Tenta il tuo bambino interiore con questi set di altalene fai-da-te

Giardino
Tenta il tuo bambino interiore con questi set di altalene fai-da-te

Tutti noi potremmo usare un po' più di sole nelle nostre vite. Tuttavia, scorrere Instagram nel portico sul retro non conta come tempo all'aperto, quindi come riportare la famiglia all'aria aperta? Prova ad allettarli con un'altalena progettata su misura. Puoi ottenere kit prefabbricati, ma molti non includono il costoso costo del legname. Potrebbe essere un'idea migliore progettare un'area giochi che si adatti perfettamente al tuo spazio e alle esigenze della famiglia. Con il design giusto, puoi persino adattare la tua altalena fai-da-te man mano che i bambini crescono.



Un'altalena da sogno

Un semplice swing pergolato Zoonar/P.Malyshev/Getty Images

Un pergolato è una struttura eretta, come un arco, costruita con due o quattro pali di supporto. Sono spesso accenti decorativi da giardino che forniscono riparo e ombra con fiori o viti che si arrampicano sui loro tralicci, ma possono anche essere più minimalisti. Crea un'altalena da sogno appendendo un paio di altalene o una panca da un pergolato di legno a traliccio. Aggiungi le tue piante rampicanti preferite per completare la tua oasi verde o costruisci un semplice pergolato in legno con solo due pali per un aspetto più pulito.

rottura di netflix in streaming

La prima altalena per la ricreazione del bambino

Fai dondolare il bambino freemixer / Getty Images

La prima altalena del bambino potrebbe essere una macchina a dondolo automatizzata, ma la seconda dovrebbe essere una divertente introduzione al divertimento del parco giochi. Costruisci la prima altalena da gioco del tuo bambino usando piccoli tagli di legname e una corda resistente, lasciando le catene di metallo ai bambini più grandi. Puoi anche utilizzare tessuti decorativi per tappezzeria per esterni per rendere più morbida la seduta, anche se non dovrebbe rimanere al sole per lunghi periodi, poiché ciò indebolirà le fibre. Assicurati di testare l'altalena per sicurezza e assicurati ogni nodo prima di lasciare che il tuo bambino si goda il brivido del volo.





Una bella configurazione da club house

Una club house e un'altalena josefkubes / Getty Images

Se hai abbastanza spazio nel tuo giardino, considera la costruzione di una club house con un'altalena attaccata. È un'alternativa intelligente a una casa sull'albero se il tuo giardino non ha alberi adatti alla costruzione. Usa la struttura come rinforzo per il telaio ad A che sosterrà le altalene. Se questa è la tua prima altalena fai-da-te, non aver paura di usare staffe prefabbricate. Garantiscono una struttura più robusta pur consentendoti la libertà di creare la tua estetica.

Un'oscillazione della piattaforma rilassata

Le oscillazioni della piattaforma sono molto utili Katarzyna Bialasiewicz / Getty Images

Non lasciare che la vita in appartamento ti impedisca di costruire un'altalena personalizzata. Crea il trespolo perfetto per il tuo bambino con alcune forniture furbe. Taglia un foglio di compensato spesso per un sedile e imbottiscilo con ovatta, schiuma o tessuti riciclati. Avvolgi il sedile della piattaforma in un divertente tessuto da tappezzeria o velluto a coste e fai passare una corda spessa o una corda attraverso i fori in ogni angolo per appenderla. Un'altalena con piattaforma finita è uno strumento utile per tutti i bambini, ma soprattutto per quelli con disabilità, e illumina qualsiasi spazio di gioco.

Un'altalena antiquata per l'albero nel cortile anteriore

Un'altalena sull'albero è nostalgica Geber86 / Getty Images

Un'immagine memorabile nel cinema classico è un'altalena appesa a un grande albero nel cortile di fronte. Un solido pezzo di legno e una corda robusta sono tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare questa altalena sentimentale. Assicurati di scegliere un arto che non sia troppo vicino al marciapiede o alla casa per evitare incidenti. È anche importante scegliere una corda o un cavo resistente alle intemperie e controllarlo stagionalmente, per garantire che il tuo swing sia sicuro per gli anni a venire.

the kissing booth 3 a che ora esce

Un'oscillazione del bidone sensoriale della natura

Sospendi un cestino sensoriale Melpomenem / Getty Images

Scatole o contenitori sensoriali contengono oggetti di diverse trame, colori e dimensioni. Toccarli o usarli aiuta i bambini a sviluppare abilità primarie e menti creative mentre esplorano i loro sensi. Un'oscillazione sensoriale fai-da-te migliora l'esperienza aggiungendo movimento e altezza. Pratica dei fori nella parte superiore di un grande secchio di plastica, usando una corda forte per appenderlo a un albero o a una trave robusta. Scegli oggetti dalla natura da aggiungere al cestino come terra, foglie secche, erba fresca e fiori luminosi. Lascia che il tuo bambino senta la gioia di oscillare mentre fa scoperte tattili.

assassin's creed migliore

Il secondo atto di un'altalena

Cambia altalene per una panchina SVproduction/Getty Images

Non buttare via quel pergolato o un telaio ad A quando i bambini invecchiano troppo per una classica altalena di plastica. Riutilizza la struttura di supporto per un'area relax per adulti fai da te, sostituendo le altalene con una panca o un'amaca. Svuota la sabbia dalla sabbiera e pianta un vivace giardino fiorito. Potresti anche creare un'oasi nel tuo giardino con alcune finitrici, una fontana e un giardino di sabbia zen.



Un'oscillazione drammatica della pergola

Un'altalena pergola è attraente Sisoje / Getty Images

Simile a un pergolato da giardino, un pergolato è una struttura con quattro o più colonne di sostegno e un tetto di travi. Le pergole sono un fiore all'occhiello più decorativo nel tuo giardino, destinato a mostrare i tuoi colorati fiori rampicanti e viti. Se ne hai già uno, prendi in considerazione l'idea di appendere un paio di amache o un dondolo fai-da-te dal pergolato del tuo giardino. Aggiungi un paio di fioriere sospese per un tocco di colore in più.

Un'altalena multiuso con telaio ad A

Crea un'area giochi multiuso Tycson1 / Getty Images

Anche quando costruisci un'area giochi per bambini, potresti considerare l'estetica della struttura. Alcuni fai-da-te preferiscono le linee pulite, ma aggiungere un po' di stile alla tua altalena potrebbe migliorarne lo stile e la funzionalità. Riempi lo spazio triangolare su ciascun lato del telaio ad A con doghe per l'arrampicata su roccia o una panchina. Puoi anche montare fioriere sul raccordo e utilizzare l'area per un fiore o un orto.

Una nostalgica oscillazione delle gomme

Le oscillazioni delle gomme sono classiche Katarzyna Bialasiewicz / Getty Images

Ci sono poche cose più nostalgiche di un vecchio pneumatico appeso a un ramo di un albero in giardino. Avvolgere un cavo resistente alle intemperie attraverso il centro di un pneumatico e appenderlo verticalmente. In alternativa, puoi attaccare i golfari a un lato del pneumatico e appenderlo orizzontalmente alle catene. Se hai un quartetto di pneumatici usati, dipingili con colori contrastanti e disponili in un grande gruppo. Anche gli affittuari possono entrare in azione, con un'altalena rustica da interni dipinta di bianco. Assicurati solo di trovare una traversa di legno abbastanza robusta!