Sue Holderness vuole il crossover EastEnders e Only Fools: Marlene e Boycie dovrebbero trasferirsi a Walford!

Eastenders


I fan dell'iconica sitcom Only Fools and Horses possono catturare Sue Holderness, alias Marlene Boyce, a EastEnders per un periodo come ospite dal 26 aprile, ma la star crede che il suo famoso alter ego si adatterebbe perfettamente a Walford se i due spettacoli fossero mai considerati un crossover.

Ho sempre pensato che Marlene potesse finire al Queen Vic e rimanere coinvolta in alcune avventure, racconta RadioTimes.com in un'intervista esclusiva Se aveva voglia di lasciare lo Shropshire per visitare i suoi vecchi amici a Peckham, poteva fare un salto ad Albert Square. Immagino che inizierebbe a flirtare con tutti e suo marito Boycie dovrebbe salvarla!





uscita episodi il falco e il soldato d'inverno

Ma forse c'è abbastanza stampa leopardata in giro nello spettacolo, Kat Slater ha piuttosto messo alle strette quel mercato, vero?! Non credo che Kat e Marlene andrebbero d'accordo, posso vederli litigare nel pub!

Marlene e il maritino sofferente Boycie erano amici intimi dei Trotters e sono diventati così amati dai fan che hanno ricevuto la loro serie spin-off, The Green Green Grass, iniziata nel 2005, due anni dopo la fine di Only Fools and Horses. Godendo di una corsa di quattro anni di successo, lo spettacolo ha portato gli sfacciati Boyce fuori da Peckham e nella tranquilla campagna dello Shropshire.

Dopo che John Sullivan (creatore di Only Fools e The Green Green Grass) è morto e lo spettacolo era finito, sembrava che Marlene e Boycie non avessero nessun altro posto dove andare, ma ho pensato che il posto più ovvio per i personaggi fosse EastEnders - riportarli a Londra e potrebbero avere ogni sorta di avventure. Ho pensato spesso che potesse essere davvero possibile.

Ovviamente Marlene avrebbe flirtato con tutti, tutti i ragazzi di Peckham la ricordano. Sono sicuro che si sarebbe messa un po' a Walford. Di certo si sarebbe divertita con Dirty Den ai vecchi tempi, era davvero la sua scena. Avrebbe sicuramente messo gli occhi su Phil Mitchell in questi giorni, le piace un po' di rude!

Holderness interpreterà l'elegante e invadente agente teatrale Estelle Jones, che mette gli occhi su Billy Mitchell durante il suo periodo di una settimana ad Albert Square (l'attrice è decisamente pronta per un periodo più lungo, ammette) - ben lontana dal mangiare uomini sirena cockney Marlene.



È stato un pareggio, ammette l'attrice. Ho fatto un sacco di TV e teatro, ma entrare in uno spettacolo così iconico come EastEnders facendo qualcosa di così diverso da quello per cui sei meglio conosciuto è stato bello, mi ha fatto piacere ricordare alle persone che posso interpretare altri personaggi! I fan sono spesso delusi quando mi incontrano perché non sembro Marlene – dimenticano che sto recitando! Elaine è piuttosto elegante, spero che piaccia al pubblico.

Piuttosto che vederlo come un albatro al collo, Holderness abbraccia ancora la parte a cui è più associata, e chiaramente occupa un posto speciale nel suo cuore.

Non voglio ancora metterla a letto, confessa. Ho interpretato Marlene per la prima volta nel 1984 e in realtà non ero molto negli Only Fools. Lo spin-off è stato meraviglioso in quanto abbiamo conosciuto lei e Boycie molto di più, e faccio ancora apparizioni personali nel personaggio.

Ho sempre una bella reazione da parte del pubblico, ora sono i ragazzi che sono costretti a guardare Only Fools dai loro genitori! Fa appello a tutte le fasce d'età che penso sia la cosa duratura del lavoro di John: aveva nonni e figli che vivevano nella sua casa e voleva che tutti si sedessero insieme e guardassero ciò che scriveva.

tempo bolt 100 metri

Proprio come EastEnders, il pubblico è cresciuto con questi personaggi nei loro salotti per molti anni e li adora.

Holderness rivela che l'anno scorso c'erano piani per riportare Boycie e Marlene sui nostri schermi come parte di un appello di beneficenza in un nuovo sketch scritto dal figlio di Sullivan, Jim, che ha anche scritto episodi di The Green Green Grass.

È stato molto divertente, abbiamo tenuto Marlene e Boycie in isolamento! Boycie era bloccato alla fattoria con Tyler e lei è rinchiusa con mamma. Avrebbe potuto essere un po' come Staged, tutto su Zoom! John Challis (alias Boycie) non poteva farlo alla fine, ma sarebbe stato divertente.

Jim Sullivan scrive molto bene, conosce i personaggi. Continuo a suggerire che potrebbe scrivere qualcosa per Boycie e Marlene per riportarli indietro – forse potremmo farlo scrivere per EastEnders e lui può portarli finalmente!

Visita la nostra pagina dedicata a EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.