Warren Brown di Trigger Point afferma che 'tutti devono essere sospetti'

Dramma

La star di Trigger Point Warren Brown ha scherzato sul fatto che 'tutti' sono sospetti nel nuovo drama di ITV, aggiungendo che il suo personaggio è destinato a dare una svolta alla vita di Lana Washington (Vicky McClure).



La serie è scritta dal nuovo arrivato Daniel Brierley e prodotta dal peso massimo del genere Jed Mercurio ( Line of Duty ), raffigurante un'estate da incubo in cui Londra si trova bersaglio di molteplici minacce di bombe coordinate.

L'ufficiale degli esplosivi Washington si ritrova in prima linea nella difesa, schierata per neutralizzare ordigni sempre più pericolosi, mentre tenta anche di scoprire la cellula terroristica responsabile.





Shanan Watts Bella Watts

Molti spettatori ipotizzano che uno dei personaggi principali dello show possa essere smascherato come un traditore nel corso della serie di sei episodi, con Brown che conferma che la trama è progettata per lasciare le persone con dubbi persistenti.

«Devono essere tutti sospettati, giusto? Spesso è molto facile presumere fin dall'inizio 'sappiamo cosa accadrà', ma con il coinvolgimento di Jed Mercurio, vogliono farti indovinare e far credere alle persone di sapere', ha detto alla TV e ad altri media.

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

domande sul calcio

Il secondo episodio vede l'introduzione di Brown nei panni di Karl Maguire, un vecchio amico del defunto Joel Nutkins (Adrian Lester), con cui Lana colpisce subito la sua scia.



'Dal primo paio di episodi in cui si incontrano, è chiaro che sono in grado di parlare e forse lei è in grado di parlare con Karl in modi in cui non è in grado di parlare con Thom', ha continuato Brown.

'Hanno una sorta di storia condivisa, si capiscono. Quindi sì, come puoi vedere dal primo paio di episodi, c'è il potenziale che si avvicineranno, il che metterà il mondo di Lana in una svolta un po' più ampia.'

Viene rivelato che anche Karl è un ex soldato, proprio come Lana e Joel, con Brown che afferma ulteriormente che il duro adattamento alla vita civile sarà un tema centrale del suo arco narrativo.

Ha aggiunto: 'Lasciare l'esercito e cercare di reintegrarsi nella vita normale può spesso sollevare grandi sfide. Quindi, potremmo approfondire un po' di più il modo in cui quella transizione è stata più avanti nella linea.'

Trigger Point continua alle 21:00 la domenica su ITV. Dai un'occhiata più alla nostra copertura drammatica o visita più della nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.