Toheeb Jimoh di Ted Lasso rompe quella svolta scioccante

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Ted Lasso ha lasciato gli spettatori sconvolti con una svolta scioccante che crea una storia d'amore tra il calciatore del Richmond FC Sam Obisanya (Toheeb Jimoh) e la proprietaria del club Rebecca Welton (Hannah Waddingham).

Molti dei personaggi dello spettacolo hanno recentemente utilizzato un'app di appuntamenti chiamata Bantr, che offre ai suoi utenti il ​​completo anonimato in modo che possano conoscersi in base alla sola personalità.





In precedenza, abbiamo visto Rebecca messaggiare con entusiasmo con un affascinante sconosciuto, che a un certo punto era implicito essere Ted lazo lui stesso. Ma nell'episodio sei (The Signal) si scopre che in realtà è l'astro nascente del Richmond FC, Sam.

Toheeb Jimoh ha parlato con la guida TV del commovente nuovo arco narrativo, sottolineando che un gruppo selezionato di fan ha effettivamente visto arrivare questo sviluppo.

locke and key 3 stagione

È divertente perché sento che alcune persone si sentiranno come se si trattasse di una svolta a sinistra, dice. Ma ci sono così tante persone sui social media che mi hanno inviato messaggi e mi hanno detto: 'Sam e Rebecca sono una cosa? Succederà?' E così, c'è sicuramente una tasca della base di fan che ha tenuto d'occhio questo e che li stanno tranquillamente inviando insieme.

Jimoh continua: Quindi, quando è successo, non sono rimasto sorpreso. Ne abbiamo parlato ed è stato accennato un po'. Ero semplicemente super eccitato, e io e Hannah siamo migliori amiche sul set, lei è proprio come una ragazzina sciocca, quindi amo ogni volta che riesco a fare scene con lei.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



La scena finale del sesto episodio vede Sam inviare un messaggio a Rebecca chiedendole se le piacerebbe incontrarsi di persona presto, ma né lui né il suo capo sanno ancora con chi stanno parlando.

tutti i miei amici sono morti netflix cast

Resta da vedere cosa accadrà quando finalmente organizzeranno il loro appuntamento al buio, ma Jimoh è ansioso di vedere i due portare la loro amicizia al livello successivo.

Spiega: È una di quelle cose in cui sulla carta, ovviamente, non ha senso: lei è la sua datrice di lavoro e c'è anche un enorme divario di età. Ma poi quando li vedi insieme... sono solo due persone compatibili.Tipo, sono legati all'anima in un certo senso...quindi dici: 'Beh, allora perché non potrebbe funzionare?'

In un certo senso voglio che questo accada, e voglio esplorarlo e vedere fino a che punto può arrivare. Credo davvero che sia una di quelle cose in cui se trovi due persone che sono compatibili a quel livello, che si rendono felici a vicenda, allora non mi interessa - fallo e finché sei felice, allora va bene.

La risposta a questa svolta dalla fanbase super appassionata di Ted Lasso sarà sicuramente enorme, con Jimoh che ci dice che ha intenzione di evitare il suo telefono per una settimana dopo la caduta dell'episodio sei.

La sua speranza è che la storia d'amore tra Sam e Rebecca sia una bomba abbastanza grande da rompere Twitter, dicendo che non vede l'ora che i fan vengano finalmente messi a conoscenza del segreto.

Questa è la cosa che mi interessa di più vedere quali sono le opinioni della gente, perché penso che forse potrebbe dividere i fan, dice. Chi lo sa? Forse non lo farà, ma voglio solo vedere qual è la risposta della gente. Sarà comunque il caos.

La seconda stagione di Ted Lasso è ora in streaming su Apple TV+, con nuovi episodi ogni venerdì. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.