Voci nel Regno Unito sulla data di uscita della stagione 5 di SWAT: cast, trailer e ultime notizie

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Con la quarta stagione di SWAT alle spalle, ora stiamo solo aspettando il lancio della quinta stagione e anche se è già iniziata in America, siamo ancora senza una data di lancio per la nuova stagione qui.

Lo spettacolo, che condivide un universo televisivo con un altro dei successi di Shawn Ryan, il brillante The Shield, è una serie d'azione ambientata a Los Angeles che si concentra sull'unità di armi speciali e tattiche gestita dal sergente Daniel Hondo Harrelson.





Mentre aspettiamo tutte le notizie che possiamo trovare su quando lo spettacolo andrà in onda qui, ecco tutto il resto che sappiamo sulla quinta stagione di SWAT.

Data di uscita della stagione 5 di SWAT nel Regno Unito

Stiamo ancora aspettando di sapere quando la quinta stagione di SWAT arriverà qui nel Regno Unito, ma Sky e NOW TV hanno ospitato le prime quattro stagioni, quindi ci aspettiamo che finisca lì prima piuttosto che dopo. L'ultima serie è appena iniziata negli Stati Uniti con un episodio mostrato.

Il cast della stagione 5 di SWAT

Tutti i grandi giocatori SWAT della quarta stagione sono tornati nella quinta stagione. Quindi Shemar Moore sarà pronto per l'azione e sarà nuovamente affiancato da Alex Russell, Lina Esco, Kenny Johnson, David Lim, Patrick St. Esprit e Jay Harrington.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il trailer della quinta stagione di SWAT

Abbiamo un trailer della quinta stagione di SWAT, ma attenzione, è molto breve!



Spoiler della stagione 5 di SWAT

Finora in America è andato in onda solo un episodio della quinta stagione di SWAT, quindi non sappiamo ancora molto su cosa la stagione ha in serbo per noi.

Quello che abbiamo però è la sinossi di quel primo episodio, e sembrerebbe che Hondo avrà ancora a che fare con le conseguenze della grande decisione che ha preso alla fine della quarta stagione – e scomparire è la sua soluzione temporanea.

Dopo la sua decisione di parlare alla stampa, Hondo si ritira in una tranquilla cittadina del Messico per rivalutare la sua vita e il suo futuro professionale, solo per ritrovarsi riluttante coinvolto nella lotta per la giustizia di una famiglia locale.

Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV o visita il nostro hub Drammatico per tutte le ultime notizie e funzionalità.