Francesca e Giannina di Too Hot to Handle hanno acceso un'accesa discussione su Damian su Love is Blind: After the Altar

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



Le cose si sono scaldate L'amore è cieco: dopo l'altare come Damian Powers ha portato un amico alla festa per il secondo anniversario di Lauren e Cameron e Barnett e Amber.

Lo speciale – che è arrivato su Netflix mercoledì 28 luglio – mostra le coppie due anni dopo la serie originale Love is Blind, e la festa doveva essere un momento per tutta la troupe per raggiungere i loro amici.





Tuttavia, Damian ha deciso di portare con sé la star di Too Hot to Handle Francesca Farago (sai, quella che ha infranto tutte le regole con Harry e ha perso un sacco di soldi andando fino in fondo). La coppia ha passato del tempo insieme e ha deciso di pranzo in un precedente episodio di After the Altar.

Ma nessuno si aspettava che Damian portasse Francesca alla festa di Love is Blind, soprattutto la sua ex Giannina Gibelli, che ha interrogato Francesca sul suo rapporto con lui.

Damian e Francesca sono andati a pranzo

Ha detto: Tu dici che sei amico, lui dice che sei amico, ma ti sto solo facendo sapere in questo momento se hai provato qualcosa che stai scherzando con la cagna sbagliata!

Non mi metterei in mezzo a nulla che penso che la gente stia scoprendo, ha risposto Francesca, ma prima che potesse finire la sua frase, Giannina è intervenuta con: È mio!



Fran ha continuato: Penso che sia fantastico. Penso che sia una persona fantastica, il 90% delle nostre conversazioni sono su di voi e sono consapevole di dove siete, non oltrepasserò alcun confine e lo rispetto come amico. So che state ancora cercando di capirlo e voglio il meglio per voi ragazzi, ovviamente. Quindi, ora che sono più consapevole della situazione - ha spiegato Fran mentre Giannina la interrompeva.

Quindi, non eri a conoscenza prima? G allora ha chiesto.

Ovviamente, se voi ragazzi state ancora cercando di capirlo, non proverei mai a intralciare nulla del genere. Se non siete stati insieme in futuro, non lo so. Non posso dirlo, spiegò Fran.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chiaramente infastidita, Giannina ha poi detto: Mettiti nei miei panni. Ad esempio, ti sentiresti come se fossi davvero fottuto in questo momento?

La conversazione si è conclusa quando Damian è venuto a rompere le cose, poiché poteva percepire che le cose stavano andando a sinistra, ma G chiaramente non era rimasto colpito dalla sua spiegazione che erano solo amici, mentre lei si precipitava a stare con la sua amica LC.

Giannina e Damian si sono fidanzati in Love is Blind nel 2018, ma non si sono sposati il ​​giorno del loro matrimonio perché Damian non pensava che fossero pronti. (Indica una G arrabbiata che si precipita fuori dalla cerimonia e cade nel suo abito da sposa.)

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Sono riusciti a riaccendere le cose dopo lo spettacolo, tuttavia, e sembrava che stesse andando bene con loro quando sono apparsi insieme nello spettacolo di reunion l'anno scorso e hanno parlato della loro relazione.

Ma quando Love is Blind: dopo che l'altare è andato in onda, G ha rivelato che non si parlavano da una settimana e vivevano separatamente.

E alla fine dello speciale di tre episodi, sembrava che potesse finalmente essere la fine per loro mentre lei se ne andava di nuovo durante un'altra conversazione, in cui ha cercato di spiegare che lui e Francesca sono solo amici.

Love is Blind After the Altar è disponibile per lo streaming su Netflix insieme a tutti gli episodi di Love is Blind. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix o guarda cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.