Morgana Robinson di Taskmaster lecca un sacco di doggy bag teaser dell'episodio 2

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



La serie 12 di Taskmaster continua stasera su Canale 4 e, a giudicare da un primo sguardo all'episodio due, una delle sfide quasi sicuramente vi farà desistere dalla cena.

Nella clip, condivisa in esclusiva da guida tv , Alex Horne incarica le celebrità della serie 12 di identificare 10 ingredienti, che erano originariamente contenuti nelle loro piccole borse per cani prima di essere miscelati insieme per creare una sgradevole poltiglia marrone.





Il teaser di due minuti mostra l'approccio della comica Morgana Robinson alla sfida, che consiste nell'indovinare gli ingredienti assaggiando la feccia lasciata nei loro doggy bag.

Un Robinson del tutto indifferente riesce a indovinare correttamente Marmite, caramello e nachos, ma non riesce a identificare banana, Nutella, senape, maionese, muesli, sugo o cavolo.

Quindi chiede a Horne, che sta supervisionando la sfida, di provare la sua miscela, cosa che fa in misura eccessiva, mettendo in bocca un enorme cucchiaio di pasta marrone.

La star dei Windsors Robinson si unisce al La formazione di Taskmaster 2021 da artisti del calibro di Alan Davies di QI, Guz Khan di Man Like Mobeen, la narratrice di Too Hot To Handle Desiree Burch e la presentatrice di Only Connect Victoria Coren Mitchell mentre sono tutti messi alla prova dal conduttore Greg Davies e dal creatore dello spettacolo Horne.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



A parte la sfida del test del gusto, l'episodio di stasera di Taskmaster vedrà anche le cinque celebrità schiaffeggiare alcune tramogge spaziali e portare la cosa quadrata più fantastica nel tentativo di impressionare Greg Davies e vincere un grande busto dorato della sua testa.

La serie 12 di Taskmaster va in onda il giovedì alle 21:00 su Canale 4. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.