Data di uscita di Sweet Girl: cast, trama e trailer del prossimo thriller di Jason Momoa

Film


Questa estate è prevista l'arrivo di una serie di eccitanti uscite su Netflix, incluso il thriller d'azione di Jason Momoa Sweet Girl.

La star di Game of Thrones torna sui nostri schermi nei panni di Ray, un vedovo deciso a rintracciare i responsabili della morte della sua defunta moglie, proteggendo l'unica famiglia che gli è rimasta: sua figlia adolescente Rachel (Isabela Merced).





Impostato per essere diretto da Brian Mendoza di Frontier, non è stata ancora rivelata una grande quantità di Sweet Girl, anche se Netflix ha rilasciato alcune prime immagini all'inizio di questo mese, dando ai fan un'anteprima di Momoa in azione come padre vendicativo in missione.

l'ultimo regno 3 uscita

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Sweet Girl di Netflix.

Data di uscita di Sweet Girl

Sweet Girl arriverà su Netflix su venerdì 20 agosto.

La produzione del film è iniziata nell'autunno del 2019, con le riprese che si sono svolte a Pittsburgh.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Il trailer di Sweet Girl

Sebbene Netflix non abbia ancora rilasciato un trailer ufficiale per Sweet Girl, abbiamo avuto un breve assaggio del film nell'anteprima del film 2021 dello streamer.

Netflix ha anche rilasciato alcune prime immagini del film prima della data di uscita di agosto, mostrando Momoa nei panni di Ray – un padre determinato in missione di vendetta – e Isabela Merced nei panni di sua figlia Rachel.

camera di fuga del cast

Il cast di Sweet Girl

Sweet Girl è interpretato da Jason Momoa ( Game of Thrones , Aquaman ) nei panni di Ray Cooper, un marito che vendica la morte della moglie e Isabela Merced (Transformers: The Last Knight) nei panni di sua figlia adolescente Rachel.

A completare il resto del cast ci sono Manuel Garcia-Rulfo di I magnifici sette, Patria Raza Jaffrey, Adria Arjona di Good Omens, Justin Bartha di The Good Fight, Lex Scott Davis di Training Day, Michael Raymond-James di Once Upon A Time, Dominic Fumusa di Nurse Jackie, Brian Howe di The Pursuit of Happyness, Nuova ragazza è Nelson Franklin, Reggie Lee di Prison Break e Uomo Ragno 'S Marisa Tomei.

Di cosa parla Sweet Girl?

Netflix

Diretto da Brian Mendoza di Road to Paloma, Sweet Girl vede Jason Momoa nei panni di un marito in lutto che giura di vendicarsi delle persone responsabili della morte della sua defunta moglie, proteggendo sua figlia (Isabela Merced), che non è l'unica famiglia che gli è rimasta.

Scritto da Philip Eisner, Gregg Hurwitz e Will Staples, questo thriller d'azione segue la coppia padre-figlia che prende in mano questa lotta per la giustizia.

Sweet Girl debutterà su Netflix venerdì 20 agosto. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , oppure visita la nostra guida TV e l'hub Drama.