Queste celebrità con un alto QI sono più di quanto sembri

Vita
Queste celebrità con un alto QI sono più di quanto sembri

Alcune delle celebrità più famose e di successo del mondo sono anche le più intelligenti. Questo è secondo il loro punteggio QI, che afferma di misurare l'intelligenza relativa di una persona. Mentre un test non può determinare chi è o non è intelligente, può identificare individui particolarmente dotati. Alcune star con un alto QI, come Natalie Portman e James Franco, si distinguono per la loro intelligenza. Altre celebrità cerebrali sono a bocca chiusa sui loro punteggi, permettendo ai loro successi di parlare da soli.



Kim Kardashian: 135

Imprenditrice e attivista Kim Kardashian Alex Wong/Getty Images

Una volta conosciuta come la celebre figlia di O.J. L'avvocato di Simpson, Kim Kardashian ha trasformato la fama dei reality televisivi in ​​un impero di successo dell'intrattenimento e della bellezza. Kim ha meticolosamente coltivato la sua presenza sui social media in una fortuna con un gioco per cellulare, una linea personalizzata di emoji e il suo marchio di cosmetici. KKW Beauty ha generato più di $ 100 milioni di vendite nel 2019 e la sua variegata linea di abbigliamento modellante, SKIMS, è stata un successo immediato. L'imprenditrice aggiungerà presto un avvocato al suo curriculum. Seguendo le orme di suo padre, Kardashian sta facendo uno stage come avvocato e prevede di sostenere l'esame di avvocato nel 2022.

jean paul getty figli

Arnold Schwarzenegger: 135

Arnold ha cervello e muscoli Martin Rauscher/Getty Images

All'età di 20 anni, Arnold Schwarzenegger era diventato la persona più giovane a vincere il titolo di Mr. Universe. Ha vinto il titolo altre quattro volte e il titolo professionale di Mr. Olympia sei anni di fila. Schwarzenegger si è laureato alla UCLA in amministrazione aziendale e marketing, costruendo una fortuna molto prima di diventare una star d'azione. È diventato anche il 38esimo governatore della California dopo aver vinto un'elezione speciale nel 2007. Attualmente, Schwarzenegger è redattore esecutivo per due riviste di fitness.





Keanu Reeves: 136

Keanu Reeves ha molti talenti Christian Petersen / Getty Images

Keanu Reeves è diventato un nome familiare con il successo di La matrice . Prima di allora, Reeves era più paragonato ai suoi ruoli ingenui ma carismatici. Il popolare attore ha avuto difficoltà a rimanere iscritto a scuola quando era giovane, ma ciò non gli ha impedito di sviluppare la sua arte sia sul palco che nelle trasmissioni pubbliche. Oltre ai suoi numerosi successi al botteghino, Reeves ha suonato il basso in un gruppo rock alternativo, i Dogstar, per oltre un decennio. È anche il co-fondatore di una fondazione privata per il cancro, una società di produzione cinematografica, un'azienda di motociclette personalizzate e un editore di libri.

Shakira: 140

Shakira parla sei lingue Kevin Mazur / Getty Images

Shakira ha entusiasmato il pubblico con le sue mosse al Super Bowl Halftime Show del 2020, ma l'abilità naturale di questa cantautrice è ancora più impressionante. La cantante ha iniziato a ballare e scrivere all'età di quattro anni e ha scritto la sua prima canzone a otto. Parla fluentemente sei lingue ed è anche una delle poche interpreti latine a trovare un successo mainstream nel mercato di lingua inglese. Non estranea alla filantropia, Shakira è la fondatrice di un ente di beneficenza nella sua nativa Colombia e ha fatto parte di una delegazione della Casa Bianca dedicata a fornire opportunità educative per gli ispanici americani.

Madonna: 140

Madonna ha mostrato una promessa anticipata John Lamparski/Getty Images

Prima che Madonna fosse l'artista discografica più venduta al mondo, era una studentessa di serie A, una cheerleader e una ballerina disciplinata. Le sue capacità le sono valse borse di studio complete per il programma di danza dell'Università del Michigan e per l'Alvin Ailey American Dance Theatre di New York. Si è esibita anche come showgirl in Francia e ha suonato la batteria nella band di un amico prima di trovare fama come artista solista. La diva vincitrice di un Grammy è anche un'autrice pubblicata, sebbene sia spesso ricordata per le sue intriganti esibizioni e la sua moda lussuosa.

in cerca dei leggendari pokemon go missioni

Tom Morello: 148

Morello Kevin Winter / Getty Images

I Rage Against the Machine sono stati una delle band più famose e influenti del XX secolo grazie, in parte, allo stile innovativo del chitarrista Tom Morello. I suoi riff di chitarra ultraterreni e l'uso elaborato della distorsione hanno evocato bene il messaggio politico della band. Morello non è estraneo alla politica. Si è laureato alla Harvard University con una laurea in Scienze Politiche e continua a mantenere la sua passione per l'attivismo. Nel 2002, Morello ha co-fondato l'organizzazione no-profit Axis of Justice per riunire musicisti e fan nella lotta per la giustizia sociale.

Michael Jordan: 154

Il prodigio del basket Michael Jordan Chip Somodevilla / Getty Images

La leggenda del basket Michael Jordan ha portato i Chicago Bulls a sei titoli NBA e ha vinto il premio MVP cinque volte. Attribuisce queste vittorie a un alto quoziente intellettivo nel basket, affermando di conoscere ogni aspetto del gioco nei minimi dettagli. Jordan ha anche firmato diverse iniziative imprenditoriali redditizie. Ha firmato il suo primo contratto di sponsorizzazione con Nike nel 1984 e ha lanciato la sua sneaker Air Jordan un anno dopo. La famosa linea di scarpe è ancora uno dei best-seller di Nike, guadagnando a MJ un posto nel consiglio di amministrazione. Nel 2016, il presidente Barack Obama ha conferito alla Giordania la Presidential Medal of Freedom.



isola saint marie caraibi

Aisha Tyler: 156

Aisha Tyler si è laureata a Dartmouth Kevork Djansezian/Getty Images

L'eroina di Criminal Minds Aisha Tyler è un'attrice, conduttrice di talk show vincitrice di un Emmy e cabarettista. È anche la voce di diversi personaggi dei videogiochi e di Lana Kaine nella popolare serie di cartoni animati per adulti, Arciere . Tuttavia, la poliedrica star non ha sempre voluto lavorare a Hollywood. Si è laureata al Dartmouth College con una laurea in scienze politiche e una specializzazione in politica ambientale, sperando di intraprendere una carriera in legge. Durante il suo periodo presso la prestigiosa scuola, Tyler ha contribuito a fondare il gruppo di acapella tutto al femminile, Dartmouth Rockapellas, per aumentare la consapevolezza sociale. Nel 2013, ha aggiunto l'autrice bestseller del New York Times al suo curriculum.

Matt Damon: 160

Matt Damon si è laureato ad Harvard Emma McIntyre/Getty Images

Lo slancio di Matt Damon a Hollywood è iniziato con il successo della sua sceneggiatura vincitrice dell'Oscar, Buona Volontà Caccia . Co-scritto con il suo buon amico, Ben Affleck, Damon ha iniziato a scrivere la sceneggiatura mentre era studente all'Università di Harvard. Il futuro protagonista ha abbandonato 12 unità prima della sua laurea in inglese. Cinque anni dopo, lui e Affleck hanno portato a casa l'Academy Award. Damon ha dimostrato le sue abilità come produttore cinematografico e attivista politico.

Lady Gaga: 166

Lady Gaga è musicalmente dotata Allen Berezovsky / Getty Images

Nata Stephanie Germanotta, Lady Gaga ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di quattro anni. Ha rifiutato l'ammissione alla Juilliard School a 11, ma, sei anni dopo, ha accettato un'offerta di ammissione anticipata dalla Tisch School of the Arts della New York University. Gaga non si è laureata, ma un periodo di scrittura di canzoni alla fine ha lasciato il posto ai suoi dischi di successo e alla sua prolifica carriera di attrice. Quando non crea musica, Gaga è nota per la sua filantropia e lavora come attivista per i diritti LGBTQ.