Too Hot to Handle data di uscita della stagione 2: trailer, concorrenti e altro per la serie Netflix

Reality Tv


È un'estate d'amore con la seconda stagione di Too Hot to Handle che si sta scaldando su Netflix e Isola dell'amore in corso su ITV.

I nuovi episodi dello show di appuntamenti, incluso il finale che rivela il vincitore della seconda stagione di Too Hot to Handle, sono ora disponibili sul sito di streaming e la domanda a cui tutti vogliamo sapere la risposta è: Emily e Cam sono ancora insieme?





Probabilmente ne scopriremo di più quando la reunion andrà in onda lunedì 5 luglio.

Ma per ora, ecco tutto ciò di cui hai bisogno per includere tutte le Troppo caldo per gestire il cast della seconda stagione , il infrazioni alle regole, e colpi di scena.

E se ciò non bastasse, c'è anche uno spin-off presentato da Chloe Veitch della stagione, che ci ha regalato un Riepilogo troppo caldo da gestire e ha rivelato le infrazioni alle regole che l'hanno scioccata di più.

Quanti episodi di Too Hot to Handle ci sono?

Ci sono 10 episodi nella seconda stagione di Too Hot to Handle.

L'episodio della reunion verrà lanciato lunedì 5 luglio su YouTube.



Troppo caldo per gestire la data di uscita della stagione 2

La seconda stagione di Too Hot to Handle è arrivata su Netflix il Mercoledì 23 giugno alle 8:00.

bridget jones personaggio

Gli episodi verranno rilasciati in batch sul sito di streaming, con gli episodi uno-quattro in uscita il 23 giugno, seguiti dagli episodi cinque-10, incluso il finale della seconda stagione di Too Hot to Handle, in arrivo il mercoledì 30 giugno. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra guida al programma di rilascio Too Hot To Handle.

Netflix ha confermato a gennaio che Too Hot To Handle sarebbe tornato per una seconda stagione.

disney plus premier access

Il narratore dello spettacolo Desiree Burch accennato a una seconda serie nell'aprile 2020,raccontare RadioTimes.com che sarebbe tornata per la seconda serie in un baleno. Ha aggiunto che sarebbe curiosa di vedere se lo spettacolo includerà concorrenti LGBT e single di altri paesi.

Troppo caldo per gestire i concorrenti della seconda stagione

La formazione iniziale è stata confermata e include 10 single volgari che avranno il giusto shock quando sentiranno le regole di Lana.

Puoi vedere un elenco completo dei concorrenti di seguito:

  • arancia
  • Carly
  • caccia
  • emily
  • Kayla
  • Larissa
  • Marvin
  • Melinda
  • Nathan
  • Peter
  • Christina
  • Joey
  • tabita
  • Lei

Cos'è lo spin-off di Too Hot to Handle Extra Hot?

Netflix

Se non ne hai mai abbastanza di tutte le cose THTH, allora sei fortunato: la serie di realtà sta ottenendo il proprio spettacolo di accompagnamento quest'anno.

Too Hot To Handle: Extra Hot sarà presentato dalla concorrente della prima stagione e dalla star di The Circle Chloe Veitch, con nuovi episodi in arrivo su Netflix UK YouTube ogni venerdì da 18 giugno .

Ogni episodio vedrà Chloe abbattere il dramma della seconda stagione con i suoi compagni di cast della prima stagione Nicole O'Brien e David Birtwistle, prima di parlare con le star della serie in arrivo, ottenendo tutto il tè su ciò che è realmente accaduto nella villa e cosa successo una volta che se ne sono andati.

Il primo episodio è arrivato venerdì, con Chloe, Nicole e David che hanno presentato i concorrenti della seconda stagione.

Dove è stato girato Too Hot to Handle?

La seconda stagione di Too Hot To Handle è stata girata in una location nuova di zecca. Netflix ha rivelato la notizia in una clip mercoledì 19 maggio mentre annunciava la data di ritorno dello show.

La nuova villa dove viene girata la seconda stagione di Too Hot to Handle è stato rivelato lunedì 14 giugno e si trova a Turks & Caicos.

La prima stagione è stata girata in una tenuta privata in Messico. I fobici dell'impegno hanno trascorso quattro settimane nel rifugio appartato Casa Tau nella regione di Punta Mita del paese sudamericano, circondato da oltre nove miglia di spiagge dell'Oceano Pacifico.

Troppo caldo per gestire il rimorchio

Il trailer ufficiale della seconda stagione è stato rilasciato e sembra che gli spettatori avranno il giusto trattamento!

Puoi guardare la clip completa qui sotto:

Cosa è successo la scorsa stagione?

La prima stagione di Netflix ha visto il cast di Too Hot to Handle cercare l'amore in una soleggiata villa sul mare nel tentativo di vincere il jackpot di $ 100.000 a una condizione: nessuna attività sessuale.

Durante tutta la stagione in otto parti, abbiamo visto i concorrenti lottare con il compito, con alcuni che hanno avuto successo ma alcuni che hanno fallito miseramente. Con le deduzioni sul montepremi ogni volta che le regole vengono infrante, l'importo totale è sceso a $ 50.000 a un certo punto (principalmente grazie a Harry e Francesca), anche se alla coppia è stata data l'opportunità di guadagnare indietro i soldi.

Di conseguenza, i restanti membri del gruppo si sono divisi il jackpot di $ 75.000 - tornando a casa con $ 7.500 ciascuno (£ 6.080).

Solo due coppie forti hanno lasciato il ritiro come oggetto – Francesca e Harry, e Rhonda e Sharron – il che non sorprende considerando che entrambe le coppie costano più soldi ai loro compagni concorrenti.

soldi in banca 2018 in streaming

La serie ha visto anche l'arrivo in ritardo di quattro nuovi singoli: Bryce Hirschberg, Lydia Clyma, Madison Wyborny e Kori Sampson, anche se gli ultimi due sono stati eliminati dal ritiro insieme alla piantagrane Haley Cureton. Matthew 'Jesus' Smith si è ritirato volontariamente dalla competizione nell'episodio sei dopo aver lottato per trovare l'amore, ma si è sentito soddisfatto dei suoi progressi nello show.

Too Hot To Handle è disponibile per lo streaming su Netflix. La prima stagione è ora disponibile per lo streaming su Netflix. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.