Tom Hardy sta valutando una nuova direzione drammatica per la stagione 2 di Taboo mentre rivela che una versione è già stata scritta

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Sono già passati più di quattro anni da quando il dramma storico di Tom Hardy Taboo è andato in onda su BBC One, ma sembra che siano ancora in corso piani ambiziosi per un seguito.

Gli altri impegni di Hardy, incluso il suo lavoro sull'imminente Venom 2, hanno ritardato significativamente la stagione successiva, ma afferma che lo spettacolo è ancora molto, molto importante per lui.





E sembra che la serie potrebbe andare in alcune nuove folli direzioni quando alla fine tornerà, con Hardy che prende in giro che diverse idee erano ancora sul tavolo.

Ci è voluto molto per pensare, perché mi è piaciuto molto il primo e voglio essere davvero soddisfatto dal secondo, ha detto scudiero .

Stiamo ancora giocando con le idee: potresti andare lineare, una continuazione del tempo, o potremmo cadere prima di Londra o potremmo fare un salto quantico nel tempo! Non so se diventare ortodosso – ce n'è una serie già scritta – ma non so se sia la strada giusta.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La prima serie, ambientata nel 1814, raccontava la storia di James Delaney, un inglese tornato a Londra con 14 diamanti rubati dopo la morte del padre, dopo più di un decennio in Africa.



Scritta da Hardy insieme a suo padre, il creatore di Chips e Peaky Blinders, Steven Knight, la serie ha esplorato la corruzione della Londra del 19° secolo dal punto di vista della famiglia Delaney, ma sembra che potremmo essere pronti per un cambio di scenario nella seconda stagione.

Nella mia testa pensavo: 'Diciamo che arrivano in America, arrivano in Canada, avanti veloce fino al 1968, l'offensiva del Tet, la guerra del Vietnam, guarda la CIA, i Viet Cong, i francesi a Saigon... Egli ha detto. Porta l'albero genealogico dei Delaney nella giungla e ricrea le stesse dinamiche familiari che stavano accadendo a Londra ma con nuove persone, pensando a come la storia e la corruzione si ripetono.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

È ancora Taboo, è ancora il periodo, ma sono gli anni '60, ha aggiunto. C'è qualcosa di divertente in questo. O torniamo al 1800? Le guerre napoleoniche? La guerra d'indipendenza americana?' Ma niente ha attraversato il mio cuore e la mia mente e la scrivania dove sono andato 'Ecco fatto!' Quindi sto appendendo il fuoco.

Qualunque sia la strada che Hardy deciderà alla fine, sembra sicuro dire che la seconda stagione di Taboo non arriverà abbastanza presto.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Drama dedicato per le ultime notizie.