Tin Star: data di uscita di Liverpool – data di trasmissione della stagione 3, cast e trailer

Dramma


Se ti piacciono i tuoi thriller grintosi, abbiamo buone notizie: il dramma di Sky Atlantic Tin Star tornerà per una terza e ultima stagione, con Tim Roth, Genevieve O'Reilly e Abigail Lawrie che riprenderanno i loro ruoli di famiglia Worth.

E presto: Sky ha annunciato che lo spettacolo tornerà all'inizio di dicembre (vedi tutti i dettagli di seguito).





La terza stagione è intitolata Tin Star: Liverpool, il che significa che seguiremo i Worths a Liverpool, dove tutto è iniziato 20 anni fa.

Secondo la sinossi della stagione, la famiglia è all'attacco, determinata a portare a termine le battaglie storiche che hanno combattuto dal passato, e dovrà affrontare i suoi nemici più letali in una battaglia per conquistare la libertà nel presente.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Tin Star: Liverpool.

Data di uscita della stagione 3 di Tin Star

La terza stagione, Tin Star: Liverpool inizierà giovedi 10 dicembre 2020.



Dopo il finale della seconda serie, Sky ha commissionato la terza e ultima serie di Tin Star a marzo 2019 e le riprese sono iniziate a Liverpool a luglio 2019.

Trama della terza stagione di Tin Star

Tim Roth, Genevieve O'Reilly e Abigail Lawrie torneranno come la famiglia Worth nel capitolo finale della trilogia, Tin Star: Liverpool, che culminerà con il loro ritorno a Liverpool nel Regno Unito per affrontare il loro minaccioso passato.

Alla fine della seconda serie, Jack (interpretato da Roth) e Angela (O'Reilly) sono stati costretti a rivelare una verità devastante alla loro figlia Anna (Lawrie).

Secondo Sky,Migliaia di miglia di distanza dalla vista rocciosa della città canadese, Little Big Bear, Jack, Angela e Anna tornano nel Regno Unito 20 anni dopo essere partiti per affrontare la sinistra verità da cui sono fuggiti. I segreti che custodiscono minacciano un gruppo di pericolosi criminali che ancora operano in città.

Cielo

A guidare questa banda c'è il boss criminale di maggior successo del Merseyside, Michael Ryan (Ian Hart). Michael è un uomo d'affari senza paura, pieno di risorse e intelligente che genera importanti lavori di riqualificazione della città. Saldamente radicato nella malavita, può anche annusare la legge attraverso i muri di cemento e attraverso i confini della contea, motivo per cui rimane non condannato per alcun grave crimine legato alla droga.

E non è solo una faida d'affari, è profondamente personale e oltre ad avere la pista interna sulla corruzione locale e sul traffico di droga, Angela e Jack nascondono un segreto più profondo, che se scoperto, farà saltare in aria la città.

Lo scrittore Rowan Joffe in precedenza aveva promesso di consegnare la nostra migliore stagione finora.

Cast della stagione di Tin Star

Tim Roth, Genevieve O'Reilly e Abigail Lawrie sono pronti a tornare per il cast di Tin Star: Liverpool.

Roth è noto per film come The Hateful Eight, Pulp Fiction, Le Iene, Rob Roy e Il pianeta delle scimmie. I suoi crediti televisivi includono Twin Peaks, Rillington Place e Klondike.

vita sessuale 3 episodio

O'Reilly, che interpreta Angela Worth, ha interpretato Mon Mothma in Star Wars: La vendetta dei Sith, Rogue One e nella serie TV di Star Wars. È anche apparsa in The Legend of Tarzan, Tolkien, Spooks ed Episodes.

Lawrie interpreta Anna Worth. In precedenza ha interpretato Krystal Weedon in The Casual Vacancy e Sophie Lancaster in Murdered for Being Different.

Ian Hart, forse meglio conosciuto per aver interpretato Raptor nel primo film di Harry Potter, interpreta l'intelligente uomo d'affari e capo clandestino Michael Ryan.

Tanya Moodie interpreterà Catherine McKenzie, Jack di 20 anni fa, quando era sotto copertura per il Met. Allora è stato assegnato per infiltrarsi nella criminalità organizzata a Liverpool e indagare su Michael Ryan.

Catherine è ora il capo della polizia della Greater Merseyside Police e, secondo Sky, è spietata, molto intelligente ed estremamente potente e non passa molto tempo prima che lei e Jack si riuniscano.

Kerrie Hayes interpreta la ragazza del posto fatta bene da Sarah Lunt,Un ufficiale altamente qualificato che ammira Catherine ed è una risorsa per qualsiasi forza di polizia. Sarah è ambiziosa, desiderosa di fare colpo ed è una poliziotta infallibile, ma quando sospetta che il suo capo sia disposto ad oltrepassare il limite per ottenere ciò che vuole, Kerrie si ritrova in una situazione in cui è costretta a pensare rapidamente e ad agire in fretta.

Infine, Joanne Whalley si unisce al cast nei panni di Mary, un'informatrice della polizia e attivista della comunità che è un'amica fidata di Jack. Ripensando a 20 anni fa, Jack ha intrappolato Mary facendola giocare al suo stesso gioco e obbligandola a diventare un'informatrice per un'operazione sotto copertura che stava conducendo, sviluppando un'amicizia inestimabile.

Ora, Jack torna nella sua vita e la dinamica tra loro è come se non fosse passato del tempo, dando uno sguardo a come era Jack. Riprendono da dove avevano lasciato solo questa volta, sono dalla stessa parte della legge.

La precedente serie di Tin Star comprendeva Christina Hendricks, Ian Puleston-Davies, Ryan Kennedy, Michelle Thrush, John Lyinch, Anamaria Marinca, Jenessa Grant e Nigel Bennett.

Il trailer della stagione di Tin Star

Sky Atlantic ha ora rilasciato un'anteprima del dramma in una clip in anteprima. Vede Jack Worth (Roth) intrufolarsi in una conferenza stampa della polizia.

Nuovo su Sky? Guarda le migliori offerte Sky TV. Per saperne di più, dai un'occhiata a cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV .