Data di uscita di The Terror nel Regno Unito: cast, trailer e ultime notizie della serie horror artica

Dramma


La serie antologica horror The Terror arriverà su BBC Two e BBC iPlayer, con la prima stagione resa disponibile per lo streaming entro la fine dell'anno.

Ispirato da eventi della vita reale e basato sul romanzo più venduto del 2007 di Dan Simmons, la prima stagione (in onda originariamente nel 2018) è incentrata sulla spedizione condannata della Royal Navy nell'Artico del Capitano Sir John Franklin nel 1845, quando partirono per scoprire il Passaggio a Nord Ovest.





Bloccati in una landa ghiacciata, nella serie le due navi HMS Erebus e HMS Terror e i loro equipaggi sono inseguiti da un mostro sconosciuto, noto come Tuunbaq.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla prima stagione di The Terror.

meglio tv samsung o lg

La data di uscita di The Terror

Il trailer della BBC per The Terror è stato rilasciato all'inizio del 2021, suggerendo che la prima stagione andrà in onda entro la fine dell'anno su BBC Two e BBC iPlayer.

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.



Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

nerissa inchina il leone

La trama del terrore: di cosa parla la serie?

Lo spettacolo è basato su un libro che è stato a sua volta ispirato dalla spedizione perduta nell'Artico del capitano Sir John Franklin, che partì dall'Inghilterra con due navi e non tornò mai più.

Tutti i 24 ufficiali e 110 uomini a bordo alla fine sarebbero morti dopo che le navi si erano arenate nel ghiaccio.

Gli scavi moderni sono stati in grado di confermare i rapporti di cannibalismo tra i moribondi.

Tuttavia, la spedizione è ancora avvolta nel mistero e la serie aumenta il senso di terrore aggiungendo un mostro immaginario, il Tuunbaq, al mix.

Il cast di The Terror: chi recita nel drama?

La prima stagione presenta un cast stellare, tra cui: Jared Harris (Chernobyl) nei panni del Capitano Francis Crozier, il capitano della HMS Terror; Ciarán Hinds nel ruolo di Sir John Franklin; Paul Ready (Patria) nel ruolo del Dr. Harry Goodsir, assistente chirurgo su HMS Erebus; e Tobias Menzies di The Crown nei panni del comandante James Fitzjames.

Nive Nielsen interpreta anche Lady Silence, una donna Inuit il cui padre sciamano viene accidentalmente ucciso dai membri dell'equipaggio inglese.

Il trailer del terrore

Puoi guardare il trailer della prima stagione di The Terror qui.

The Terror arriverà su BBC Two e BBC iPlayer entro la fine dell'anno. Dai un'occhiata al restodinostro Dramma copertura, o controlla cos'altro c'è con il nostro Guida tv .