Una linea temporale del sempre sbocciante bromance tra Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston

Divertimento


Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch. Entrambi straordinariamente belli, entrambi femministi, ed entrambi godono piuttosto della reciproca compagnia.

La loro amicizia è il massimo del bromance. Hanno scherzi privati, erano vicini di casa e si prendono in giro a vicenda all'infinito.





Per celebrare il fenomeno, abbiamo creato una cronologia della loro amicizia. Prego.

Narcos messico 3 cast

Agosto 2010: Il seme dell'amore è stato piantato

Hiddleston e Cumberbatch si sono incontrati durante le riprese di War Horse di Steven Spielberg nel 2010. Abbiamo trascorso un'estate con Mr. Spielberg e siamo diventati amici per la vita, ha detto Hiddleston E Canada . In War Horse ha interpretato il ruolo del capitano del maggiore di Cumberbatch. Prendiamoci un minuto per immaginarli mentre si divertono con la cavalleria nel Devon.


Gennaio 2012: Cumberbatch ha parlato del suo nuovo migliore amico

In un'intervista del 2012 con la rivista Empire per War Horse, a Hiddleston è stato chiesto: Ti sei reincarnato Errol Flynn? Ma prima che potesse rispondere, Cumberbatch è intervenuto dicendo: penso che lo sia. Voglio dire, guardalo per l'amor di Cristo. E può agire. È brillante. È la reincarnazione di Erroll Flynn. È un uomo d'azione. Ha l'aspetto. È un attore di incredibile talento ed è uno dei migliori della nostra generazione. E un amico. Wow.


Settembre 2013: erano vicini di casa



Questa volta è stato il turno di Hiddleston di lodare il suo amico: Benedict è uno dei miei migliori amici, viviamo a Londra, a due passi l'uno dall'altro, ha detto E Canada . Immagina quelle feste di strada...


Agosto 2014: Hiddleston nomina Cumberbatch per la sfida del secchiello del ghiaccio

https://www.youtube.com/watch?v=YOa7ZjxRuKM

Che ragazzo. E Cumberbatch non lo fa solo una volta, ma sei volte. Sei . La sua faccia la prima volta è un'altra cosa: viene anche avvicinato sotto la doccia, in bicicletta e quando sale in macchina con il secchiello del ghiaccio. È un sacco di cervello congelato da sopportare per un uomo.


Ottobre 2014: sono femministe

Hiddlebatch ha postato su Twitter in solidarietà con la campagna per l'uguaglianza di genere della rivista Elle. Erano tra molte celebrità - tra cui Emma Watson, Alexa Chung e Tinie Tempah - a indossare le magliette Ecco come appare una femminista. Quindi non sono solo un paio di belle facce, dopotutto.


Novembre 2014: Cumberbatch ha fatto un'impressione molto divertente e accurata di Hiddleston

https://www.youtube.com/watch?v=CwpQp-pDS8I

MTV ha fatto sedere Benedict Cumberbatch su una sedia e gli ha fatto impersonare Matthew McConaughey, Michael Caine, il suo bezzo Tom Hiddleston e molti altri in The Imitation Game. L'impressione di Hiddleston è essenzialmente questa: Yah. Oh sì.


Luglio 2016: abbiamo scoperto il soprannome di Cumberbatch per Tom...

ryan garcia vs campbell in streaming

È Hiddlebum. Il suo sedere è stato oggetto di molta adorazione da quando ha fatto il suo debutto sullo schermo nel dramma della BBC The Night Manager. Ma visto che i due sono amici dal 2010… chi può dire quando è iniziato il soprannome?