Data di uscita della seconda stagione di This Way Up: Guida al sequel della commedia di Aisling Bea

Commedia


Channel 4 ha confermato la data di uscita della seconda stagione della commedia drammatica di Aisling Bea This Way Up, in cui Bea interpreta Aine, una donna che si sta riprendendo da un piccolo esaurimento nervoso.

Anche lo streamer statunitense Hulu ha già rilasciato un trailer ufficiale, che anticipa gli inizi di una relazione tra Aine e il suo datore di lavoro Richard, interpretato dalla star di The Crown Tobias Menzies (leggi la nostra esclusiva Intervista This Way Up con Tobias Menzies qui).





La seconda stagione seguirà Aine mentre sta iniziando a lasciarsi alle spalle il suo tempo in riabilitazione e a vivere in modo meno cauto, il che potrebbe non essere del tutto saggio, secondo una sinossi ufficiale pubblicata dallo streamer statunitense dello show Hulu.

La prima stagione è stata acclamata, con i critici che hanno elogiato sia la performance di Bea come Aine, sia Sharon Horgan come sua sorella Shona. Bea ha descritto come è stata sopraffatta dall'amore e dal supporto per lo spettacolo, con gli spettatori legati ai temi della solitudine e della vulnerabilità dello spettacolo.

Da allora c'è stato un salto temporale in This Way Up, il che significa che il prossimo capitolo in sei parti salterà alcuni eventi che si verificano tra la seconda stagione e il finale della prima stagione.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di This Way Up.

Data di uscita della stagione 2 di This Way Up

CONFERMATO: This Way Up andrà in onda su Mercoledì 14 luglio alle 22 su Canale 4 . L'intera serie sarà disponibile su box set su All4 dopo la messa in onda del primo episodio.



Hulu ha ufficialmente confermato la data di uscita negli Stati Uniti per la seconda stagione di This Way Up, con nuovi episodi in arrivo sullo streamer su 9 luglio .

La creatrice e star della serie Aisling Bea ha detto: Sono al settimo cielo che il nostro piccolo This Way Up cresca e inizi la scuola. Grazie ai suoi nonni Channel 4 e Hulu per aver pagato le tasse scolastiche e alla mia meravigliosa squadra, troupe e cast per aver contribuito a dargli vita al primo round.

Ero così sopraffatto dall'amore e dal supporto per lo spettacolo. I temi della solitudine e della vulnerabilità sembravano collegarsi in un modo molto più diffuso di quanto mi aspettassi, e sembra particolarmente rilevante scrivere la seconda serie negli ultimi mesi, aggiungendo che era grata di lavorare anche se è strano come l'inferno girare le riprese. durante una pandemia mondiale.

Sharon Horgan, che interpreta la sorella sullo schermo di Bea e produce anche lo spettacolo attraverso la sua compagnia Merman Productions, ha aggiunto: È stato un anno davvero difficile e strano. Sappiamo di essere fortunati a tornare a lavorare, ma soprattutto fortunati a lavorare di nuovo su This Way Up. Aish continua a farci ridere e piangere con le sue osservazioni sulla vita, l'amore e la solitudine. Non vedo l'ora di essere di nuovo sua sorella, così posso legittimamente darle un braccio morto ogni volta che ne ho voglia.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Trama della seconda stagione di This Way Up

La prima stagione di This Way Up si è conclusa con diverse trame irrisolte, inclusa la relazione di Aine con il suo datore di lavoro, il padre single Richard (leggi la nostra intervista esclusiva This Way Up con Aisling Bea qui).

Abbiamo anche visto Shona rubare un bacio con la sua socia in affari Charlotte, nonostante fosse appena fidanzata con il suo ragazzo Vish.

Channel 4 ha detto: Nella prossima serie, gli spettatori possono aspettarsi altri imbrogli agrodolci legati alle sorelle, inclusi viaggi sconsiderati nelle saune a infrarossi e forse un altro duetto cantato... per dare alle persone ciò che vogliono.

In una dichiarazione, i produttori della serie hanno aggiunto: Nonostante i numerosi alti e bassi delle sorelle, This Way Up è incentrato sul legame incrollabile tra Aine e Shona e sulla loro relazione appassionata, premurosa, spesso arrabbiata e sempre esilarante. Nei momenti più bui, di fronte a una solitudine e una tristezza travolgenti, le due sorelle si salveranno sempre e si riporteranno alla luce.

Il cast della seconda stagione di This Way Up

Canale 4

alla guida del Il cast di This Way Up , la comica irlandese Aisling Bea riprende il ruolo di Aine, un'insegnante di inglese come lingua straniera (TEFL) che tenta di riprendersi dopo un esaurimento nervoso. Da quando è andata in onda la prima stagione di This Way Up, Bea ha recitato in numerosi progetti di alto profilo, tra cui Quiz di ITV, il film Love Wedding Repeat e la commedia drammatica Netflix Vivere con te stesso al fianco di Paul Rudd.

La scrittrice e star di Catastrophe, vincitrice del BAFTA, Sharon Horgan interpreta la sorella di Aine, Shona. Tobias Menzies (The Crown, The Terror) interpreta Richard, l'interesse amoroso di Aine.

Nel frattempo Indira Varma (meglio conosciuta come Ellaria Sand in Game of Thrones) interpreta Charlotte e Aasif Mandvi (The Daily Show, Halal in the Family) interpreta il partner di Shona Vish.

Trailer della seconda stagione di This Way Up

Hulu ha rilasciato il trailer della seconda stagione di This Way Up e anticipa quello che sembra un salto temporale, con Aine e il suo capo Richard all'inizio di una relazione segreta.

Prende in giro anche più angoscia per Shona, che è chiaramente ancora in conflitto con la sua socia in affari Charlotte, con la quale ha condiviso un bacio alla fine della prima stagione.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o dai un'occhiata al nostro le migliori serie su Netflix guida.