Successione stagione 4: voci sulla data di uscita, cast, trailer e ultime notizie

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



dopo 2 netflix uscita

Il finale della terza stagione della commedia drammatica della HBO Succession ha visto la faida di Logan con Kendall raggiungere il culmine, le trattative tra Waystar Royco e Lukas Matsson (Alexander Skarsgard) continuano e Roman ha affrontato le conseguenze del momento più ansimante dell'episodio precedente - quando ha accidentalmente inviato a suo padre una sua foto piuttosto intima.

Abbiamo visto la famiglia Roy partecipare al matrimonio della madre di Kendall, Shiv e Roman, Lady Caroline Collingwood (Harriet Walter) con l'amministratore delegato dell'arrampicata sociale Peter Munion (Pip Torrens di The Crown) e, come al solito, rubare i riflettori con il loro dramma aziendale e personale.





Il fine della successione stagione 3 è stato sicuramente esplosivo e ha lasciato i fratelli Roy e Waystar Royco in un posto molto diverso per una quarta manche.

La buona notizia è che lo show è stato rinnovato per una quarta stagione a ottobre, con la HBO che ha condiviso il suo grande annuncio su Twitter e i fan di tutto il mondo probabilmente hanno reagito allo stesso modo di Tom quando ha scoperto che non sarebbe andato in prigione.

Questa non dovrebbe essere una grande sorpresa per i fan, dato che il team dietro Succession aveva precedentemente affermato di non voler terminare lo spettacolo con la sua terza stagione.

Tuttavia, ha detto il produttore esecutivo Georgia Pritchett I tempi all'inizio di quest'anno che pensa che il massimo sarebbe cinque stagioni, ma forse più come quattro.



Siamo alla fine delle riprese della terza stagione, quindi a questo punto [lo showrunner Jesse Armstrong] ne sta dicendo solo un'altra.

Tuttavia, ha aggiunto che Armstrong potrebbe cambiare idea sul fare un'altra serie dopo, poiché Pritchett ha detto che accade ogni volta, e che Armstrong ha una buona fine in vista per il dramma della dinastia dei media.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Mentre Brian Cox, che interpreta Logan Roy, ha detto GQ britannico in ottobre che pensa che ci siano forse altre due serie in Succession, aggiungendo: Allora penso che abbiamo finito.

Ma dipende e potrebbe essere solo un'altra serie. Dipende da cosa provano gli scrittori. So che hanno un finale. Non ci hanno detto qual è il finale, ma c'è un finale. Quindi è proprio il modo in cui arrivano a quel finale, sia che ci vogliano una o due serie.

nuovo costume spider man no way home finale

Speculazioni sulla data di uscita della stagione 4 della successione

Brian Cox tornerà probabilmente come Logan Roy nella stagione 4 di Succession

HBO

HBO deve ancora darci una data di uscita ufficiale per la quarta stagione di Succession e con il finale della terza stagione appena andato in onda, al momento è molto presto.

Brian Cox ha annunciato a ottobre, anche se le riprese dovrebbero iniziare a giugno del prossimo anno, dicendo GQ britannico : Penso che gli autori torneranno a gennaio. Sono rimasto sorpreso perché pensavo che sarebbero tornati a novembre.

Ma penso che abbiano bisogno di una pausa. Voglio dire, penso che abbiano bisogno di spazio, perché hanno lavorato davvero duramente su questa [serie].

settare chromecast

Con questo in mente, è improbabile che la quarta stagione arrivi sui nostri schermi fino a quando fine 2022 al più presto.

Speculazioni sul cast della quarta stagione della successione

Ci aspettiamo di vedere Alexander Skarsgard tornare nei panni di Lukas Matsson nella stagione 4 di Succession

HBO

La successione non sarebbe il colosso di un dramma che è senza i principali membri della famiglia Roy, quindi la quarta stagione vedrà quasi senza dubbio Jeremy Strong (Kendall), Brian Cox (Logan), Kieran (Roman), Sarah Snook (Shiv), Nicholas Braun (Greg), Alan Ruck (Connor Roy) e Matthew Macfadyen (Tom Wambsgans).

Probabilmente vedremo anche il ritorno di Peter Friedman (Frank Vernon), Arian Moayed (Stewy Hosseini), J Smith-Cameron (Gerri Kellman), Justine Lupe (Willa Ferreyra), David Rasche (Karl Muller), Hiam Abbass ( Marcia Roy) e Fisher Stevens (Hugo Baker).

Nel frattempo, il finale della terza stagione ha lasciato anche il personaggio di Lukas Matsson, interpretato da Alexander Skarsgard, in una posizione di forza, quindi ci aspettiamo di vederlo di più anche in futuro.

Il trailer della quarta stagione di Succession

HBO ha rilasciato un breve teaser quando la serie è stata rinnovata, ma non ha ancora rilasciato un trailer per la quarta stagione di Succession, ma tieni d'occhio questo spazio: aggiorneremo questa pagina man mano che arriveranno nuove clip e primi sguardi.

Ci assicureremo di aggiungere ulteriori clip per i prossimi episodi non appena saranno disponibili.

Le stagioni di successione 1-3 sono disponibili per lo streaming su Sky catch-up e ADESSO. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV e visita il nostro hub Drama per ulteriori notizie e funzionalità.