Questa teoria su Remus Lupin mostra quanto siano fantastici i fan di Harry Potter

Film


Sei un fan di Harry Potter? Allora saprai di essere parte di qualcosa di magico (gioco di parole non intenzionale, sul serio!).

Il fandom di Potter ha continuato ad aggiungere colore e dettagli all'universo magico – dal vero potere di Hagrid, allo studente di Hogwarts che si chiamava quasi Gary – anche dopo che sono trascorsi (preparati) cinque anni dall'ultimo film e nove anni dal è uscito l'ultimo libro





E ora ecco un'altra storia dal mondo di Potter che renderà te (e il tuo patronus) ancora più felici: un fan ha trovato questo piccolo, davvero brillante dettaglio su Remus Lupin, e ha formulato questa teoria eccezionale.

Lupin, come dovrebbe sapere chiunque voglia leggere oltre, è un lupo mannaro. In un dettaglio apparentemente scollegato, ha anche una predilezione molto particolare per le candele a forma di spina.

Tuttavia, se Redditor d33pwint3r è corretto, quelle candele per le vertebre potrebbero essere davvero molto importanti.

Le candele di Lupin erano più di una semplice illuminazione extra. a partire dal FanTheories

Esatto, le candele di Lupin sono un modo (molto low-tech) per monitorare il 'periodo del mese' di Lupin (smettila di ridacchiare, Tassorosso). E sì, puoi controllare tu stesso i dettagli in questa clip.



Indossiamo i nostri cappelli da mago nella tua direzione, fan di Potter.