Spiegate le scene post-crediti di The Suicide Squad

Film

Questo concorso è ora chiuso



James Gunn ha una certa reputazione per le scene post-crediti dei supereroi, con Guardiani della Galassia Vol. 2 con cinque battute aggiuntive da record piene di cameo, gag e suggerimenti su ciò che sarà il prossimo per quel franchise di film – e ora, con un nuovo film La squadra suicida lo ha fatto di nuovo con un duo di scene post-crediti.

us open 2021 premio in denaro

La prima scena si presenta più o meno subito, ma i fan che vogliono vedere entrambi devono aspettare fino al lancio dei titoli di coda - e se sei confuso da ciò che hai visto, analizziamo i punti chiave per te.





E, naturalmente, avremo a che fare con grandi spoiler da qui in avanti. Se non hai visto The Suicide Squad e quali personaggi incontrano la loro raccapricciante fine eppure, questa è la tua ultima occasione per distogliere lo sguardo...

Scena uno dopo i titoli di coda

Donnola

Warner Bros

La prima scena dopo i titoli di coda compare subito dopo la title card e offre una tregua a sorpresa per uno dei (molti) membri della Task Force X che sono stati assassinati nelle scene di apertura del film.

Nello specifico, si scopre che Weasel di Sean Gunn (che sembrava essere annegato prima ancora che la missione iniziasse) è sopravvissuto, svegliandosi sulla spiaggia oscura dove i suoi compagni di squadra sono stati uccisi e scappando nella notte (scopri di più su dove è stato girato The Suicide Squad con la nostra guida alla posizione).

space jam 2 michael jordan

È una gag veloce, ma prepara la scena per le resurrezioni a sorpresa di Suicide Squad. A proposito…



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Seconda scena dopo i titoli di coda

John Cena come Peacemaker in The Suicide Squad (Warner Bros)

Durante gli eventi del film principale, Peacemaker di John Cena si rivela una specie di vipera nel branco, che si rivolta ai suoi compagni di squadra per cercare di impedire il rilascio di file dannosi del governo degli Stati Uniti prima di essere colpito al collo da Bloodsport di Idris Elba e morire. dalle sue ferite.

wandavision 2

O almeno così pensavamo, perché nella seconda scena dopo i titoli di coda si è rivelato essere aggrappato alla vita in un ospedale sicuro, dove un dottore dice ai suoi gestori della Task Force X che ci vorrà un po' di intervento chirurgico ma tornerà presto in azione .

Per cosa lo volete? aggiunge.

Solo salvare il fottuto mondo – tutto qui, rispondono.

classifica squadre più forti del mondo
  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​Monday 2021

Questa scena imposta chiaramente la serie TV spin-off Peacemaker già confermata che Cena ha realizzato con il regista James Gunn, che ha recentemente concluso le riprese prima del suo debutto sul servizio di streaming HBO Max (al momento non si sa dove andrà in onda nel Regno Unito).

Non è chiaro su cosa si concentrerà esattamente la serie (e come salverà il mondo), ma una cosa è certa: i fan non hanno visto l'ultimo dei suoi caratteristici copricapi da water.

The Suicide Squad è ora nei cinema del Regno Unito. Vuoi maggiori dettagli? Dai un'occhiata alla nostra pagina di fantascienza o alla nostra guida TV completa.