Cast della terza stagione di Too Hot to Handle: tutti i concorrenti nella formazione

Intrattenimento

La stagione 3 di Too Hot to Handle è attualmente in fermento su Netflix, con un nuovissimo lotto di single perfidi che sfidano le regole di Lana.



Quest'anno, il Il premio in denaro di Too Hot to Handle è stato raddoppiato , e così sono state le multe per infrazioni alle regole, non che ciò abbia fermato questo gruppo, con il montepremi che è sceso a zero per la prima volta in assoluto nello show.

Mentre la serie va in onda, ecco tutto ciò che devi sapere sul cast della terza stagione, incluso cosa fanno per vivere e come puoi seguirli su Instagram.





E se ti stavi chiedendo se qualcuno dei Il cast di Too Hot to Handle è ancora insieme , abbiamo anche te coperto!

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Cast della terza stagione di Too Hot to Handle: tutti i concorrenti nella formazione

I seguenti individui sono nel cast per Too Hot To Handle stagione 3.

    Bene Raimondo Harry Johnson Nathan Soan Mingomezulu Georgia Hassarati Brianna Giscombe Gerrie Labuschagne Holly Scarfone Izzy Fairthorne Jackson Mawhinney Arrivederci Olga Bednarska Stevan Ditter Patrick Mullen Jaz Holloway Robert 'Verità' DuVaun

Per ulteriori informazioni sui membri del cast e sui loro account Instagram, controlla i nostri profili per ogni concorrente della stagione 3 di Too Hot To Handle di seguito.



Gerrie Labuschagne

Gerrie di Too Hot to Handle

Gerrie

Età: 26

Da: Johannesburg, Sud Africa

Lavoro: Giocatore di rugby e PT

Instagram: @gerrie_labuschagne

Gerrie è un'ex giocatrice di rugby del Sud Africa, che arriva nell'episodio 6. 'Quindi, ogni volta che trovo quella ragazza perfetta per me, faccio mete ogni singolo giorno. Sono un'esplosione di amore, divertimento e coccole', rivela nel suo VT.

Jackson Mawhinney

Jackson di Too Hot to Handle

Jackson di Too Hot to Handle

biliardo in live streaming

Età: 29

Da: Londra, Regno Unito

Lavoro: Modello

Instagram: @jacksonmawhinney

Originario del Regno Unito, Jackson ha tutte le banalità britanniche, cosa che attira alcuni sguardi quando fa il suo debutto in Too Hot to Handle nell'episodio 3.

«Vengo, suppongo, da una famiglia piuttosto tradizionale. Mia madre è una politica e mio padre è un giudice. Sono una grande fan delle donne e loro sono una grande fan di me!' lui dice.

Brianna Giscombe

Brianna di Too Hot to Handle

Brianna

Età: 28

Da: LUI LO USA

Lavoro: Cameriera di bottiglia/truccatrice

Instagram: @bri.giscombe

Dice di se stessa: 'Ho sicuramente dei lineamenti meravigliosi. I miei begli occhi, il mio grande sorriso luminoso, ma lascia che te lo dica quando mi giro... A meno che tu non abbia una fede nuziale, è un gioco leale per tutti.'

Olga Bednarska

Olga di Too Hot to Handle

Olga

Età: 24

Da: Surrey, Regno Unito

Instagram: @olga_bednarska

Olga è un'assistente personale del Surrey. Arriva al ritiro nell'episodio 3 insieme a Obi e sembra destinata a suscitare molto scalpore tra gli OG.

Arrivederci

Obi da Too Hot to Handle

Obi

Età: 22

Da: Toronto, Canada

Lavoro: Allenatore personale

Instagram: @Obi_blvd

Obi è una delle granate Too Hot to Handle, che fa il suo debutto nello show nell'episodio 3, insieme a Olga. Da principiante, Obi non sa ancora di essere su THTH e gli è permesso uscire con lui, optando per portare Jaz con lui, ma sarà amore a prima vista per loro?

Beaux Raymond - VINCITORE

Bello

Bello

Età: 24

Da: Kent, Regno Unito

Lavoro: Segretario legale

Instagram: @_beauxraymond_

La segretaria legale Beaux è nata a Londra, vive nel Kent, ma ha tutto il glamour di una ragazza dell'Essex! Questa cockney 'Elle Woods' adora fare di tutto per catturare l'attenzione di un ragazzo e assicurarsi che tutti gli occhi siano puntati su di lei! Ha avuto più fidanzati che cene calde e il suo tipo è sfacciato e felice che può farla divertire. Riuscirà a resistere all'impulso?

Georgia Hassarati - TERZO POSTO

Georgia

Georgia

Età: 26

liverpool barcellona live

Da: Brisbane, Australia

Lavoro: Studentessa Ostetrica

Instagram: @georgiahassarati

Il 'fantasma' seriale Georgia si annoia spesso e va avanti rapidamente. Adora un ragazzaccio e la sua cotta per la celebrità è Justin Bieber, con l'ostetrica studentessa interessata a conoscere qualcuno con i suoi lineamenti: bionda, tonica e tatuata. Riuscirà a guardare oltre l'apparenza e a scavare un po' più a fondo dopo aver incontrato Lana? Solo il tempo lo dirà...

Harry Johnson - VINCITORE

Harry

Harry

Età: 29

Da: Middlesborough, Regno Unito

Lavoro: Chirurgo dell'albero

Instagram: @harryjohnson92

Originario di un piccolo villaggio fuori Middlesbrough, Harry è un grosso pesce in un piccolo stagno. Di conseguenza, è stato costretto a lanciare la sua rete più ampia. Un autoproclamato sosia di Harry Styles, questo festaiolo amante del divertimento ha incantato le donne di tutto il mondo, dalla Thailandia a Dubai, oltre a fare stagioni ad Ayia Napa e Zante.

Holly Scarfone

agrifoglio

agrifoglio

Età: 23

Da: Colorado, Stati Uniti,

Lavoro: Studente/Modello

Instagram: @agrifoglioscarfone

La studentessa canadese di psicologia Holly è una ragazza che lavora sodo, gioca duro. Sebbene stia studiando e festeggiando all'Università del Colorado, il suo sogno è avere fidanzati in tutto il mondo. Trova le relazioni noiose e non sta cercando di sistemarsi da un momento all'altro... sembra che potrebbe fare con qualche lezione di Lana!

Izzy Fairthorne

Izzy

Izzy

Età: 22

Da: Manchester, Regno Unito

Lavoro: per

Instagram: @Izfairr

La trasgressiva Izzy è andata in un collegio ed era spesso nei guai per essere scappata di nascosto per incontrare ragazzi. Al giorno d'oggi, la sua vita sentimentale è sulle montagne russe con un uomo nuovo ogni settimana. Speriamo davvero che i suoi giorni in cui ha infranto le regole siano alle spalle o che possa essere un grosso problema quando si tratta di premi in denaro!

Jaz Holloway - ELIMINATO

Me

Me

Età: 25

Da: Virginia, Stati Uniti

Lavoro: Imprenditore/Modello

Instagram: @jazkills

La stilista Jaz ama assicurarsi che sia vestita a festa sia che vada a fare shopping o che vada sulla pista da ballo. Preferisce le 'situazioni' alle relazioni e quando le cose si fanno serie, scappa.

Nathan Soan Mingomezulu - CLASSIFICATORE

Nathan

Nathan

Età: 24,

Da: Città del Capo, Sud Africa

Lavoro: Modello

Instagram: @Nathsoan

Lo spirito libero amante del divertimento Nathan ha il dono della parlantina e crede di poter parlare con qualsiasi ragazza nel suo letto. Modello e studente di gestione aziendale, Nathan ha alti livelli di energia e si annoia molto facilmente. Si descrive come un 'playboy internazionale' che ama il gioco, quindi non rinuncerà presto alla sua vita da single, almeno non senza l'aiuto di Lana.

Patrick Mullen - CAMMINATO

Patrizio

Patrizio

Età: 29

Da: Hawaii, Stati Uniti,

Lavoro: Modello / attore

Instagram: @Thepatmullen

Patrick è più che felice di realizzare le fantasie romantiche per le vacanze di ogni bella ragazza che visita le Hawaii, ma non aspettarti che il pezzo di chitarra da 6 piedi e 5 pollici sia lì al mattino, dato che non è il tipo di relazione e se ne va prima si fa sul serio! 'Sono stato in quasi tutti i paesi d'Europa, ma non ho mai messo piede in quei luoghi', dice. Affascinante!

Stevan Ditter

Stevan

Stevan

Età: 26

Da: LUI LO USA

Lavoro: Modello

Instagram: @stevanditter

Il modello tatuato Stevan sa come assicurarsi che tutti gli occhi siano puntati su di lui. Il suo aspetto e il suo atteggiamento da ragazzaccio hanno conquistato a questo festaiolo molta attenzione femminile a Los Angeles. Ora è pronto per aprire il mercato internazionale.

florian marku vs prodan streaming

Robert 'Truth' DuVaun - ELIMINATO

Verità

Verità

Età: 23

Da: Texas, Stati Uniti

Lavoro: Alunno

Instagram: @truthsworld

Questo texano che gioca a basket è abituato a segnare dentro e fuori dal campo. Con una corporatura alta e atletica e un sorriso vincente, Truth non ha difficoltà ad assicurarsi una squadra di belle ragazze.

Le stagioni 1-3 di Too Hot to Handle sono disponibili per lo streaming su Netflix.Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV, leggi il nostro elenco delle migliori serie su Netflixo visita il nostro hub di intrattenimento per ulteriori notizie, interviste e funzionalità.