Data di uscita della terza stagione di Titans: cast, trailer e tutte le ultime notizie

Tv


Manca meno di un mese all'arrivo della terza stagione di Titans negli Stati Uniti e, anche se dovremo aspettare ancora un po' prima che arrivi nel Regno Unito, ci sono già molti motivi di eccitazione.

Dopo che a giugno è stato rilasciato un breve teaser per la nuova serie, è ora seguito un trailer completo e sembra destinata a essere un'altra serie oscura e grintosa che approfondisce ancora di più la mitologia di Batman.





La serie – che ha un approccio piuttosto diverso ai personaggi rispetto alla serie animata di successo Teen Titans Go! – segue Dick Grayson mentre cerca di riunire la sua squadra di supereroi per alcuni buoni combattimenti contro il crimine vecchio stile.

Le prime due serie hanno presentato ai fan Robin Jason Todd e il classico cattivo Deathstroke, per non parlare del fatto che Game of Thrones la star Iain Glen nei panni dello stesso Bruce Wayne – e alcuni personaggi più noti sono in fila per un'apparizione questa volta, incluso un iconico cattivo.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Titans di DC.

Data di uscita della stagione 3 di Titans

La terza stagione di Titans tornerà sugli schermi statunitensi il 12 agosto 2021, dove sarà trasmessa in streaming sulla nuova casa HBO Max.

Tre episodi saranno disponibili per la visualizzazione il giorno del lancio, con nuovi episodi in streaming settimanalmente il giovedì.



Non c'è ancora una data di uscita nel Regno Unito, ma la serie di supereroi è stata precedentemente resa disponibile in tutto il mondo solo dopo che il finale è andato in onda negli Stati Uniti, quindi aspettati la terza stagione di Titans in giro ottobre 2021 .

La terza stagione di Titans sarà disponibile su Netflix nel Regno Unito?

Sia la prima che la seconda stagione di Titans sono state rilasciate su Netflix per gli spettatori nel Regno Unito e all'estero, con il servizio di streaming che ha abbandonato l'intera serie dopo che lo spettacolo di supereroi è finito in onda settimanalmente negli Stati Uniti.

Sebbene non sia ancora stato fatto un annuncio ufficiale, è molto probabile che la serie DC verrà rilasciata ancora una volta su Netflix per gli spettatori britannici e internazionali.

quando finisce la stagione 6 di fortnite

Joker in Titans stagione 3: apparirà?

Con lo stesso Batman che appare nello show insieme ad antagonisti di lunga data come Deathstroke, era solo questione di tempo prima che la speculazione si rivolgesse all'ultima nemesi del crociato incappucciato: Joker.

Anche se in realtà non vediamo mai lo stesso Joker in dettaglio – e non si sa ancora chi lo interpreterà – il trailer della terza stagione implica piuttosto pesantemente che il Clown Prince of Crime apparirà nella terza stagione.

Il trailer vede Jason Todd irrompere in un parco divertimenti abbandonato dove trova un cadavere sorridente da un orecchio all'altro - il marchio di fabbrica del Joker - e poi sente l'inconfondibile risata del personaggio.

Vediamo quindi una scena oscura che sembra mostrare il Joker che picchia qualcuno con un piede di porco, un riferimento al classico fumetto DC Batman: una morte in famiglia? in cui il cattivo ha un ruolo di primo piano.

Notoriamente il fumetto chiedeva ai lettori di votare sul destino di Jason Todd, decidendo infine che il Joker avrebbe picchiato a morte Jason con un piede di porco. Tuttavia, Jason è stato successivamente resuscitato come spietato vigilante Red Hood, una trasformazione che è stata confermata anche nella terza serie di Titans.

Quindi state tranquilli fan di Joker: il coinvolgimento del personaggio in Titans è quasi confermato.

Cast della terza stagione di Titans

Tutto il cast principale tornerà, tra cui Brenton Thwaites come Dick Grayson, Anna Diop come Starfire, Teagan Croft come Raven, Ryan Potter come Beast Boy, Curran Walters come Jason Todd, Minka Kelly come Dove, Alan Ritchson come Hawk, Joshua Orpin come Conner Kent, Damaris Lewis come Blackfire e Iain Glen come Bruce Wayne.

Sembra che Starfire e Blackfire avranno un litigio tra sorelle, con le principesse di Tamaran dotate di nuove supertute. Il nuovo abbigliamento di Blackfire è stato rivelato nel febbraio 2021, con un focus sul viola reale:

Dopo essere atterrata sulla Terra nel finale della seconda stagione, Blackfire darà la caccia a sua sorella, che ha anche ricevuto un nuovo look. Con la classica combinazione di colori viola e arancione dei fumetti, Starfire ha abbandonato la sua pelliccia per un super-abito che si adatterà molto meglio ai suoi compagni titani in costume.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TITANS (@dctitans)

Tuttavia, altrettanto eccitanti sono i nuovi annunci di casting, con Uomini pazzi l'attore Vincent Kartheiser interpreterà il Dr. Jonathan Crane, il classico cattivo AKA Spaventapasseri. L'annuncio lasciava intendere che il Principe del Panico fosse rinchiuso nell'Arkham Asylum, ma dubitiamo che sarà così a lungo.

Il trasferimento a Gotham significa che vedremo anche sempre di più la famiglia Bat, con l'attrice di Boyhood Savannah Welch nei panni dell'ex-Batgirl diventata commissaria di polizia di Gotham City Barbara Gordon, che è pronta a riaccendere la sua relazione con la vecchia fiamma Dick Grayson .

cannocchiale minecraft

Un altro Robin verrà aggiunto al mix, con l'attore di I May Destroy You Jay Lycurgo che si unisce come terzo compagno di Batman, Tim Drake. Tuttavia, non è chiaro se il personaggio adotterà effettivamente il mantello di Robin, con la descrizione del personaggio che afferma che è invece un ragazzo di strada che è riuscito a crescere nelle strade più difficili senza perdere la sua fede indelebile nell'eroismo.

Il trailer della terza stagione di Titans

Un trailer completo è arrivato nel luglio 2021, ricco di dettagli bomba come l'annuncio della morte di Jason Todd e la richiesta di Dick Grayson di assumere il ruolo di Batman.

E forse la cosa più eccitante è che ci sono diversi riferimenti al classico cattivo Spaventapasseri – che vediamo imprigionato nell'Arkham Asylum – che sicuramente stuzzicheranno l'appetito dei fan. Dai un'occhiata al trailer qui sotto:

In precedenza, un teaser sihort è stato rilasciato nel giugno 2021. Cerca uno scorcio di Red Hood, un'introduzione agghiacciante a Gotham e, naturalmente, la presenza incombente del Joker.

Visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o controlla il nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie.