Transformers: War for Cybertron Trilogy – Data di uscita del Regno: trailer, cast e storia finora

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Il franchise di Transformers è rimasto costantemente popolare da quando sono diventati icone della cultura pop negli anni '80, e sebbene i film live-action si siano presi una pausa prima di un riavvio pianificato, la serie animata è andata sempre più rafforzandosi.

L'ultima serie che presenta i robot mutaforma è stata piuttosto una partenza per la serie, come un anime Netflix CG che ripercorre il primo scontro tra Autobot e Decepticon sul loro pianeta natale di Cybertron.





Molti fan saranno contenti di sapere che non ci sono esseri umani in questa serie prequel, concentrandosi invece sui robot prima che dovessero essere travestiti, ma lo stesso non si può dire degli animali, poiché diversi Beast Wars preferiti dai fan i personaggi si uniranno all'ovile.

partita stasera tv

La serie War for Cybertron è ovviamente una trilogia – e poiché la terza stagione dello spettacolo Kingdom sarà l'ultima puntata. Quindi, mentre la guerra per il loro pianeta natale volge al termine, ecco tutto ciò che devi sapere su Transformers: War for Cybertron Trilogy - Kingdom.

Transformers: War for Cybertron Trilogy: Data di uscita del Regno

In sostanza, la terza stagione dello show, Transformers: War for Cybertron Trilogy: Kingdom uscirà su Netflix su giovedì 29nsluglio 2021 .

La data della prima è stata annunciata durante l'evento dei fan della Geeked Week di Netflix, insieme ad alcuni poster piuttosto sorprendenti.

L'ultimo capitolo della trilogia di Transformers: War for Cybertron, KINGDOM, arriverà molto presto: il 29 luglio. #GeekedWeek pic.twitter.com/RSKRWJIy96



— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) 10 giugno 2021

Questo è quasi esattamente un anno dopo l'inizio della trilogia di War for Cybertron con Siege il 30 luglio 2020, con la seconda puntata Earthrise in uscita cinque mesi dopo, il 30 dicembre.

treccia alla francese laterale

Transformers: War for Cybertron Trilogy: trailer del Regno

Il trailer è stato svelato poche settimane prima della data di uscita dello show nel luglio 2021 e mostra alcune animazioni piuttosto sorprendenti, oltre a Beast Wars Megatron.

Transformers: War for Cybertron Trilogy: Kingdom cast

La controversa società di produzione Rooster Teeth ha scelto di non utilizzare molti dei doppiatori originali del franchise come Peter Cullen e la sua iconica voce Optimus Prime o il boom di Megatron di Frank Welker.

Invece molti dei ruoli iconici sono andati a doppiatori più giovani che avevano prestato la loro voce alla precedente animazione di Transformers, incluso Jake Foushou che ha ripreso il ruolo di Optimus Prime da Transformers: Cyberverse. L'impressione di Optimus Prime di Foushou è diventata virale nel 2012 quando era solo un adolescente, portando a un'apparizione nello show di Ellen Degeneres e infine all'ambito ruolo di Optimus nel 2018.

Il doppiatore di Le bizzarre avventure di JoJo, Jason Marnocha, dà voce al nemico mortale di Prime, Megatron, dopo aver precedentemente doppiato il Decepticon in Transformers: Combiner Wars.

Frank Todora ritorna anche come secondo in comando Decepticon Starscream da Transformers: Combiner Wars, mentre il doppiatore di lunga data di Pokemon Bill Rogers presta la sua voce allo scienziato Autobot Wheeljack.

Linsay Rousseau (Fallout 76), Joe Zieja (Fire Emblem: Three Houses) e Keith Silverstein ( Godzilla: Singular Point) completano il resto del cast.

444 numero angelico

Transformers: War for Cybertron Trilogy: la storia fino ad ora

Finora ci sono state due puntate della trilogia di War for Cybertron, ciascuna composta da sei episodi di mezz'ora, ma c'è stata un sacco di azione rock-em, sock-em in quelle sei ore.

La prima stagione, intitolata Siege, è stata ambientata su Cybertron durante la famosa guerra civile tra Autobot e Decepticon, con i leader Optimus Prime e Megatron che avevano idee molto diverse su come salvare il loro pianeta natale e unire la loro gente. In un'ultima mossa disperata, Megatron considera l'utilizzo di Allspark per riformattare tutti gli Autobot in Decepticon, ma Optimus farà di tutto per impedire che ciò accada, anche se ciò significa distruggere Cybertron.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Poco prima di incontrare il resto degli Autobot, Bumblebee scopre un sistema di viaggio interplanetario chiamato ponte spaziale. Optimus prevede di inviare l'Allspark attraverso il ponte spaziale e, nonostante abbia perso uno scontro con Megatron alla fine della stagione, Bumblebee è in grado di scagliare l'Allspark attraverso il ponte spaziale, sul pianeta Terra.

paralimpiadi 2021 quando inizia

La seconda stagione, intitolata Earthrise, vede gli Autobot e i Decepticon intraprendere un pericoloso viaggio nello spazio alla ricerca dell'Allspark. La stagione termina con gli Autobot diretti alla Terra preistorica dove si trova l'oggetto, ma la guerra sembra essere già iniziata.

L'inquadratura di chiusura della stagione mostra un velociraptor che sembra avere una sorta di miglioramento tecnologico, chiaramente configurando Beast Wars. La serie Beast Wars preferita dai fan ha visto i Maximal e i Predacon - i discendenti rispettivamente degli Autobot e dei Decepticon - viaggiare indietro nel tempo fino alla Terra preistorica nel tentativo di cambiare la storia a loro favore.

Beast Warriors originariamente si svolgeva mentre i classici Transformers giacevano dormienti nella loro nave, ma sembra che Kingdom sarà un crossover e vedrà Optimus e co interagire con i loro futuri discendenti.

Il viaggio nel tempo è stato descritto in precedenza nella serie: Megatron ha ricevuto una visita dal suo futuro sé Galvatron, che lo ha implorato di trovare il Disco d'Oro, che nel caso ci fossero dubbi è un classico artefatto dell'era di Beast Wars.

Kingdom probabilmente affronterà anche il destino della ribellione di Elita-1 e Jetfire su Cybertron, dopo che i due sono stati apparentemente inghiottiti da un'esplosione.

Aspettati un sacco di viaggi nel tempo, azione Dinobot mentre la trilogia di War for Cybertron raggiunge la sua conclusione, che se segue alcune trame di Transformers, non finirà bene per Cybertron.

Transformers War per Cybertron: Kingdom è disponibile per lo streaming su Netflix da giovedì 29nsLuglio: dai un'occhiata alle nostre guide alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Visita la nostra Guida TV o il nostro hub di fantascienza per ulteriori notizie e funzionalità.