Too Hot to Handle data di uscita della stagione 3: confermata la serie di appuntamenti Netflix per un'altra serie

Reality Tv


Netflix potrebbe aver appena rivelato il vincitore della seconda stagione di Too Hot to Handle, ma è già stata confermata un'altra serie e, secondo quanto riferito, anche la serie è stata filmata.

Ciò significa che vedremo una nuova serie di concorrenti che dovranno resistere alla tentazione di toccarsi l'un l'altro nel tentativo di vincere $ 100.000.





Quindi, quando gli spettatori possono aspettarsi la nuova serie? E ci sono state voci sul cast?

reunion harry potter netflix

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Too Hot to Handle... Non vediamo l'ora!

Troppo caldo per gestire la data di uscita della terza stagione

Una data di uscita non è stata ancora confermata per la terza stagione, ma sta sicuramente accadendo.

Brandon Riegg, vicepresidente della serie documentaria e non scritta di Netflix, ha confermato la notizia, raccontando Varietà : Il segreto è stato svelato: siamo entusiasti di riportare Too Hot to Handle per due nuove stagioni in un paradiso tropicale.

il programma mattutino Netflix

Secondo Variety, la seconda e la terza serie sono state lanciate e girate con il titolo Party in Paradise in modo che i concorrenti non sapessero a cosa si stavano effettivamente iscrivendo.



Troppo caldo per gestire i concorrenti della terza stagione

Non sappiamo ancora chi ha fatto il cast, ma vi terremo aggiornati non appena lo scopriremo.

Dove è stato girato Too Hot to Handle?

La seconda stagione di Too Hot to Handle è stata girata a Turks & Caicos, dove lo spettacolo si è spostato per la seconda serie.

Christine Quinn di Selling Sunset ha dato agli spettatori una sbirciatina alla nuova villa Too Hot to Handle, che si trova a Turtle Tail Estates e ha ospitato ospiti famosi come P Diddy e Rihanna.

La prima stagione è stata girata in una tenuta privata in Messico.

Chi ospita lo spin-off di Too Hot to Handle Extra Hot?

Troppo caldo da gestire: extra caldo

Netflix

La concorrente della prima stagione Chloe Veitch è l'ospite dello spettacolo spin-off di Too Hot to Handle. Lo spettacolo è andato in onda su Netflix UK YouTube canale.

Chi ha vinto la seconda stagione di Too Hot to Handle?

La seconda serie è stata vinta dal modello francese Marvin. All'inizio della serie, Lana ha rivelato che il premio in denaro non sarebbe stato diviso tra i concorrenti come nella prima serie.

Più tardi nello spettacolo, ha annunciato i tre finalisti che avevano mostrato una crescita personale: Cam, Carly e Marvin. Il resto di Troppo caldo per gestire i concorrenti della seconda stagione poi hanno dovuto votare per la persona che pensavano meritasse di vincere.

galles inghilterra in diretta streaming

Marvin ha ricevuto il maggior numero di voti ed è tornato a casa con il premio in denaro di $ 55.000, che era ciò che è rimasto dopo tutte le infrazioni alle regole.

Troppo caldo per gestire Marvin

Netflix

Parlando esclusivamente a RadioTimes.com , Tabitha di Too Hot to Handle ha rivelato perché non ha votato per Marvin e se pensava che lui e la fidanzata Melinda sarebbero durati.

Ho votato per Cam perché ho avuto quel momento con lui e quel test con lui. Mi sono relazionato un po' con lui. Non so se fosse perché era inglese, quindi mi sono relazionato con lui di più, ma mi è sembrato più reale. Penso che fosse in un viaggio più grande e ha imparato più cose rispetto a Marvin, ha detto.

Chi dà voce a Lana?

Lana è un'assistente virtuale. La sua voce è stata creata da un team di esperti e la sua sceneggiatura è programmata dai produttori che guardano i concorrenti e inviano le istruzioni al dispositivo digitale.

dee greche nomi

Troppo caldo per gestire Lana

Netflix

Le stagioni uno e due di Too Hot to Handle sono disponibili per lo streaming su Netflix.Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TVo visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.