This Is Going to Hurt Ambika Mod ha 'sentito parlare' della seconda stagione

This Is Going to Hurt Ambika Mod ha 'sentito parlare' della seconda stagione

Che Film Vedere?
 

This Is Going to Hurt di BBC One è arrivato all'inizio di questa settimana con grande successo, e mentre alcuni fan hanno già fatto uno sprint attraverso tutti e sette gli episodi su BBC iPlayer, non sembra che dovremo aspettare troppo a lungo per una seconda stagione se star I recenti commenti di Ambika Mod sono qualsiasi cosa su cui basarsi.





L'attrice e comica, che interpreta Shruti in sette parti, ha detto che si 'parla' di una seconda serie di This Is Going to Hurt.



Alla domanda sul futuro dello spettacolo, Mod ha detto alla TV in un'intervista esclusiva: 'Ho sentito persone parlare di una seconda serie.

«Non so se è confermato o altro. Ma posso sicuramente vedere un potenziale per questo. Ma non ho sentito, non ho saputo che nessuno mi ha detto niente a riguardo».

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia



jason bourne tutti i film
. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Quando le è stato chiesto se le sarebbe piaciuto vedere uno spin-off di Shruti, ha scherzato: 'Sì, al 100%, solo così posso essere la protagonista.

evento warzone oggi

'Sì, ​​sarebbe fantastico! Dovremmo seguire Adam, poi Shruti, poi Tracy (Michele Austin) e poi Miss Houghton (Ashley McGuire). Penso che quella di Miss Houghton sarebbe la serie più vista.'



La serie, che è basata su quella di Adam Kay libro più venduto con lo stesso nome , interpretato da Ben Whishaw nei panni di Adam, un giovane medico che lavora nel reparto di ostetricia e ginecologia di un ospedale, destreggiandosi tra i lunghi e brutali turni della sua vita personale.

L'impressionante cast di This Is Going to Hurt comprende Dame Harriet Walter, Alex Jennings, Kadiff Kirwan e Rory Fleck Byrne.

This Is Going to Hurt è disponibile per lo streaming su BBC iPlayer. Mentre aspetti, visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.