Le migliori 9 skin per celebrità Fortnite: le migliori celebrità della vita reale con costumi nel gioco

Gioco


michelle matrimonio prima vista australia

Man mano che Fortnite si è evoluto, anche le skin si sono evolute e ora alcune celebrità della vita reale sono nel gioco alla ricerca di una vittoria reale.

Anche se Fortnite potrebbe aver iniziato solo con alcune skin predefinite (inclusa l'iconica Jonesy ), i produttori sono ora apparentemente alla ricerca di aggiungere ogni singola figura della cultura pop al roster, inclusi personaggi dei fumetti come Harley Quinn e icone di gioco come Aloy di Horizon Zero Dawn.





Anche alcune celebrità della vita reale si sono intrufolate nel mix, il che significa che puoi giocare come il tuo rapper, DJ o streamer preferito mentre saccheggi e spari, e vedere alcune persone reali interagire con Jonesy, Peely e tutte le molte altre skin.

Di seguito abbiamo raccolto le migliori skin per celebrità di Fortnite e puoi anche controllare il nostro elenco di sei skin Fortnite più sudate .

Marshmello

Giochi epici

Con il suo caratteristico casco a secchiello e la tuta illuminata, Marshmello si adatta così bene all'estetica di Fortnite che potrebbe essere facilmente scambiato per una skin originale. Tuttavia, la skin Marshmello è stata creata per il primo concerto virtuale del gioco, battendo i record di Fortnite mentre oltre 10 milioni di giocatori lo hanno visto esibirsi dal vivo nel febbraio 2019.

film di un morto che cammina

Travis Scott

Giochi epici



Visto il successo del concerto di Marshmello, non passò molto tempo prima che il gioco tornasse con un altro party royale. Fortnite ha seguito in grande stile l'evento Astronomical basato sull'omonimo tour del rapper Travis Scott. È stata un'esperienza strabiliante che ha visto un gigante Travis Scott teletrasportare i giocatori sulla mappa di Fortnite e in effetti sull'intera galassia, con Epic che ha anche rilasciato una skin speciale basata sul rapper, come la sua creazione Astro Jack.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Maggiore Lazer

Giochi epici

Nonostante il nome, i Major Lazer sono in realtà composti da tre persone, con l'attuale formazione composta da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums. C'è solo una skin, tuttavia, basata sul personaggio animato che rappresenta il trio di danza elettronica ed è stato il protagonista della serie TV di breve durata del gruppo.

Ninja

Nel gennaio 2020, Epic Games è diventata meta quando ha annunciato la serie Icon che avrebbe portato le figure chiave dell'intrattenimento a Fortnite, inclusi i famosi streamer. Era giusto che il primo giocatore aggiunto al battle royale fosse Ninja, che ha battuto diversi record sul sito di streaming Twitch giocando a Fortnite. La pelle viene fornita con i suoi caratteristici capelli tinti, oltre a una fascia reattiva che cambia man mano che si ottengono eliminazioni.

frutto perdente

Giochi epici

idee tele da dipingere

Non c'è modo di fermare le skin degli streamer ora: lo streamer live australiano Twitch Loserfruit è diventato il secondo giocatore di spicco di Fortnite ad essere aggiunto alla Battle Royale nel giugno 2020. La skin si basa su un vestito che ha indossato agli Australian Open e, opportunamente, include un piccone fatto di frutta.

Lachlan

Giochi epici

Il collega australiano Lachlan è diventato il terzo streamer ad essere aggiunto a Fortnite nel novembre 2020, sostituendo The Grefg, che originariamente doveva essere il prossimo nella serie Icon. I giocatori possono ottenere la skin gratuitamente come ricompensa per aver vinto la Frenesia del piccone di Lachlan e presenta abiti reattivi che si illuminano dopo le eliminazioni.

Il Grefg

Giochi epici

Un anno dopo essere stato annunciato e diversi ritardi dopo, lo streamer spagnolo The Grefg è diventato la quarta aggiunta alla serie Icons. Il suo personaggio è rosso e giallo per rappresentare la bandiera spagnola e la serie Dragon Ball, con uno stile reattivo che può farlo diventare completamente rosso.

LazarBeam

Giochi epici

doppiatore di camillo encanto

Le skin degli streamer continuano ad arrivare, con YouTuber LazarBeam il prossimo ad unirsi alla Icon Series nel marzo 2021. L'outfit fa riferimento alla precedente carriera di LazarBeam come operaio edile e potrebbe essere sbloccato all'inizio del Super Knockback Tournament di Lazar & Fresh.

Neymar Jr

Dopo molti anni passati a dominare gli e-sport, Fortnite ha stretto una collaborazione a sorpresa con i buoni sport regolari vecchio stile sotto forma di Neymar Jr. Annunciato come skin segreta per il Battle Pass della stagione 6 del capitolo 2, il primo calciatore della vita reale di Fortnite può essere sbloccato completando sfide speciali quando il giocatore PSG sarà disponibile il 27 aprile 2021.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .