Data di uscita della stagione 6 di Supergirl: ultime notizie sull'ultima stagione dello show DC Comics

Sci-Fi


Supergirl è tornata sugli schermi statunitensi a marzo, ma gli spettatori britannici stanno ancora aspettando di vedere le sue ultime avventure. Ora abbiamo finalmente una data di uscita per l'ultima stagione di Woman of Steel da questa parte dell'Atlantico.

È stata una strada rocciosa per i fan, con lo spettacolo che ha perso la sua consueta data della prima di ottobre a causa della pandemia di coronavirus e poi ha annunciato che Supergirl avrebbe presto appeso il suo mantello.





Lo spettacolo ha fatto molta strada da quando è stato presentato in anteprima su CBS nel 2015, passando infine alla CW e prendendo parte all'ambizioso Arrowverse incroci.

Supergirl è uno dei tanti spettacoli DC a ricevere una cancellazione shock dalla rete, seguendo destini simili per Arrow e Lampo nero , ma c'è ancora molto da fare, inclusa una risoluzione per quella cliffhanger che coinvolge Lex Luthor.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla sesta stagione di Supergirl.

Quand'è la sesta stagione di Supergirl in TV?

La sesta stagione di Supergirl sarà presentata in anteprima nel Regno Unito il Giovedì 1 luglio 2021 su Sky One . Lo spettacolo di supereroi sarà disponibile anche su richiesta tramite Sky e NOW.



Questo arriva pochi mesi dopo la data di uscita negli Stati Uniti, che ha visto Kara Danvers tornare il 30 marzo per sette episodi, prima di prendersi una pausa di metà stagione fino ad agosto 2021.

L'uscita negli Stati Uniti è stata anticipata dopo il Sister Show Superman e Lois dovuto sospendere la produzione a causa del COVID-19. Supergirl è andato in onda fino a quando Superman e Lois sono tornati il ​​18 maggio negli Stati Uniti, con Woman of Steel che avrebbe finito la sua ultima stagione alla fine dell'estate.

Tuttavia, anche Supergirl è stata colpita da un ritardo di COVID-19: il Reporter di Hollywood ha dichiarato nel settembre 2020 che Supergirl era uno dei numerosi programmi statunitensi interessati da un arretrato di test COVID-19 a Vancouver e che diversi spettacoli hanno messo in pausa o ritardato la produzione.

Si temeva che ciò potesse influire sul programma di Supergirl, che era già stato sospeso per accogliere la gravidanza di Melissa Benoist, ma da allora è stato confermato che la seconda metà della sesta stagione tornerà negli Stati Uniti il ​​24 agosto 2021.

Cast di Supergirl

Melissa Benoist tornerà nei panni di Kara Danvers, meglio conosciuta come Supergirl, al fianco della sua nemesi Lex Luthor (Jon Cryer).

Inoltre, aspettati di vedere i regolari della serie Chyler Leigh (Alex Danvers), David Harewood (Martian Manhunter), Katie McGrath (Lena Luthor), Jesse Rath (Brainy), Nicole Maines (Nia Nal/Dreamer) e Azie Tesfai (Kelly Olsen). ritorno per il capitolo finale.

Lo show darà il benvenuto ad alcuni volti nuovi per la sesta stagione, con il cast di Jason Behr di Roswell nei panni di un misterioso famoso kryptoniano e Claude Knowlton di American Crime Story che interpreterà un alieno mite con un tragico passato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Behr (@thejasonbehr)

Incrociamo le dita anche sul fatto che anche alcuni vecchi volti – tra cui Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Jeremy Jordon nei panni di Winn Schott e Calista Flockhart nei panni di Cat Grant – potrebbero riapparire per il canto del cigno dello show.

Le cose sembrano promettenti su questo fronte, come ha detto la co-showrunner Jessica Queller Linea TV : Abbiamo assolutamente intenzione di far apparire volti familiari nel finale di stagione. Speriamo che funzioni e avremo un cerchio completo molto emozionante con alcuni dei nostri preferiti.

Tuttavia, sembra che Mon-El di Chris Wood non sarà uno dei personaggi che torneranno secondo il collega showrunner Robert Rovner.

A questo punto, non abbiamo piani per il ritorno di Mon-El, ma se ci porta lì... ha detto Rovner. Adoriamo Chris. Fa parte della famiglia Supergirl, ma al momento non abbiamo piani per il suo ritorno.

Anche se sembra improbabile che vedremo la ricomparsa dell'ex principe di Daxam, un personaggio che sappiamo sta tornando è Cat Grant, ma non come la ricordi. Mentre Calista Flockhart di Ally McBeal ha interpretato in modo memorabile il magnate dei media Cat nelle prime stagioni dello show, la nuova arrivata Eliza Helm interpreterà una versione più giovane nel quinto e sesto episodio della sesta stagione.

Sembra che anche il cast di Supergirl darà una mano dietro la macchina da presa: l'attrice di Kelly Olsen, Azie Tesfai, ha fatto la storia come il primo membro del cast dell'Arrowverse a co-scrivere un episodio, mentre l'attore di John Diggle David Ramsey sta dirigendo cinque episodi dell'Arrowverse tra cui puntate di Supergirl, Superman e Lois.

Il trailer della sesta stagione di Supergirl

Il trailer sembra per lo più essere un filmato della premiere, che vede i Superamici riunirsi per sconfiggere un Lex Luthor ormai onnipotente, con Kara che si rende conto che potrebbe esserci solo un modo per sconfiggerlo veramente...

La sesta stagione di Supergirl è l'ultima stagione?

Purtroppo per i fan, lo è davvero. La CW ha annunciato alla fine di settembre 2020 che la lunga serie di supereroi sarebbe giunta al termine nella sua sesta stagione, consentendo agli sceneggiatori di scrivere una conclusione adeguata alla storia di Kara.

La star Melissa Benoist ha reagito alla notizia in un sincero post su Instagram riflettendo sul suo tempo nel ruolo e promettendo un'ultima stagione infernale.

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo, inizia la dichiarazione. Vedere l'incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato umile e senza parole.

Anche lei ha avuto questo impatto su di me. Mi ha insegnato una forza che non sapevo di avere, per trovare la speranza nei luoghi più bui e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grato.

Sono così entusiasta di poter pianificare la conclusione di questo fantastico viaggio e non vedo l'ora che tu veda cosa abbiamo in serbo. Prometto che faremo un'ultima stagione infernale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist)

Fortunatamente, essendo questo l'Arrowverse altamente interconnesso, sarebbe difficile escludere completamente alcune apparizioni cameo di Supergirl in futuro – forse nello spin-off di Superman e Lois?

Cosa accadrà nella sesta stagione di Supergirl?

I dettagli della trama per la sesta e ultima stagione di Supergirl sono scarsi in questo momento, ma sembra che gli scrittori abbiano intenzione di usare Lex Luthor nel loro grande addio.

parlando con Persone TV , l'attore Jon Cryer ha rivelato che il finale della quinta stagione è stato riscritto, dopo essere stato lasciato incompiuto a causa della chiusura del coronavirus.

Warner Brothers / Sergei Bachlakov

Ha detto: Stanno scrivendo un sacco di cose nuove intorno a questo... Il che è interessante perché il modo in cui il mio personaggio è stato ostacolato ora non accade più. Quindi ero tipo, 'Oh, non sono stato sconfitto? Aspetta un attimo, questo mi piace!'

È possibile che gli scrittori avessero qualche idea che la fine fosse vicina per Supergirl, e quindi abbiano scelto di salvare il loro ultimo confronto con Luthor per un finale culminante.

La quinta stagione si è conclusa con Brainiac vicino alla morte dopo essersi sacrificato per impedire a Lex Luthor di usare l'ossidiana per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo. La premiere della sesta stagione si intitolerà Rebirth e vedrà i Superfriends sfidare Gamenmae e Lex, cosa che, come suggerisce il titolo dell'episodio, avrà grandi ripercussioni su Kara.

Ha intenzione di sacrificare davvero la sua vita e metterla in gioco per salvare i suoi amici e l'umanità, ha detto la co-showrunner Jessica Queller Intrattenimento settimanale . Quella sfida, affronterà la sua mortalità in un modo che non abbiamo mai fatto nello show. Questo è davvero il fulcro della prima serie di sette episodi.

È in gioco la vita o la morte per Kara, ed è molto introspettivo. Quindi, tutta la ricerca interiore e il bilancio degli ultimi sei anni accadranno all'inizio, e poi metterà tutto in gioco nella seconda metà.

Melissa Benoist come Supergirl

Queller ha anche evidenziato il ruolo di Lena Luthor di Katie McGrath in questa stagione, che inizia a sentirsi parte del gruppo dopo essersi riconciliata con Kara.

casa di cornice

Lena diventerà una parte integrante dei Superamici in questa stagione che mai, ha continuato Queller. Quindi penso che sarà davvero soddisfacente e avrà una risonanza emotiva per lei perché si è sempre sentita un'estranea, non solo con il segreto di Kara ma con l'intero gruppo. Ora sarà un'insider a pieno titolo, quindi questo cambierà la dinamica per Lena e il gruppo.

L'episodio dodici è destinato a essere un episodio di riferimento in più di un modo: non solo Azie Tesfai sta entrando nella storia come il primo membro del cast dell'Arrowverse a co-scrivere un episodio, ma il suo personaggio Kelly Olsen si trasformerà finalmente in un eroe armato di scudo d'oro Custode.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Azie Tesfai (@azietesfai)

Kelly ha già usato l'iconico scudo in precedenza, ma seguirà le orme di suo fratello James quando assumerà il mantello dei Guardiani nel dodicesimo episodio Blind Spot, che esplora la disuguaglianza razziale e vedrà David Ramsey tornare come John Diggle e anche dirigere l'episodio.

Lo ha detto la co-showrunner Jessica Queller QUELLO : Questo [è stato] il nostro piano sin dall'inizio della creazione di quel ruolo. Volevamo solo trovare il contesto giusto per questo, e quindi si è evoluto davvero magnificamente nel contesto delle storie di giustizia sociale che volevamo raccontare [nella stagione 6].

Con il finale della serie incombente, ha detto la star Melissa Benoist Intrattenimento settimanale che gli showrunner le hanno permesso di avere un input nel finale di Kara.

Avevo una richiesta, e non era nemmeno qualcosa che stavano pensando di fare, ha detto Benoist a EW. E mi hanno proposto la fine, ed è davvero adorabile. È un ottimo finale. Mi sento fantastico al riguardo.

Visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o controlla il nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie.