Data di uscita di The Tomorrow War: trailer, cast e notizie per il nuovo film di Chris Pratt

Film


Come la star di Guardiani della Galassia , mondo giurassico e i film degli Avengers, Chris Pratt non è estraneo ai franchise d'azione di successo.

Ora ne aggiunge un altro alla lista, con l'epopea fantascientifica di Amazon Prime The Tomorrow War, che vede l'umanità perdere una guerra contro gli alieni invasori nel 2051 e ricorrere al reclutamento di soldati del passato per prevenire l'estinzione.





È certamente una premessa intrigante e un nuovo trailer sfrutta al meglio l'ambientazione futura apocalittica, completa di città distrutte, innumerevoli esplosioni ed enormi sciami di nemici alieni, insieme ad alcuni degli umori tipici di Pratt.

quanti film di spiderman ci sono

Tuttavia, il viaggio sullo schermo è stato altrettanto movimentato quanto il film stesso, con la Paramount che ha annullato i piani di uscita nelle sale a causa del COVID-19 e ha venduto i diritti di distribuzione a Amazon Prime per ben 200 milioni di dollari.

Quindi preparati per uno dei film con il budget più alto in uscita in streaming quest'estate: ecco tutto ciò che devi sapere su The Tomorrow War.

La data di uscita di The Tomorrow War

Dopo numerosi ritardi dovuti alla pandemia in corso, The Tomorrow War ha finalmente trovato casa con Amazon Studios che ha intenzione di rilasciarlo sul loro servizio di streaming, Prime Video su Venerdì 2 luglio 2021 .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



il destino ha lanciato netflix

Il trailer di Tomorrow War

Un secondo trailer finale è stato rilasciato nel giugno 2021, poche settimane prima della data di uscita, e ci offre uno sguardo approfondito alle scene esplosive del futuro:

Di seguito puoi guardare l'intrigante primo trailer di The Tomorrow War:

Il cast di Tomorrow War War

Oltre a Chris Pratt nel ruolo principale, The Tomorrow War includerà anche il premio Oscar JK Simmons. Simmons è noto soprattutto per la sua interpretazione di J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e per i ruoli in La La Land, 21 Bridges e Whiplash, per i quali ha vinto un Academy Award. È anche acclamato per il suo lavoro in programmi TV come Oz e Law & Order.

sanditon netflix

Yvonne Strahovski interpreta la protagonista femminile – Strahovski è meglio conosciuta per il suo lavoro televisivo, in particolare The Handmaid's Tale, Dexter e Chuck. I suoi ruoli cinematografici più importanti fino ad oggi includono le apparizioni in The Predator, I, Frankenstein e il film di Jason Statham Killer Elite.

Altri membri del cast di supporto includono Betty Gilpin della hit Netflix GLOW, Edwin Hodge della serie di film The Purge e Mary Lynn Rajskub, che è diventata famosa interpretando Chloe O'Brian in 24.

Anche i famosi comici Sam Richardson, Theo Von e Mike Mitchell sono stati confermati nel film.

The Tomorrow War esce su Amazon Prime Video venerdì 2 luglio. Visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV .