Susan Boyle ha ricreato la sua versione iconica di I Dreamed a Dream per America's Got Talent: The Champions

Spettacoli Di Talento

Susan Boyle ha ripreso la sua versione iconica di I Dreamed a Dream su America's Got Talent: The Champions, 10 anni dopo che la canzone l'ha spinta alla super fama durante Britain's Got Talent nel 2009.

Boyle ha cantato di nuovo la melodia di Les Misérables durante la finale dei campioni AGT e Simon Cowell ha detto che la performance gli ha fatto venire i brividi.

  • Perché Susan Boyle fa il provino per America's Got Talent?
  • Guarda GRATIS le serie complete di Patrick Melrose, Save Me e In the Long Run su RadioTimes.com
  • Newsletter di RadioTimes.com: ricevi le ultime notizie su TV e intrattenimento direttamente nella tua casella di posta

Ho la pelle d'oca, si meravigliò Cowell. Oh mio Dio, Susan, questo mi ha davvero, davvero riportato indietro, in tutti quegli anni. Ricordo vividamente... quanto ero disgustoso il giorno prima che tu cantassi.

E poi quello che hai fatto e quello che è successo dopo e per concludere lo spettacolo... è stata una notte fantastica. Voglio dire, seriamente, è stato fantastico. Sei un campione.

I fan si sono rivolti a Twitter per lodare la straordinaria interpretazione della canzone di Boyle.

Ma la performance di Boyle sarà abbastanza sicura per la vittoria di America's Got Talent che sta cercando dopo essere arrivata seconda a Diversity nel 2009?

Il risultato della competizione – che include anche Paul Potts di BGT – spetta ora a una giuria di superfan provenienti da 50 stati, che voteranno per incoronare il campione.

Il vincitore sarà rivelato durante la finale dei risultati lunedì 18 febbraio.

patch fortnite 16.00

Rivivi la memorabile audizione di Susan per Britain's Got Talent qui: