La seconda stagione di Sweet Tooth è ufficialmente in arrivo su Netflix

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



Netflix ha confermato che il dramma fantasy Sweet Tooth tornerà per una seconda stagione sullo streamer.

La seconda serie consisterà ancora una volta in otto episodi della durata di un'ora, con Jim Mickle di nuovo a bordo come produttore esecutivo, scrittore, regista e showrunner.





È stato ugualmente emozionante e commovente sperimentare come le persone in tutto il mondo si sono innamorate del nostro ragazzo-cervo, ha detto Mickle. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Netflix e continuare a seguire Gus e i suoi amici nel loro straordinario viaggio.

La serie, basata sull'omonima serie di fumetti DC di Jeff Lemire, ha debuttato sulla piattaforma all'inizio di giugno 2021 e si è rivelata un successo immediato con gli abbonati Netflix, con 60 milioni di famiglie che hanno scelto di guardare almeno alcuni dei programma nelle sue prime quattro settimane.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La serie è ambientata un decennio dopo un evento catastrofico noto come The Great Crumble, che ha portato all'emergere di ibridi, creature nate per metà umane e per metà animali.

outer banks 3 stagione

Ruota attorno a uno di quegli ibridi, un ragazzo-cervo di nome Gus, e un solitario vagabondo di nome Jepperd con cui forma un legame improbabile, mentre la coppia intraprende un viaggio epico attraverso i resti devastati dell'America.



Non è stato confermato quali membri del cast di Sweet Tooth torneranno per la seconda stagione, ma possiamo probabilmente aspettarci di vedere più Christian Convery nei panni di Gus, Nonso Anozie nei panni di Jepperd, Adeel Akhtar nei panni del Dr. Singh, Will Forte nei panni di Richard, Stefania LaVie Owen. come Bear, Dania Ramirez come Aimee Eden, Aliza Vellani come Rani Singh e Neil Sandilands come General Abbot, con James Brolin potrebbe anche tornare come voce del narratore.

Sweet Tooth è ora in streaming su Netflix – se vuoi saperne di più sulla serie, puoi leggere la nostra recensione di Sweet Tooth e i nostri pezzi sui cambiamenti dalla graphic novel di Sweet Tooth e dove è stato girato Sweet Tooth.