Stili di treccia olandese alla moda per tutte le età

Vita
Stili di treccia olandese alla moda per tutte le età

Una delle tendenze più calde nell'intreccio è la treccia olandese. A prima vista, può sembrare una treccia francese, ma è eseguita in modo molto diverso. La versione olandese è intrecciata sotto ed è talvolta chiamata treccia inversa. Abbastanza facili da padroneggiare anche per un principiante, queste trecce possono essere tessute in molti bei stili. Le versatili trecce olandesi sono perfette per il lavoro, la scuola o una serata fuori con i tuoi amici. Vestiti su o giù, mantengono il loro aspetto ordinato. Risveglia il tuo look con una nuova divertente acconciatura intrecciata che è tanto bella quanto facile da creare.



Treccia laterale olandese singola

La graziosa treccia laterale olandese esalta qualsiasi stile. centrocampo / Getty Images

Se non conosci le trecce olandesi, questa acconciatura è un ottimo punto di partenza. Con la sua singola treccia audace, aggiunge un senso di eleganza spensierata, con il suo bellissimo stile curvo. Spazza delicatamente indietro i capelli dal viso, facendoli scorrere con grazia dall'altra parte. L'intreccio può iniziare sopra l'orecchio o leggermente più indietro. Mentre è tessuto, segue l'attaccatura dei capelli sopra il collo fino a raggiungere l'altro lato. La lunga treccia singola viene quindi lasciata pendere liberamente. Sarebbe fantastico per una giornata al sole o per un appuntamento in città. E mantiene i tuoi capelli belli e femminili senza la necessità di un costante abbellimento.

Coda di cavallo treccia olandese

Una singola coda di cavallo a treccia olandese è un compagno di allenamento perfetto. iconogeno / Getty Images

Perché accontentarsi di una semplice coda di cavallo quando puoi aggiungere un po' di eccitazione e classe alla tua giornata? Per un look classico, questa singola coda di cavallo intrecciata vince sempre. Portare tutti i capelli dietro la testa e mandarli dritti verso il basso rende questo stile perfetto per una donna attiva, ma elegante. Con una treccia solitaria che corre lungo la schiena, sarai libero di diventare fisico quanto vuoi. Non sacrificherai un po' di stile quando vai in bicicletta, fai un'escursione o perfezioni le tue posizioni yoga.





Due trecce olandesi sciolte

Due trecce olandesi sciolte aggiungono uno stile semplice al tuo look. Maryna Andriichenko / Getty Images

Le tue trecce non devono essere strette per essere belle. In effetti, un delicato set di trecce olandesi sciolte può aggiungere un'aria tipicamente femminile per uno stile senza sforzo. Per questo stile, inizi separando i capelli come se stessi facendo delle trecce. Queste trecce iniziano appena sotto ogni orecchio, permettendo ai tuoi capelli di incorniciare perfettamente il tuo viso. Mentre lavori le trecce, assicurati di non stringere troppo. Questo stile aggiunge un tocco giocoso al tuo stile di moda e sta benissimo su acconciature di media e lunga lunghezza. Lasciando qualche ciocca di capelli per incorniciare il viso, puoi creare un look senza sforzo con molti punti di stile.

Treccia olandese asimmetrica con chignon basso

Questa corona intrecciata aggiunge un tocco regale di ultra-femminilità a qualsiasi outfit. frenetic00 / Getty Images

Che bel modo di mostrare la tua bellezza naturale! Questo design che incornicia il viso aggiunge raffinatezza con la sua grande treccia ampia e il panino non strutturato. Sicuramente attirerà l'attenzione al tuo prossimo evento. Inizia facendo una parte bassa su un lato, lasciando che la maggior parte dei tuoi capelli fluisca da un lato. Lasciando qualche ciocca sulla fronte, intreccia liberamente i capelli nella parte anteriore dalla parte e intorno alla fronte fino a un punto sopra l'orecchio. Abbinata a un abito con spalle scoperte, questa cuffia aggiunge un tocco romantico a un'occasione formale. Questa svolta sulla classica treccia è semplice, ma senza tempo.

Chiudi tripla treccia olandese

Tre trecce orizzontali creano un'acconciatura sorprendente per ogni occasione. Yue_ / Getty Images

Questo stile offre a chi lo indossa il controllo completo sulle proprie trecce. Posizionando le trecce vicino alla testa, queste trecce olandesi da lato a lato offrono stile e controllo. Tanto belle quanto funzionali, queste trecce ti permettono di concentrarti sul lavoro o sul divertimento, senza doversi preoccupare dell'aspetto dei tuoi capelli. I capelli davanti sono lasciati liberi, ammorbidendo l'aspetto. L'intreccio è verticale, con la treccia che inizia all'altezza delle orecchie e arriva fino al collo. Questo stile non richiede capelli lunghi per avere un bell'aspetto. Le donne di media lunghezza possono portare facilmente questo stile regale.

Corona di treccia olandese

Formale o casual, sarai pronto a tutto con una corona intrecciata. sutichak / Getty Images

Ecco un altro stile per esaltare la bellezza del tuo viso. Questa treccia di corona si avvolge intorno alla testa come un alone di eleganza controllata. Sia che tu abbia bisogno di un'acconciatura formale o semplicemente di un modo sicuro per trattenere i capelli alla moda, questo stile a treccia olandese è una scelta meravigliosa. La treccia è formata strettamente intorno alla testa, compresi tutti i capelli. Si curva alla forma della testa mentre si intreccia da un lato all'altro, posandosi appena sopra la base dell'attaccatura dei capelli. I punti salienti aggiungono un altro livello di interesse a un'acconciatura già interessante. Il motivo che intrecciano nella treccia esalta la complessità della cuffia e la eleva istantaneamente a un livello di moda superiore.

Anello treccia olandese

Foto di Drew Coffman su Unsplash

Non riesci a decidere se portare i capelli su o giù? Nessun problema! Questo stile incorpora sia la sicurezza di una treccia che le ciocche sciolte e fluenti. Con questa pettinatura, tutti possono essere felici, anche le donne con acconciature più corte. Per questo look, i capelli sono tirati indietro dal viso e intrecciati in un anello nella parte posteriore della testa. Il resto dei capelli può pendere liberamente. Questo mantiene i tuoi capelli fuori dai piedi in un modo molto bello.



Accento treccia olandese

Questo stile semplice aggiunge solo un tocco di moderazione a qualsiasi età. centrocampo / Getty Images

La tua treccia olandese non deve usare tutti i tuoi capelli. Se preferisci portare i capelli sciolti ma vuoi provare una semplice treccia olandese, questo è il modo perfetto per iniziare. Aggiungendo una singola treccia ai tuoi capelli, puoi creare un po' di magia. Basta usare una sottile ciocca di capelli dalla parte anteriore e formare una treccia libera. Ci vogliono solo pochi minuti per creare un po' di interesse per le tue attività quotidiane. ``Questo è uno stile facile da indossare per chiunque e ti dà un modo per tirare indietro i capelli senza una molletta. Basta aggiungere questa treccia alla parte superiore dei tuoi capelli per un look straordinario che è veloce da creare.

Rosette olandesi gemelle

Ragazza bruna con trecce francesi su capelli castano scuro.

Prova qualcosa di nuovo e fatti notare con queste doppie rose olandesi. Intrecciato, quindi attorcigliato in due rosette, questo darà ai tuoi capelli la giusta quantità di controllo, lasciando risplendere il tuo lato divertente. Anche se questo non è un design per capelli duri, il suo fascino dipende dalla separazione precisa dei capelli e persino dal posizionamento delle rose. Prenditi il ​​tuo tempo con questo stile e riceverai complimenti ovunque tu vada.

Panino alto con treccia olandese

Uno splendido panino intrecciato olandese appollaiato in alto sulla tua testa crea un'immagine sorprendente. Khosrork/Getty Images

Sei sicuro di stupire la folla con questo sorprendente design a treccia olandese. Intrecciato liberamente e accatastato in cima alla testa, questo panino è come nessun altro. Le trecce sciolte si increspano vicino all'attaccatura dei capelli, dandoti la possibilità di mostrare i tuoi punti salienti. Il resto dei capelli è a strati in cima alla testa vicino alla corona. Delicato e romantico, questo panino alto si adatta anche agli affari più formali. Tratta le tue lunghe trecce con questo design di capelli di tendenza e dai ai tuoi amici qualcosa di cui parlare.