Data di uscita della seconda stagione di Ted Lasso: cast della commedia Apple TV+, trailer e ultime notizie

Commedia


La prima stagione di Ted Lasso è stata un grande successo per Apple TV+. E ora, lo spettacolo è tornato per una seconda stagione, seguendo il viaggio di un allenatore di football americano infinitamente ottimista (interpretato da Jason Sudeikis) mentre cerca di cambiare le sorti di una squadra in difficoltà della Premier League.

Questa commedia drammatica perfetta (guarda cosa abbiamo fatto lì) presenta il disperato Richmond FC, e il trailer della seconda stagione suggerisce che sono ancora in stasi. Ma il loro irrefrenabile allenatore Ted Lasso è determinato a cambiare le cose.





Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di Ted Lasso su Apple TV+.

il cast di persone contro oj simpson

Data di uscita della stagione 2 di Ted Lasso

CONFERMATO: La seconda stagione di Ted Lasso uscirà esclusivamente su Apple TV+ su venerdì 23 luglio . Ci sono 12 episodi nella stagione, ma lo spettacolo sarà presentato in anteprima con due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.

La seconda stagione arriva meno di un anno dopo che i primi episodi sono scesi nell'agosto 2020, il che è particolarmente impressionante dato che la pandemia ha causato un sostanziale ritardo di molti film e programmi televisivi.

Il co-creatore Brendan Hunt ha rivelato che le riprese di Ted Lasso si sono concluse all'inizio di giugno 2021, suggerendo una rapida inversione di tendenza da parte del team di montaggio per preparare lo spettacolo per lo streaming in circa sei settimane.

lo spettacolo di d amelio in streaming

Ted Lasso è già stato rinnovato per una terza stagione, ma i co-creatori Jason Sudeikis e Brendan Hunt avvertono che lo spettacolo potrebbe finire lì poiché segna la fine della storia che hanno tracciato insieme.

Tuttavia, il partner di produzione Bill Lawrence è stato meno fermo sulla prospettiva di una conclusione anticipata per lo spettacolo, dicendo a Entertainment Weekly che spera che lo spettacolo continui ulteriormente, forse vedendo Lasso tornare negli Stati Uniti.

Ted Lasso, trailer della seconda stagione

Nell'aprile 2021, Apple TV+ ha pubblicato un primo trailer della seconda stagione di Ted Lasso, in cui l'allenatore del Richmond FC sembra imperturbabile per la mancanza di successo della sua squadra e sempre gioviale di fronte al disprezzo della stampa. Guarda sotto.

Nel giugno 2021, i fan hanno dato un'altra occhiata alla seconda stagione di Ted Lasso in questo trailer completo:

stranger things finale spiegazione

Il cast della seconda stagione di Ted Lasso

Il cast di Ted Lasso è guidato da Jason Sudeikis nel ruolo del protagonista, volto noto della commedia americana dalle sue precedenti esibizioni al Saturday Night Live, 30 roccia e capi orribili.

Anche il co-creatore Brendan Hunt ha un ruolo sullo schermo, interpretando il filosofico e autorevole Coach Beard, un amico di lunga data di Lasso che lo accompagna nel suo viaggio attraverso lo stagno.

Hannah Waddingham ( Game of Thrones ) interpreta il proprietario del Richmond FC e tentato sabotatore Rebecca Welton, che inizialmente sta cercando di far deragliare le prospettive del club per fare un dispetto al suo farabutto ex marito, Rupert Mannion (Anthony Head).

La squadra promettente, ma disfunzionale, del Richmond FC include Phil Dunster (The Trouble with Maggie Cole) nei panni dell'arrogante prodigio Jamie Tartt, Brett Goldstein (Derek) nei panni del veterano veterano Roy Kent e Toheeb Jimoh (Anthony) nei panni della stella nascente nigeriana Sam Obisanya.

Il cast di Ted Lasso include anche Juno Temple (Little Birds) nei panni dell'esuberante modella Keeley, Nick Mohammed (Intelligence) nei panni del timido assistente allenatore Nathan e Jeremy Swift ( Downton Abbey Down ) nei panni del subalterno di Rebecca Leslie Higgins.

Unirsi al cast per la seconda stagione è Posso distruggerti è Sarah Niles, che secondo Scadenza interpreterà Sharon, una psicologa dello sport che inizia a lavorare con l'AFC Richmond.

Di cosa parla Ted Lasso?

La serie segue gli sforzi dell'incapace allenatore di football americano Ted Lasso mentre guida la sfortunata squadra inglese fittizia dell'AFC Richmond, con sede a West London.

Il piccolo allenatore del Kansas viene deriso alle conferenze stampa per la sua comprensione limitata del gioco e occasionalmente sconcerta i suoi nuovi colleghi con la sua visione incredibilmente ottimistica della vita.

Lasso trascorre anche gran parte della prima stagione ignaro di essere stato assunto in un tentativo malizioso da parte della divorziata e proprietaria del club Rebecca Welton (Hannah Waddingham) di sabotare la squadra che il suo ex marito ama, facendo fallire il Richmond FC per vendicarsi di Rupert (Anthony Head ).

Alla fine, Lasso è stata in grado di riportare Welton nella squadra entro il finale della prima stagione e chiaramente non era l'unica persona conquistata dalla sua visione rosea del mondo poiché lo spettacolo ha guadagnato una grande base di fan.

Nel corso della serie, abbiamo visto alcuni importanti cambiamenti nelle relazioni tra i personaggi, poiché Keeley ha trovato il comportamento petulante dell'emergente Jamie Tartt sempre più difficile da affrontare.

a che ora sorteggio champions

È scoppiata da sola con grande successo, assicurandosi un lavoro come specialista di branding per il Richmond FC, stringendo amicizia con la proprietaria del club Rebecca e un interesse amoroso più maturo per il calciatore di lunga data, Roy.

Quante stagioni di Ted Lasso ci saranno?

Nonostante i forti elogi e persino una vittoria del Golden Globe per Sudeikis, il team dietro Ted Lasso sembra attenersi al loro piano originale di terminare la serie dopo la sua terza stagione.

La storia che conosco è quella che volevo raccontare, e quindi è quella che stiamo raccontando con l'aiuto di numerose persone davanti e dietro la telecamera, quindi non sono affatto io a digitare ogni tasto e a dire ogni parola. Non è affatto così, ha spiegato Sudeikis a Intrattenimento settimanale .

celtic az alkmaar dove vederla

Ma la storia che viene raccontata – quell'arco di tre stagioni – è quella che vedo, conosco e capisco. Sono contento che siano disposti a pagare per quelle tre stagioni. Per quanto riguarda quello che succede dopo, chi lo sa? Non lo so.

Spiegazione del collegamento NBC Sports di Ted Lasso

Ted Lasso è nato come promo della NBC Sports, originariamente creato per suscitare entusiasmo quando il canale si è assicurato i diritti per trasmettere la Premier League negli Stati Uniti.

Ted Lasso, un allenatore di football americano che crede che il calcio sia un gioco giocato in quattro quarti, in qualche modo si è trovato ad allenare la squadra inglese del Tottenham Hotspur, con grande orrore degli appassionati di calcio britannici.

Le due promo 'Coach Lasso' sono diventate virali (raccogliendo un totale di oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube) e, sette anni dopo, sono state trasformate in una serie di successo in 10 parti, pubblicata su Apple TV+ lo scorso anno.

La seconda stagione di Ted Lasso debutterà venerdì 23 luglio esclusivamente su Apple TV+. Mentre aspetti, dai un'occhiata alla nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.