nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera, o dai un'occhiata alla nostra guida a nuovi programmi TV 2020 per scoprire cosa va in onda questo autunno e oltre.