Cast This is Us: incontra il cast completo del drama di successo

Dramma


Il dramma statunitense di grande successo This is Us racconta la storia della famiglia Pearson nel corso degli anni, seguendoli mentre attraversano lotte e sfide della vita.

Con così tanti membri della famiglia potresti aver bisogno di un po' di aiuto per capire chi è chi: puoi scoprire di più sul cast di This is Us con la nostra guida.





Milo Ventimiglia interpreta Jack Pearson

Nato nel 1944, Jack Pearson è il marito di Rebecca, il padre di Kate e Kevin e il padre adottivo di Randall: sono TUTTI nati il ​​giorno del suo 36° compleanno! Riconoscerai anche Milo Ventimigilia di Una mamma per amica come Jess ed Heroes.

personaggi di the kissing booth

Mandy Moore come Rebecca Pearson

Nata nel 1950, Rebecca è originariamente la moglie di Jack, madre di Kate e Kevin e madre adottiva di Randall. Non gode di un matrimonio facile con Jack e a volte fa fatica a gestire il suo bere. Mandy Moore ha interpretato molte versioni della matriarca della famiglia, inclusa quella pre-Jack Rebecca. Moore è anche un musicista.

Chrissy Metz come Kate Pearson

principe carlo da ragazzo



Classe 1980, Kate è la figlia di Jack e Rebecca, sorella gemella di Kevin e sorella adottiva di Randall. Kate vive a Los Angeles e soffre di una bassa autostima. Mackenzie Hancsicsak interpreta Kate da bambina.

Justin Hartley come Kevin Pearson

Nato nel 1980, Kevin è il figlio di Jack e Rebecca, fratello gemello di Kate e fratello adottivo di Randall. Kevin recita in una sitcom di lunga data, 'The Manny'. Ha un momento ricco di eventi nello show - non preoccuparti, niente spoiler. Justin Hartley ha anche recitato in Passions, Smallville e Revenge, nonché in The Young and the Restless. Parker Bates interpreta Kevin da bambino.

Sterling K. Brown come Randall Pearson

Nato nel 1980, Randall è il figlio adottivo di Jack e Rebecca e il fratello adottivo di Kate e Kevin.

uscita the sims 5

Niles Fitch interpreta il giovane Randall: lo avrete visto in Unbreakable Kimmy Schmidt, Army Wives e Law & Order: Special Victims Unit.

Il giovane Randall è interpretato da Lonnie Chavis, che puoi vedere anche in White Famous e Supergirl.

Susan Kelechi Watson come Beth Pearsonar

Beth è sposata con Randall. Insieme hanno due figlie, Annie e Tess. Susan Kelechi interpreta la moglie di Randall, Beth. Potresti aver visto anche Kelechi in The Blacklist e The Following, oltre che in NCIS. Ha anche recitato nel film biografico di Fred Rogers A Beautiful Day in the Neighorhood con Tom Hanks.

Chris Sullivan come Toby Damon

cara buono film e programmi televisivi

Toby è il fidanzato di Kate, la coppia si è incontrata il giorno del suo 36° compleanno in un gruppo di dimagrimento. È un grande sostenitore di Kate e delle sue lotte.

Ron Cephas Jones come William Hill

Soprannominato Shakespeare, William è il padre biologico di Randall.

Jon Huertas come Miguel Rivas

Il secondo marito di Rebecca, Miguel, è interpretato da Jon Huertas. Huertas ha anche recitato in Sabrina the Teenage Witch nei panni del cacciatore di streghe Brad e Javier in Castle. È anche apparso in CSI, Law and Order e Prison Break.