Titans stagione 4: voci sulla data di uscita, cast e ultime notizie

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Mentre la loro divisione cinematografica è ancora un po' indietro rispetto alla concorrenza, il DC Universe continua ad espandersi in televisione con un'altra stagione di Titans confermata come parte della prossima ondata di contenuti.

Il dramma fantasy è ispirato alla lunga serie di fumetti di Teen Titans, che segue la travagliata prossima generazione di supereroi mentre affronta ogni tipo di minaccia.





Nella terza stagione, il loro principale antagonista era il dottor Jonathan Crane, meglio conosciuto con il suo perfido alias Spaventapasseri, che è stato per molti anni una nemesi persistente di Batman e dei suoi alleati.

Tuttavia, ci sono state poche indicazioni su chi dovrà affrontare la squadra in futuro, con persino la star Brenton Thwaites che racconta Intrattenimento settimanale che non aveva una sola idea di dove sarebbe andata a finire la storia nella quarta stagione.

Tuttavia, abbiamo raccolto tutte le informazioni che abbiamo finora per questo briefing completo sulla quarta stagione di Titans, con tutte le informazioni essenziali di cui hai bisogno sul futuro dello spettacolo DC Comics preferito dai cult.

Voci sulla data di uscita della stagione 4 di Titans

Non si sa ancora quando la quarta stagione di Titans arriverà su HBO Max, ma le stagioni precedenti sono state trasmesse tra settembre e ottobre, quindi è logico che potremmo vederlo in autunno 2022 .

Un'altra stagione di Titans è stata annunciata alla celebrazione del DC FanDome di quest'anno, dove è stato anche confermato che Pattuglia del destino e anche Pennyworth sarebbe tornato per un altro round.



Poiché HBO Max non è disponibile nel Regno Unito, Titans è distribuito tramite Netflix sulle nostre coste, arrivando di solito come lancio binge-watch dopo la conclusione del lancio scaglionato attraverso lo stagno.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast di Titans stagione 4

Cast della terza stagione di Titans

HBO Max

Dopo uno stretto contatto con la morte nella terza stagione, Brenton Thwaites tornerà nel ruolo del leader della squadra Dick Grayson alias Nightwing nel prossimo capitolo di Titans.

Si prevede che sarà nuovamente raggiunto dai co-protagonisti Anna Diop (Starfire), Ryan Potter (Beast Boy), Teagan Croft (Raven) e Joshua Orpin (Superboy) nei prossimi episodi.

Meno probabile che ritorni è Alan Ritchson nei panni di Hank Hall, che è stato ucciso a metà della terza stagione, con l'attore ora impegnato in un concerto di follow-up alla guida di Prime Video. Reacher .

Non è nemmeno chiaro se Conor Leslie tornerà nei panni di Donna Troy, dato che il recente finale di stagione l'ha vista lasciare i Titani per rintracciare un alleato scomparso, ma ci sono tutte le possibilità che possano incrociare di nuovo i loro percorsi.

Avremo un'idea più precisa sui protagonisti della quarta stagione di Titans quando le riprese dello show inizieranno il prossimo anno.

Teorie della trama della quarta stagione di Titans

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson in Titans

HBO Max

Dopo aver sconfitto Jonathan Crane nel finale, i fan hanno avuto poche indicazioni su cosa sarebbe successo nella prossima stagione di Titans, con gli scrittori che hanno scelto di non spruzzare alcuna presa in giro nei momenti finali come hanno fatto in passato.

La star Brenton Thwaites ha riconosciuto la scarsità di informazioni in un'intervista con TVLine , spiegando che la trama della quarta stagione dipenderà dai personaggi che vogliono usare, solo perché noi come compagnia stiamo esplorando cosa faremo.

Ha aggiunto: sono sicuro che quando sarà il momento, stuzzicheremo tutto. Ma per quanto ne so sarà girato a Toronto, e probabilmente durante l'estate, quindi sarà un po' meno cupo e dall'aspetto freddo!

Quindi, per ora, possiamo solo speculare su cosa avrà in serbo la quarta stagione di Titans per la squadra.

Il trailer della quarta stagione di Titans

Non ci sono ancora filmati della quarta stagione di Titans, ma aggiorneremo questa pagina quando arriverà.

quanto dura l'evento di fortnite oggi

Titans è disponibile per lo streaming su Netflix. Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza, la nostra guida alle migliori serie su Netflix o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.