Sospetti su Apple TV+: data di uscita, cast e trama per lo show di Uma Thurman

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Proprio quando pensavi di essere a corto di nuovi thriller avvincenti.

Apple TV+ ci offre una nuova serie prestigiosa sotto forma di thriller Sospetto.





Basato sulla pluripremiata serie israeliana False Flag, Suspicion ha come protagonista Uma Thurman nel ruolo di una donna d'affari il cui figlio viene rapito.

La serie è nelle mani sicure dello showrunner di The Man in the High Castle e candidato al BAFTA Award Rob Williams ed è anche prodotta dal produttore di Watchmen Darin McLeod.

Quindi, quando esattamente possiamo aspettarci la nuova serie?

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'imminente thriller di Apple TV Suspicion e guarda qui come guardare Apple TV sul tuo televisore.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Sospetti sulla data di rilascio di Apple TV+

Suspicion debutta su Apple TV+ su venerdì 4 febbraio 2022.

La serie sarà presentata in anteprima con un doppio programma in questa data e sarà seguita da un nuovo episodio ogni settimana il venerdì e culminerà con il suo ottavo episodio.

La serie non è annunciata come una serie limitata, quindi potrebbe tornare per ulteriori episodi, ma ciò non è confermato.

doc martin programmazione oggi
    Leggi di più: I migliori programmi TV su Apple TV

Chi c'è nel cast di Suspicion su Apple TV+?

Kunal Nayyar al telefono in Suspicion

Apple TV

Uma Thurman recita nella nuova serie nei panni di una potente imprenditrice di nome Katherine Newman.

Nella nuova serie, sarà affiancata da artisti del calibro di Noè Emmerich (Gli americani), Kunal Nayyar (La teoria del Big Bang), e Georgina Campbell (Specchio nero).

La serie presenta anche Lydia West (È un peccato), Forcella Elyes (Scorpione), Elizabeth Henstridge (Agenti dello S.H.I.E.L.D.), angelo coulby (Merlino), e Tom Rhys-Harrys (Linee Bianche).

C'è un trailer per Suspicion su Apple TV+?

Kunal Nayyar e Tom Rhys-Harries in sospetto

Apple TV

Al momento non c'è un trailer per Suspicion, ma siamo sicuri che, viste le nuove immagini e la data di uscita ravvicinata, ne verrà rilasciato uno presto.

Ci assicureremo di aggiornare questo articolo non appena avremo un trailer.

Uma Thurman sarà sicuramente molto presente nel filmato!

Qual è la trama di Suspicion su Apple TV+?

Lydia West (a sinistra) recita nella nuova serie intitolata Suspicion

Apple TV

La sinossi ufficiale rilasciata da Apple TV per il progetto è sicuramente intrigante!

Afferma: Quando il figlio di un'importante donna d'affari americana (Thurman) viene rapito da un hotel di New York, l'occhio del sospetto cade rapidamente su quattro cittadini britannici apparentemente normali che erano in hotel la notte in questione.

Mentre si ritrovano in una corsa transatlantica tra gatto e topo per sfuggire alle forze combinate della National Crime Agency e dell'FBI per dimostrare la loro innocenza, diventa evidente che non ci si può fidare di tutti.

Chi c'è veramente dietro il misterioso rapimento, e chi è solo colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Colora ci incuriosisce!

Suspicion debutterà su Apple TV+ venerdì 4 febbraio 2022. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.