Superman & Lois stagione 2: data di uscita, cast, trailer e ultime notizie

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



L'Uomo d'Acciaio è finalmente tornato sui nostri schermi.

Come parte dell'universo dell'Arrowverse, Superman & Lois è una nuova versione della storia di Clark Kent (Tyler Hoechlin) e del suo vero amore, Lois Lane (Elizabeth Tulloch) – e ci sono spoiler di seguito se non sei ancora al passo con la prima stagione.





cenerentola 2021 lista canzoni

I fan hanno chiesto a gran voce cosa c'è in serbo per la coppia titolare dopo che la prima stagione si è conclusa con un enorme cliffhanger quando Natalie, la figlia che una versione alternativa di Lois ha avuto con John (Wole Parks) sulla sua Terra, è atterrata alla fattoria del Kent. Natalie è rimasta sbalordita nel vedere sua madre, viva e vegeta, in piedi accanto all'uomo che presumibilmente l'ha uccisa.

Per i fan che si chiedono quanto sarà grande l'impatto che Natalie avrà nella seconda stagione, l'ultimo trailer ci fornisce alcuni indizi su questo fronte.

Il trailer di un minuto offre ai fan una prima occhiata alle lotte tra Clark e Lois dopo l'arrivo di Natalie. Le cose non vanno bene da mesi e ti ho incolpato, Lois dice a Clark.

Il trailer chiarisce anche che Clark sta attraversando un momento difficile sul fronte dei supereroi, con la tensione che aumenta tra l'Uomo d'Acciaio e il suo nuovo contatto del Dipartimento della Difesa, il tenente Mitch Anderson (Ian Bohen).

Essere sicuri di leggi la nostra recensione della prima stagione mentre si dirige verso gli schermi del Regno Unito , mentre La TV ha anche riflettuto sul significato dietro la fascia oraria di Superman & Lois nei programmi della BBC One.



Nel frattempo, poiché la prima serie è ora disponibile per essere guardata nella sua interezza su BBC iPlayer, molti si chiederanno quanto siano lontani i nuovi episodi.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Superman & Lois.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita della stagione 2 di Superman & Lois

La seconda stagione di Superman & Lois debutta negli Stati Uniti su The CW su 11 gennaio 2022.

Una data di uscita nel Regno Unito deve ancora essere confermata, ma saremo sicuri di aggiornarla quando arriverà.

Dato che la prima stagione è stata appena pubblicata nella sua interezza nel Regno Unito su BBC iPlayer e in onda settimanalmente su BBC One, immaginiamo che sarà un bel po' aspettare fino a quando la seconda corsa non arriverà sulle coste del Regno Unito.

guardare il film il morto che cammina

Saremo sicuri di aggiornarti sulla data di uscita nel Regno Unito non appena sarà confermata.

Il cast della seconda stagione di Superman & Lois

Superman e Lois torneranno

Il CW

Come ci si potrebbe aspettare, Tyler Hoechlin riprenderà il suo ruolo di Superman/Kal-El/Clark Kent e sarà affiancato da Elisabetta Tulloch come Lois Lane.

Nel frattempo, Giordania Alsazia riprenderà il suo ruolo di Superman e il figlio di Lois, Jonathan Kent, con Alex Garfin torna nei panni di suo fratello Jordan Kent, superpotente.

Altrove, Emmanuelle Chriqui tornerà nel ruolo della buona amica di Clark, Lana Lang-Cushing, con Erik valdez torna come suo marito Kyle Cushing e Inde Navarrette come la sua selvaggia figlia maggiore Sarah Cushing.

Dylan Walsh ci si può anche aspettare che torni come padre di Lois, il generale Sam Lane.

Possiamo anche aspettarci ritorni per Wole Parks come l'eroico The Stranger/John Henry Irons e Adam Rayner nei panni del malvagio Morgan Edge/Tal-Rho/Eradicator.

Wole Parks nei panni di John Henry Irons in Superman & Lois

DC, Warner Bros Entertainment

Sofia Hasmik è stata promossa al cast principale nel ruolo della giornalista Chrissy Beppo.

Le nuove aggiunte di questa stagione includono Ian Bohen nel ruolo antagonistico del tenente Mitch Anderson che vuole portare Superman sotto il suo mandato, inoltre Jenna Board ritorna dopo la sua apparizione in Supergirl come la sorella minore di Lois, Lucy Lane.

Infine, la figlia di Irons, Natalie, è stata promossa al cast principale per la seconda stagione dopo essere arrivata a Smallville nel finale della prima stagione.

Nei fumetti, Natalie aka Natasha Irons è uno dei tanti eroi ad usare il nome in codice Steel come suo padre, che nei fumetti è suo zio.

il cast

Il trailer della seconda stagione di Superman & Lois

Abbiamo una clip ufficiale del dietro le quinte per la seconda stagione che è stata rilasciata nell'ottobre 2021 come parte dell'evento DC FanDome.

La clip mostra le star Elizabeth Tulloch (Lois Lane) e Alex Garfin (Jordan Kent) che fanno un tour del set della fattoria del Kent.

Superman & Lois ha anche pubblicato un primo trailer, che suggerisce la tensione tra Clark e il nuovo arrivato Ian Bohen, che interpreta un uomo che lavora per il Dipartimento della Difesa, il tenente Mitch Anderson.

Anderson cerca di convincere Superman a dichiarare la sua fedeltà agli Stati Uniti.

Sei più una responsabilità che un eroe, dice Anderson.

Tuttavia, Kent risponde: Quello che hai chiesto era la mia fedeltà all'America... L'ho data al mondo molto tempo fa.

I fan negli Stati Uniti non dovranno attendere molto per i nuovi episodi della storia di Clark e Lois.

La stagione 1 di Superman & Lois è ora disponibile come cofanetto su BBC iPlayer e continua settimanalmente il sabato sera su BBC One.

Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza e fantasy o visita il nostroguida tvper vedere cosa c'è stasera.