Allettanti alternative per la colazione che chiunque può padroneggiare

Cibo
Allettanti alternative per la colazione che chiunque può padroneggiare

Stanco della solita farina d'avena? Preparati per una settimana piena di gusto. La colazione potrebbe essere il pasto più importante della giornata, ma non deve essere noioso. Con queste 10 combinazioni creative, puoi aumentare l'appetito ogni mattina. Utilizzando i prodotti base presenti in dispensa e in cucina, è semplice creare pasti stuzzicanti che soddisfino una vasta gamma di papille gustative, con una varietà sufficiente per produrre nuovi pasti ogni giorno della settimana.



Noci durante la notte

Noci durante la notte MarkGillow/Getty Images

Hai sentito parlare dell'avena durante la notte, ma questa variante allettante è un'alternativa più semplice. Fai irruzione nella tua dispensa per un assortimento di noci e semi, o semplicemente acquista una borsa mista. Aggiungere il latte di mandorle o di cocco in una ciotola, incorporare le noci con un pizzico di estratto di vaniglia, quindi lasciarle riposare per una notte. Una pallina di yogurt facoltativa favorisce un gusto più piccante, mentre la varietà greca più cremosa aggiunge consistenza; gioca con gli ingredienti per trovare il tuo mix ideale. Al mattino, ti sveglierai con una ciotola ricca di proteine ​​e senza avena piena di sapore. Completa il tutto con frutta mista e fai una colazione nutriente che è fattibile ogni giorno. Questa è un'opzione più ricca di grassi, ma la ricca fibra e gli antiossidanti ti manterranno sazio fino a pranzo. Mescolare la tua selezione di noci, semi e frutta dà a questo gustoso trattamento una varietà infinita.

battlestar galactica eurostreaming

Perfetto fai da te

colazione perfetta

I semifreddi si sono elevati a nuovi livelli, con ristoranti di prim'ordine con tazze che traboccano di ingredienti. Tuttavia, non è necessario un intero carrello della spesa per racimolare un pasto mattutino fruttato. Prendi una tazza del tuo yogurt preferito, alcune noci e semi e un assortimento di frutta, mescolali insieme e voilà! Preparati un pasto perfetto per le mattine indaffarate e in movimento. Completalo con cannella o un pizzico di zucchero per un sapore extra e lascia sobbollire gli ingredienti avanzati durante la notte per una farina d'avena senza avena, come l'opzione precedente, la mattina successiva.





Brindisi allettante

Brindisi allettante reklamlar / Getty Images

Il pane tostato non deve essere solo pane e burro. L'ampia varietà di burri di noci sul mercato rende facile e altrettanto veloce fare i toast con un po' più di varietà. Dalla nocciola alla vaniglia chai, al bacon al burro d'acero e persino alle gustose opzioni piccanti e piccanti, prova a cambiare il tuo toast provando uno di questi nuovi sapori innovativi.

Toast all'avocado a strati

colazione con toast all'avocado

I ristoranti fanno pagare il massimo per questa colazione di base, quindi perché non risparmiare un po' di soldi e prepararla da soli? Aggiungi uno spesso strato di avocado (o semplicemente vai al prosciutto con guacamole grosso) e sovrapponilo con uova sode, verdure e formaggio. Questo piatto invitante può diventare una cosa quotidiana quando hai gli ingredienti di base a portata di mano. L'aggiunta di uova e verdure che sono già nel tuo frigorifero è tutto ciò che serve per ravvivare questa colazione preferita.

Dolce frullato

Dolce frullato Moyo Studio/Getty Images

Se hai della frutta in cucina e del latte in frigo, puoi preparare un frullato in pochi minuti. Se tendi a non tenere le cose fresche in giro, tuttavia, i negozi di alimentari stanno facendo scorta di varietà già pronte, quindi questa colazione già facile è diventata ancora più accessibile. Sia che tu stia frullando le tue fragole e banane con un goccio di succo d'arancia o mescolando una varietà di dragonfruit già pronta, questa dolce sorpresa rimane un alimento base facile da preparare per chiunque.

Taco . allettante

tacos per la colazione

Hai dei tacos avanzati di ieri sera? Trasformali in una colazione salata sovrapponendo una tostada con carne, salsa, panna acida e verdure, e sei a posto. Se hai voglia di qualcosa di ripieno, questo è davvero un pugno e puoi renderlo più nutriente caricando le verdure o lasciando fuori la crema. A seconda degli ingredienti, puoi persino trasformare questo in una corsa per una vera spinta proteica.

Pizza veloce

opzione pizza per colazione

Chi ha detto che la pizza è solo per cena? Trasforma il piatto preferito della cena in un alimento base per la colazione sostituendo le salse pesanti con una miscela più leggera di albumi, formaggio, salsiccia di tacchino, pomodori ed erba cipollina. Se le tue mattine sono impegnate, questa opzione è facile da portare in viaggio: usa una pita resistente facile da piegare e la tua colazione può seguirti praticamente ovunque.



tutti i film di jason bourne

Ciotola per frullato

Ciotola per frullato MarsBars / Getty Images

Una versione più abbondante di più preferiti, questo dolce risveglio combina un frullato pronto con noci, semi e ancora più frutta per una miscela di riempimento che si sente sopracciglio. Basta mescolare il tuo frullato e versarlo in una ciotola, aggiungere le noci sopra e chiudere con alcune bacche.

Snack bar con latte aromatizzato

prendi e vai a fare colazione

Questo è semplice, è anche un'opzione che molte persone trascurano. Se ti ritrovi a correre fuori dalla porta ogni mattina, sfrutta al massimo gli snack bar e l'assortimento di latte del tuo mercato. Molti latti ricchi di sostanze nutritive sono disponibili in varietà di vaniglia, cioccolato, fragola e banana che li rendono tutt'altro che semplici, mentre gli snack bar vanno dalla classica avena e noci alla torta alla crema di banana e alla crema catalana. Fai scorta e prendi la tua combo preferita mentre esci dalla porta. Con così tanti sapori da provare, questa è una combinazione di cui non ti stancherai mai.

Ritocco mattutino

roll-up di burrito per la colazione

Mettiti su un rotolo aggiungendo verdure e formaggi a una tortilla di farina, riscaldandola e uscendo. Cipolle, funghi e spinaci sono già a portata di mano e sono veloci da arrotolare ogni mattina con una fetta di cheddar. Oppure, prendi i broccoli avanzati della scorsa notte, mescolali con il formaggio e goditi una nuova colazione al formaggio che è allo stesso tempo abbondante e saporita. Arrotola la combinazione che preferisci nella tua tortilla, scalda e mangia.