Data di uscita della stagione 2 di Temple | Cast, trama e ultime notizie di Sky drama

Dramma


Mark Strong sta tornando per un'altra stagione del dramma di Sky One Temple, pronto a riprendere il suo ruolo di chirurgo che cerca di mantenere in vita sua moglie allestendo una clinica illegale sotto la stazione della metropolitana di Temple.

Le riprese sono iniziate nella seconda serie nell'agosto 2020 – dopo i ritardi causati dalla pandemia di coronavirus – e dovrebbero arrivare sui nostri schermi più tardi nel 2021, con alcuni nuovi talenti della recitazione che si uniranno al cast.





E i fan sono stati ora trattati per un primo sguardo alla seconda stagione, con un nuovissimo trailer che è stato rilasciato nel gennaio 2021.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Temple, incluse le star che si uniranno al cast e quando uscirà.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando esce la stagione 2 di Temple?

Una data di uscita ufficiale non è stata ancora annunciata, a parte il fatto che la serie dovrebbe arrivare ad un certo punto in 2021 .

vero o falso domande

La produzione è avvenuta alla fine del 2020, con la data di inizio originale di aprile 2020 che è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus.



Ti terremo aggiornato quando avremo una data ufficiale, ma è possibile che arrivi a settembre 2021, esattamente due anni dopo la prima serie.

Calco del tempio

La maggior parte delle star principali della prima serie stanno tornando per riprendere i loro ruoli, il che significa che gli spettatori vedranno più Mark Strong, Carice van Houten, Daniel Mays, Catherine McCormack, Lily Newmark, Ryan McKen e Tobi King Bakar.

E c'è anche un impressionante elenco di nuovi arrivati ​​​​della serie, con la star di The Amazing Spider-Man Rhys Ifans che si unisce come un medico dubbioso e profondamente imprevedibile chiamato Gubby e la star di Kill List Michael Smiley che interpreta il suo assistente poetico ma spesso ubriaco Dermot.

Altri volti nuovi includono Ruthxjiah Bellenea (The Last Tree), Mandeep Dhillon (After Life), Jamie Michie (Game of Thrones), Will Keen (His Dark Materials) e il vincitore del BAFTA Gbemisola Ikumelo (Brain in Gear).

Parlando dei nuovi membri del cast, Strong ha detto: Siamo lieti di dare il benvenuto a tutti i nuovi membri del cast nella seconda stagione di Temple mentre portiamo lo spettacolo in un viaggio emozionante in un territorio inesplorato.

Con Rhys Ifans che viene a bordo come co-cospiratore e nemesi a volte di Daniel, Michael Smiley che interpreta il suo improbabile collaboratore e Ruthxjiah Bellenea che ispira Lee ad agire, non vediamo l'ora di portare lo spettacolo al livello successivo.

Tutti i nuovi arrivati ​​non sono solo estremamente talentuosi, ma hanno ruoli che porteranno la nostra storia in luoghi inaspettati e continueranno il successo della prima stagione.

La trama della seconda stagione di Temple

Secondo Sky, la seconda serie vedrà Daniel spinto a estremi ancora più estremi poiché rischia tutto per stare al passo con le sue bugie.

La sinossi continua, ma con Beth che si è svegliata dal coma ed è molto consapevole del comportamento sospetto del marito, Eve scopre che sua madre è rimasta viva per tutto questo tempo, Lee che si scontra con un attivista carismatico e Anna che attira i pazienti in clinica per le sperimentazioni illegali sui farmaci, la vita diventerà solo più folle.

C'è un trailer per la serie Temple 2?

Dai un'occhiata al primo trailer della seconda stagione di seguito, che vede Daniel venire in aiuto del sanguinante e ferito Lee Simmons, che afferma di aver ucciso qualcuno.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.