I 10 migliori marcatori della Premier League di tutti i tempi

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



quando esce la stagione 6 di prison break

Dopo l'entusiasmo e la chiamata ravvicinata di Euro 2020, l'attenzione torna ancora una volta alle partite di Premier League nel 2021/22.

I giocatori attuali, tra cui Harry Kane, continuano ad aumentare i loro già impressionanti goal, ma avranno il loro lavoro da fare se stanno cercando di essere in cima alla lista dei migliori marcatori della Premier League di tutti i tempi.





L'elenco dei primi 10 include leggende come Alan Shearer e Wayne Rooney, che sono gli unici giocatori a superare la barriera dei 200, con posizioni in classifica che sono al sicuro per ora.

Con Sergio Aguero ora trasferito al Barcellona, ​​l'unica scossa al tavolo può venire da Harry Kane – che potrebbe benissimo sparare dritto al terzo posto se gestisce altri 23 gol.

stai vicino finale

Tuttavia, indipendentemente dal fatto che Kane raggiunga o meno il terzo posto, non è affatto garantito la Scarpa d'Oro 2021/22, con il rivale del Liverpool Mohamed Salah già due volte vincitore e non lontano dal conteggio di Kane.

Come la Programma TV della Premier League Al via il 2021/22,guida tv ti offre i migliori marcatori della Premier League di tutti i tempi e non vedo l'ora che arrivi il vincitore della Scarpa d'Oro 2021/22.

I 10 migliori marcatori della Premier League di tutti i tempi

  1. Alan Shearer – 260 gol (441 partite)
  2. Wayne Rooney – 208 gol (491 partite)
  3. Andy Cole – 187 gol (414 partite)
  4. Sergio Aguero - 184 gol (275 partite)
  5. Frank Lampard – 177 gol (609 partite)
  6. Thierry Henry – 175 gol (258 partite)
  7. Harry Kane – 166 gol (245 partite)
  8. Robbie Fowler – 163 gol (379 partite)
  9. Jermain Defoe – 162 gol (496 partite)
  10. Michael Owen – 150 gol (326 partite)

Chi vincerà la Scarpa d'Oro nel 2021/22

Scarpa d'oro della Premier League



Getty Images

Il chiaro favorito è, ovviamente, il gol d'oro e capitano dell'Inghilterra Harry Kane, che ha vinto il prestigioso premio tre volte negli ultimi sei anni, inclusa la stagione 2020/21. Ha anche vinto la Scarpa d'Oro ai Mondiali 2018 e ha mancato di poco il premio agli Europei 2020.

Tuttavia, come mostrato agli Europei, la magia di Kane sembra svanire un po', e resta da vedere se un potenziale passaggio dell'ultimo minuto agli attuali campioni del Manchester City influenzerà la sua prestazione. Potrebbe dare al suo compagno di squadra del Tottenham Son Heung-Min più tempo per brillare e migliorare i suoi 17 gol del 2020/21.

disney plus tv philips

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Nel frattempo, anche Mohamed Salah è rimasto costantemente impressionante, guadagnandosi il Boot due volte, inclusa una vittoria congiunta nel 2018/19. Salah è facilmente il contendente più forte per rubare la corona di Kane.

La cosa eccitante della Scarpa d'Oro è che gli estranei possono spesso sparare verso la vetta della classifica - con Jamie Vardy, Patrick Bamford e Danny Ings tre esempi chiave di capocannonieri che inizialmente non erano visti come favoriti.

Bamford potrebbe raggiungere la vetta della classifica con un'altra stagione forte, ma Michail Antonio del West Ham e Timo Werner del Chelsea sono due promettenti che potrebbero essere scommesse esterne.

Tuttavia, il trasferimento di alcuni attaccanti stellari potrebbe semplicemente far naufragare le possibilità per qualsiasi cavallo oscuro, con la firma di Romelu Lukaku da parte del Chelsea che sicuramente scuoterà la classifica.

imperdonabile sandra bullock

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie sul calcio.