Tokyo Revengers episodio 17: data di uscita cast, personaggi e ultime notizie sulla serie anime

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Tutti gli occhi sono puntati su Tokyo in questo momento mentre iniziano le Olimpiadi 2020, ma i fan degli anime sapranno anche che la città è la scena di una saga di gangster che viaggia nel tempo che è uno degli spettacoli più caldi in TV in questo momento.

Tokyo Revengers segue Takemichi, un vagabondo che si ritrova a viaggiare nel tempo e sfrutta l'opportunità di salvare la sua ex ragazza dall'omicidio di una banda spietata.





Tokyo Revengers è un anime relativamente nuovo, che inizia solo nell'aprile 2021 e, dopo aver ricevuto un grande successo di critica finora, i fan sono naturalmente ansiosi di vedere dove saranno le prossime buffonate di Takemichi.

Per fortuna non dovranno viaggiare nel tempo per dodici anni per la prossima puntata – ecco quando verrà rilasciato l'episodio 17 di Tokyo Revengers.

Data di uscita dell'episodio 17 di Tokyo Revengers

Intitolato 'No Way', l'episodio 17 di Tokyo Revengers uscirà il Sabato 31 luglio 2021 .

Come al solito, l'anime sui viaggi nel tempo sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll per i fan al di fuori dell'Asia e sarà disponibile al normale orario di 20:00 BST nel Regno Unito.

sfumatura rosso cielo

Questa è una versione simultanea in tutto il mondo, tuttavia, il che significa una trasmissione pomeridiana di 12:00 PDT / 15:00 EDT negli Stati Uniti e un inizio piuttosto anticipato delle 4:30 ACST in Australia.



Cast e personaggi di Tokyo Revengers

A.J. Beckles interpreta Takemichi

Chi è Takemichi? Il protagonista della serie, Takemichi inizia come un 26enne senza meta che è rattristato nell'apprendere dell'omicidio della sua ex ragazza delle scuole medie Hinata per mano della Tokyo Manji Gang.

Tuttavia, si ritrova improvvisamente trasportato dodici anni nel passato, quando Hinata è ancora viva e hanno una relazione. Rendendosi conto che può cambiare il futuro, Takemichi si infiltra nella Tokyo Manji Gang per cambiare le loro abitudini e salvare Hinata dal suo destino.

Dove ho sentito A.J. Beckles prima? Takemichi è il ruolo più noto di A.J. Beckles, ma il doppiatore è noto anche per aver interpretato Shiki nell'altro anime Kemono Jihen.

Lizzie Freeman interpreta Hinata

Chi è Hinata? Hinata è una studentessa delle scuole medie, fidanzata di Hinata e sorella di Mikey. In futuro viene coinvolta in una rissa tra due bande e muore, suscitando il desiderio di Takemichi di cambiare il passato.

Dove ho già sentito Lizzie Freeman? La famosa doppiatrice di anime Lizzie Freeman ha doppiato Trish in Le bizzarre avventure di Jojo, Yanfei nel videogioco Genshin Impact, Rin in Isekai Cheat Magician e Remon in Boruto: Naruto Next Generations .

Griffin Puata interpreta Naoto Tachibana

Chi è Naoto? Naoto è il fratello minore di Hinata e un detective del dipartimento della criminalità organizzata di Tokyo. In seguito viene rivelato che è in grado di attivare l'abilità di viaggio nel tempo di Takemichi stringendogli la mano.

Dove ho già sentito Griffin Puata? Il veterano della recitazione vocale Griffin Puata è meglio conosciuto per aver doppiato Ganke Lee nel videogioco Spider-Man: Miles Morales e il cervo Louis in Beastars. Appare anche in Godzilla: Singular Point di Netflix e in precedenza ha lavorato con Lizzie Freeman in Isekai Cheat Magician.

Aleks Le interpreta Mikey

Chi è Mikey? Uno dei personaggi principali dello show, Mikey è il leader della banda Tokyo Manji. Takemichi tenta ripetutamente di impedire a Mikey di diventare più violento mentre era in passato, poiché questo alla fine porta alla morte di Hinata.

Dove ho già sentito Aleks Le? Aleks Le è meglio conosciuto per aver doppiato Zenitsu nel fenomenale successo Demon Slayer , ma è anche apparso come Sonon nel remake di Final Fantasy VII del videogioco di successo.

Senju è una ragazza in Tokyo Revengers?

Mentre l'anime di Tokyo Revengers potrebbe essere iniziato solo di recente, il manga è in corso da marzo 2017 – e il capitolo più recente ha accennato a una svolta piuttosto scioccante.

Sebbene l'anime possa discostarsi dal materiale originale, vale la pena sottolineare che quanto segue potrebbe essere considerato uno spoiler per un episodio successivo dello spettacolo, nonché per i lettori di manga che non sono abbastanza aggiornati.

*Attenzione: anticipazioni sul capitolo 215 di Tokyo Revengers*

Il capitolo 215 del manga Tokyo Revengers ha visto Takemichi unirsi alla Brahman Gang e, dopo essere stato avvertito di una sorpresa, gli è stato detto di incontrare il boss Senju all'Harajuku.

Tuttavia, l'ultimo riquadro del capitolo è stato una sorpresa sia per Takemichi che per i lettori: Senju, a lungo ritenuto un ragazzo, si è rivelato essere una ragazza poiché erano completamente vestiti con abiti femminili.

È un grande sconvolgimento per il manga poliziesco di fantascienza, poiché questo renderà Senju la prima e unica donna della serie a guidare una banda di ragazzi.

Tuttavia, ci sono diverse teorie che circolano sul fatto che Senju non sia in realtà una ragazza, e che questa sia davvero un'altra delle loro commedie intelligenti. I fan hanno ipotizzato che Senju si stia semplicemente travestendo da ragazza per evitare sospetti e essere scoperti tra la folla, o che possa travestirsi come stratagemma per manipolare Takemichi e salvare Mikey. Ciò si allineerebbe con la teoria dei fan di lunga data secondo cui Senju è in realtà il fratello perduto da tempo di Mikey.

scacciare un forestiero

Tuttavia, altri non sono affatto convinti che si tratti di Senju, con voci che suggeriscono che si tratti invece di una sorella gemella segreta.

Dovremo aspettare fino all'uscita del capitolo 216 il 28 luglio per sapere con certezza se Senju è veramente una ragazza, ma in ogni caso, sembra che questa potenziale svolta abbia suscitato molto interesse.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​Monday 2021

Il manga di Tokyo Revengers è finito?

Sì, il manga di Tokyo Revengers è ancora in corso, per ora.

Tuttavia, nel maggio 2021 è stato annunciato che Tokyo Revengers sarebbe entrato nel suo arco finale a giugno. Tuttavia, gli archi narrativi vanno da 44 a 69 capitoli, il che significa che il popolare manga potrebbe non finire fino al 2022 inoltrato. Questo potrebbe essere materiale sufficiente per cinque stagioni dell'anime!

La prossima edizione del manga sarà il capitolo 216, in uscita mercoledì 28 luglio 2021. I fan internazionali possono leggere la versione inglese su Kodansha .

Tokyo Revengers episodio 17 andrà in onda il 31 luglio 2021. Dai un'occhiata al resto del nostro Sci-fi e Fantasia copertura o visitare il nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera.