Ted Lasso stagione 3: voci sulla data di uscita, cast e ultime notizie

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Jason Sudeikis ha consegnato ad Apple TV+ uno dei suoi primi successi in buona fede con la commedia sportiva Ted Lasso, che ha segnato un doppio rinnovo dopo che la sua prima stagione, acclamata dalla critica, è andata in onda nel 2020.

Mentre la seconda uscita per il Richmond FC si avvicina al suo finale, i fan guardano al prossimo capitolo e si chiedono se sarà davvero l'ultima apparizione per la squadra perdente di Ted.





Lo stesso Sudeikis ha affermato più volte che la sua visione per Ted Lasso era un arco narrativo di tre stagioni, ma il gigantesco successo dello show ha già suscitato chiacchiere sul fatto che potesse andare oltre.

In ogni caso, possiamo essere certi che è in arrivo altro Ted Lasso, il che significa che ci sarà molto più tempo per esplorarlo colpo di scena romantico ulteriore.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla terza stagione di Ted Lasso su Apple TV+.

Data di uscita della terza stagione di Ted Lasso

Jason Sudeikis e Brendan Hunt in Ted Lasso

tutti i film dei pirati dei caraibi in ordine
Apple TV+

Apple TV+ deve ancora annunciare una data ufficiale per la premiere della terza stagione di Ted Lasso, ma Il giornalista di Hollywood capisce che lo streamer punta a una data di uscita estiva, simile ai suoi primi due spettacoli.



Nonostante il caos causato dalla pandemia di coronavirus, il team dietro Ted Lasso è stato in grado di preparare una seconda stagione per il rilascio meno di un anno dopo la prima, anche se questa volta c'è stato un ulteriore fattore di complicazione.

evento fortnite orario

Secondo quanto riferito, le rinegoziazioni del contratto tra la Warner Bros e il cast di Ted Lasso hanno ritardato di circa un mese il team di sceneggiatori dello show dall'inizio dei lavori sulle sceneggiature della terza stagione.

Fortunatamente, sono stati stabiliti nuovi accordi e il progetto sta ancora una volta andando avanti, ma questa piccola battuta d'arresto potrebbe significare che la terza stagione di Ted Lasso non troverà la sua strada sui nostri schermi fino a quando fine estate 2022 .

Le riprese dovrebbero iniziare questo gennaio.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il cast della terza stagione di Ted Lasso

I fan possono stare tranquilli che i loro favoriti del Richmond FC torneranno per la terza stagione di Ted Lasso, incluso il co-creatore Jason Sudeikis nel ruolo del protagonista come allenatore di calcio sempre ottimista.

Fonti dicono a The Hollywood Reporter che l'ex star di SNL ha guadagnato un significativo aumento di stipendio per la terza stagione, arrivando a guadagnare nella regione di $ 1 milione per episodio andando avanti. Indietro della rete!

Non è l'unico a ricevere una spinta, poiché anche molti membri del cast di supporto otterranno stipendi più alti la prossima stagione grazie al successo commerciale dello show e agli Emmy.

È confermato che Hannah Waddingham riprenderà il suo ruolo di proprietaria del Richmond FC Rebecca Welton, mentre Juno Temple tornerà anche nei panni della sua migliore amica e maga del marchio Keeley Jones.

Nel frattempo, Brett Goldstein tornerà nei panni del burbero calciatore diventato allenatore Roy Kent, dopo aver recentemente smentito una teoria della cospirazione secondo cui è una creazione interamente generata al computer. Sul serio.

La mia dichiarazione finale sulla questione: pic.twitter.com/YPzNnOu4mg

— Brett Goldstein (@brettgoldstein) 2 settembre 2021

Puoi anche aspettarti di più da Brendan Hunt nei panni del saggio ma travagliato Coach Beard, che funge anche da scrittore nello show e dal suo co-creatore.

signore altrincham

È molto probabile che Toheeb Jimoh (Sam), Phil Dunster (Jamie), Nick Mohammed (Nate), Kola Bokinni (Isaac) e Sarah Niles (Sharon) torneranno per la terza stagione di Ted Lasso, poiché è difficile immaginare il Richmond FC senza loro.

Potremmo anche vedere di più cameo di personaggi televisivi britannici , con la seconda stagione con le apparizioni di Gary Lineker, Jeff Stelling, Chris Kamara e Thierry Henry, così come i presentatori di This Morning Phillip Schofield e Holly Willoughby.

uscita episodi arcane

Ted Lasso finisce dopo la terza stagione?

Possibilmente! La star e co-creatore di Ted Lasso, Jason Sudeikis, è stato abbastanza aperto sul fatto che il suo lancio iniziale per la serie fosse un arco narrativo di tre stagioni, il che significa che potrebbe naturalmente concludersi il prossimo anno.

parlando con Intrattenimento settimanale , ha detto: Non sono affatto io a digitare ogni tasto e a pronunciare ogni parola. Non è affatto così. Ma la storia che viene raccontata – quell'arco di tre stagioni – è quella che vedo, conosco e capisco. Sono contento che siano disposti a pagare per quelle tre stagioni. Per quanto riguarda quello che succede dopo, chi lo sa? Non lo so.

Sembra che Sudeikis stia ancora decidendo se gli piacerebbe continuare con Ted Lasso oltre la terza stagione, ma il co-creatore Bill Lawrence ha detto che spera che ci saranno più storie da raccontare.

Toheeb Jimoh in Ted Lasso stagione 2

Apple TV+

In un'intervista a guida tv , il co-protagonista di Ted Lasso Toheeb Jimoh (alias Sam Obisanya, star player del Richmond FC), ha detto che sarebbe felice di qualunque cosa gli scrittori decidano di fare .

Penso che dipenda sicuramente dal team creativo, ha detto Jimoh. Se Jason [Sudeikis] e Bill [Lawrence] sentono che c'è chilometraggio e c'è qualcos'altro che vogliono affrontare, allora penso che forse faremo di più.

Ma c'è anche qualcosa di veramente bello nel non esagerare con il tuo benvenuto e avere qualcosa di molto impatto, molto breve e dolce.

C'è un trailer per? Ted Lasso stagione 3 ?

Non ancora. Le riprese della terza stagione di Ted Lasso dovrebbero iniziare a gennaio, quindi è possibile che potremmo dare una prima occhiata alle riprese prima o poi inizio estate 2022 .

Le stagioni 1-2 di Ted Lasso sono ora in streaming su Apple TV+. Scopri di più sulla nostra copertura comica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.